@andrea: 1 per spostare salvataggi con wifi devi usare per forza savegame oppure l'apposita patch da startpatch o priiloader.
2 questo è warez.... perdona se sono così affrettato, ma scaricare senza pagare mi sembra illegale. Comunque non sono qui a fare il poliziotto, credo che le canzoni siano i DLC.... dovresti trovare qualche dlc installer x dj hero
per gli altri: prova a scaricare ios 40 dal nus e metterlo insieme agli altri. @altro: che cosa contiene la root della sd (quali file)?
[Ufficiale] S.O.S Aiuti Rapidi:postate qui i vostri problemi
Moderatore: MrFrem82
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
non ho capito bene come funzonano i download dei brani.. io li compro con la carta di credito. li scarica e poi dove li salva? li posso spostare su un altra wii tramite sd? oppure li implementa nel gioco e sposto il salvataggio cn savemanager? MONSTER HUNTER TRI
Nickname: Pdor HR: 204 Blademaster Nickname: Kmer HR: 013 Gunner |
|
Ciao a tutti...
Io ho questo problema... Ho caricato sulla pennina usb da 4 gb il backup di MARIOKART WII, con l'apposito programmino :) a questo punto inserisco la pennina sulla porta sinistra(guardando la console frontalmente) vado sul "canale" home brew channel premo 1 e selezione pen usb a questo punto però non sò più che fare dato che non mi viene visualizzato nessun gioco e nessuna schermata... sapete dirmi se ho combinato qualche guaio? (magari legato all'installazione dell'homebrew).... specifico che la versione del software è il 4.1 |
|
Non hai fatto nessun guaio, non ti sono solo chiare alcune cose: quando tu vai selzionare usb dall'hbc, gli dici che l'hbc i programmi deve caricarseli da usb e non da sd. Non caricherai mai i giochi dall'hbc. Dall'hbc farai partire i loader o altri hb, che poi andaranno a leggere i dipostivi usb che preferisci. In parole povere, per ora devi ancopra metterti un loader, ti consiglio HackWiiFlow, lo trovi in questo forum nella sezione loader. ps: software è il 4.1.... il firmware è il 4.1 Ultima modifica di Actar il 28/08/2010, 13:35, modificato 1 volta in totale.
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
certo! è nella prima pagina del topic di hackwiiflow
wii 4.2 hbc 1.08,ciosx rev 20, cios 202,222,223,223 v5.1, bootmii as boot2, hackwiiflow 46.1, configurable usb loader v60
download giochi GUIDE DI HACKWII |
|
Ok.... Grazie!!
senti... quale versione mi consigli?? La performance? oppure direttamente la semplificata?? |
|
io uso e consiglio la performance (servono i cios di hermes).
wii 4.2 hbc 1.08,ciosx rev 20, cios 202,222,223,223 v5.1, bootmii as boot2, hackwiiflow 46.1, configurable usb loader v60
|
Cioè servono i cios di hermes???
Ma basta che seguo quella guida e sono a posto?? O devo combinare qualcosa si particolare con questi cios di hermes? |
|
Nono basta che segui la guida
|
Scusa...
solo per sicurezza... ma in pratica con la guida che ho trovato sul forum dove ho installato hbc.... non è compresa l'installazione del loader... o sono io che ho saltato qualche passaggio...? |
|
No non è compresa. per installare hackwiiflow devi andare Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
|
Scusa...
ma come faccio ad accedere ai dati della scheda di memoria che andrò poi ad installare?? Se clicco sull'icona SD entro nel cosiddetto menu scheda SD, ma non mi appare nulla.... Idem se effettuo opzioni wii - gestione dati - canali - scheda sd(in alto a destra) viene mostrata la scheda vuota... Come effettuo l'installazione?? Io carico sulla sd solo le due cartelle apps e wad Ultima modifica di gandule il 28/08/2010, 14:59, modificato 1 volta in totale.
|
|
Per installare hackWiiFlow... devi leggere la guida e fare ciò che dice la guida. Dove è scritto che devi cliccare sull'icona SD? Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Scusa ma allora il CIOS 202 installer? Dove lo trovo? Non è all'interno della sd?
|
|
Per i cios Hermes leggi qui: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Poi per qualsiasi altro problmema, apriti un tipic tuo, qua si sta facendo lunga. E cmq.. le guide ci sono.. leggile, ne hai un paio nella mia firma. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
La mia wii continua a bloccarsi...ho fatto una passata con pimp my wii,ma non mi dà alcun problema,e continua a bloccarsi,in particolar modo con Monster Hunter Tri originale.Che posso fare? Come mai tutto questo?
Ecco il syscheck: sysCheck v1.4 by Erik Spyder. Report generated on 2010/08/28. Region: PAL. System Menu v482. Running under IOS58 (rev 6175). Found 67 titles. Found 31 IOS on this console. IOS (revision),Trucha Bug,ES Identify,Flash Access,Boot2 Access,USB 2.0 IOS Tree IOS9 (rev 1034),Enabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS12 (rev 525),Enabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS13 (rev 1031),Enabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS14 (rev 1031),Enabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS15 (rev 1031),Enabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS17 (rev 1031),Enabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS22 (rev 1293),Enabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS28 (rev 1806),Enabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS31 (rev 3607),Enabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS33 (rev 3607),Enabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS34 (rev 3607),Enabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS35 (rev 3607),Enabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS36 (rev 3607),Disabled,Enabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS37 (rev 5662),Enabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS38 (rev 4123),Enabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS41 (rev 3348),Enabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS50 (rev 5120),Enabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS53 (rev 5662),Enabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS55 (rev 5662),Enabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS56 (rev 5661),Enabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS57 (rev 5918),Enabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS58 (rev 6175),Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS60 (rev 6400),Enabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS61 (rev 5661),Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS70 (rev 6912),Enabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS80 (rev 6943),Enabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS222 (rev 65535),Enabled,Enabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS223 (rev 65535),Enabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS224 (rev 65535),Enabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS249 (rev 20),Disabled,Enabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS250 (rev 65535),Disabled,Enabled,Disabled,Disabled,Enabled Aiuto,non riesco