HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[Ufficiale] S.O.S Aiuti Rapidi:postate qui i vostri problemi

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 8 volte
Grz ricevuti: 0 volte
MrFrem82 ha scritto:Puoi tranquillamente seguire la guida alla modifica presente sul forum. Modifica hardware e software sono assolutamente compatibili.

A che sollievo credevo che dovevo spendere altri soldi :) grazie

-EDIT-

Ma scusate se ho il programma softchip (come canale) ho una modifica chip o software ?? (Non lo so xkè l'ho comprata già modificata)
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 7 volte
SoftChip è un backup loader, installato come wad (o forwarder dipende),
non è niente di che...
Puoi procedere :)
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 32 volte
Grz ricevuti: 787 volte
Se hai un qualsiasi canale non Nintendo hai una modifica software. Hai per caso anche un canale definito Homebrew channel?
Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
Prima di fare domande,leggi la Guida alla comprensione della Wii e fai una ricerca sul forum.
Aggiornamento a 4.2
Qui trovi tutte le guide di HackWii.it

My Wii:
Firmware 4.2E cIOSX20b - cIOS 222/223/224 v5.1
priiloader 0.5 HackWiiFlow 2.0- r49.1
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 5 volte
Grz ricevuti: 2 volte
Scusate, io ho una wii con fw 3.2 e modifica twilight hack (cios36 rev10) effettuata circa un anno fa ora vorrei poter utilizzare giochi più recenti cosa mi consigliate di fare? Non mi interessa poter vedere film o altro ma solo utilizzarla come console. Grazie :)

P.S.: vorrei acquistare il bundle completo di GH5 originale, con la configurazione attuale mi darebbe problemi?
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
MrFrem82 ha scritto:Se hai un qualsiasi canale non Nintendo hai una modifica software. Hai per caso anche un canale definito Homebrew channel?

nono c'è solo il canale softchip

-EDIT-

pippodrummer ha scritto:SoftChip è un backup loader, installato come wad (o forwarder dipende),
non è niente di che...
Puoi procedere :)

a ok però io quando mettevo il gioco da softchip selezionavo ios249 e leggendo la guida x modificarla ho visto che si usa il ios249, ma io i giochi li avviavo da lì quindi già la ho modificata soft ?? Se si, quindi devo cambiare il loader ??
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 9 volte
Grz ricevuti: 7 volte
ildivino ha scritto:Scusate, io ho una wii con fw 3.2 e modifica twilight hack (cios36 rev10) effettuata circa un anno fa ora vorrei poter utilizzare giochi più recenti cosa mi consigliate di fare? Non mi interessa poter vedere film o altro ma solo utilizzarla come console. Grazie :)

P.S.: vorrei acquistare il bundle completo di GH5 originale, con la configurazione attuale mi darebbe problemi?

1.aggiorna con pimp my wii come dice una parte di questa guida : Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

2.istalla la rev 17 del cios36
Immagine
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 5 volte
Grz ricevuti: 2 volte
katman ha scritto:
ildivino ha scritto:Scusate, io ho una wii con fw 3.2 e modifica twilight hack (cios36 rev10) effettuata circa un anno fa ora vorrei poter utilizzare giochi più recenti cosa mi consigliate di fare? Non mi interessa poter vedere film o altro ma solo utilizzarla come console. Grazie :)

1.aggiorna con pimp my wii come dice una parte di questa guida : Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

2.istalla la rev 17 del cios36

Non ho la connessione WiFi, a quanto ne so pimp funziona solo online; e poi è obbligatorio aggiornare il FW o posso tenermi il 3.2?
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 1 volte
per l'aggiornamento offline usa il "pacchetto offline by Ghish"--> Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Immagine
Immagine
Immagine
ImmagineImmagine
Noob User
Noob User
    Sconosciuto Sconosciuto
ho installato dei canali wad,una volta finito mi ha detto la memoria della wii è piena..dico bene andiamo a spostare qualcosa sulla sd...spostando o cancellando mi dice sempre blocchi liberi: 0 e tornando cosi al menu mi ridà sempre lo stesso errore...e mi riporta alla gestione dati...
cosa posso fare?!?!?

versione 4.1 E
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
salve ragazzi vorrei chiedervi aiuto riguardo un problema che mi affligge: allora io ho scaricato da questo forum hackwiiflow mh3 special version, poi m sn accorto che fa partire i giochi solo tramite porta usb dunque ho comprato una penna da 8gb ma purtroppo qnd provavo a mettere i file .iso essendo superiori a 4gb m dava problemi e non riuscendo a formattare la penna in formato ftfs o qlk del genere per mettere il gioco, ho compresso il file in rar ma hackwiiflow nn me lo legge...cosa posso fare ?
Better reign in hell than serve in paradise...[Paradise Lost]
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
enricandre ha scritto:ho installato dei canali wad,una volta finito mi ha detto la memoria della wii è piena..dico bene andiamo a spostare qualcosa sulla sd...spostando o cancellando mi dice sempre blocchi liberi: 0 e tornando cosi al menu mi ridà sempre lo stesso errore...e mi riporta alla gestione dati...
cosa posso fare?!?!?

versione 4.1 E

Controlla che ci sia spazio sulla sd. Utilizzando la funzione sposta puoi metterli su sd. Se patchi l'ios di sistema puoi anche giocare da sd.

zeppeli ha scritto:salve ragazzi vorrei chiedervi aiuto riguardo un problema che mi affligge: allora io ho scaricato da questo forum hackwiiflow mh3 special version, poi m sn accorto che fa partire i giochi solo tramite porta usb dunque ho comprato una penna da 8gb ma purtroppo qnd provavo a mettere i file .iso essendo superiori a 4gb m dava problemi e non riuscendo a formattare la penna in formato ftfs o qlk del genere per mettere il gioco, ho compresso il file in rar ma hackwiiflow nn me lo legge...cosa posso fare ?

Se vuoi giocare da DVD puoi usare neogamma. Altrimenti da usb devi seguire la guida del wbfs manager per formattare la penna in wbfs e caricarci sopra i giochi.
Prima di fare domande,leggi la Guida alla comprensione della Wii e fai una ricerca sul forum.
Aggiornamento a 4.2

My Wii:
Noob User
Noob User
    Sconosciuto Sconosciuto
e che cios ci vuole per giocare da sd? : Chessygrin :
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
devi patchare l'ios di sistema. se hai una wii 4.1 è l'IOS60. Puoi farlo tramite DOP-MII
Aggiornamento a 4.2

My Wii:
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 26 volte
a me è bastato cancellare canali inutili tipo il canale introduttivo e il canale foto (che tanto quando voglio poi lo aggiungo) così mi si sono liberati 1100 blocchi a volta. prima cancellavo solo i salvataggi e mi liberava pochissimi blocchi e mi riportava alla gestione come te. non ho avuto bisogno di nient'altro....io però ho la 4.2
Fremy secondo te è per questo?
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 19 volte
Grz ricevuti: 734 volte
è normale che sia così...non è questione di fw, quello che è successo a te deve capitare a tutti..

sopra è stato consigliato di patchare l'ios di sistema per far partire (tutti) i canali direttamente da sd e non per solo spostarli (questa operazione si può fare comunque)...
Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo...

Immagine Immagine Immagine
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 26 volte
ah ok
Noob User
Noob User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 0 volte
Salve a tutti,
sono nuovo del forum e di wii quindi poco esperto delle procedure da seguire.
mi aiutate a capire perchè il backup di medal su hd con HB e coverfloader 1.2
si blocca arrivato alle raccomandazioni del WiiMote ho letto di un file dol...
Come lo trovo?
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 33 volte
Grz ricevuti: 17 volte
zeppeli ha scritto:salve ragazzi vorrei chiedervi aiuto riguardo un problema che mi affligge: allora io ho scaricato da questo forum hackwiiflow mh3 special version, poi m sn accorto che fa partire i giochi solo tramite porta usb dunque ho comprato una penna da 8gb ma purtroppo qnd provavo a mettere i file .iso essendo superiori a 4gb m dava problemi e non riuscendo a formattare la penna in formato ftfs o qlk del genere per mettere il gioco, ho compresso il file in rar ma hackwiiflow nn me lo legge...cosa posso fare ?

prima cosa devi formattare la penna in WFBS.
poi per metterci i giochi dentro devi usare un game manager, tipo wfbs manager ( topic127.html?hilit=wfbs%20manager )
da wfbs manager potrai formattare la pennina in wfbs e mettere i giochi dentro!
My Wii
Spoiler: Mostra
FW 4.2
Dark Menu Theme
Bootmii as Boot2
cIOSx rev 20
cIOS 202/222/223/224 Hermes v 5.1
Hackwiiflow 2.0 rev 48
HD= Mediacom 300 GB

Goldeneye:359536229489

Immagine
Immagine
http://darkjoke3.deviantart.com/
Noob User
Noob User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 4 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Ciao a tutti, avrei un piccolo dubbio: posso trasferire i giochi caricati su un HD esterno formattato in WFBS ad un altro (sempre in WFBS)?
Lo chiedo perchè vorrei trasferire i giochi dall HD di un amico al mio..è possibile?
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
davidep78 ha scritto:Salve a tutti,
sono nuovo del forum e di wii quindi poco esperto delle procedure da seguire.
mi aiutate a capire perchè il backup di medal su hd con HB e coverfloader 1.2
si blocca arrivato alle raccomandazioni del WiiMote ho letto di un file dol...
Come lo trovo?

Se viene suggerito di usare un alternative dol devi selezionarlo nelle opzioni del loader. Seleziona il gioco poi vai in opzioni e cerca la voce dol.

Robby76 ha scritto:Ciao a tutti, avrei un piccolo dubbio: posso trasferire i giochi caricati su un HD esterno formattato in WFBS ad un altro (sempre in WFBS)?
Lo chiedo perchè vorrei trasferire i giochi dall HD di un amico al mio..è possibile?

Certo,tutti i wbfs manager permettono la copia dell'hard disk. Puoi anche abilitare tra le opzioni la copia al volo,che è più rapida.
Aggiornamento a 4.2

My Wii:

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di Aiuto e Richieste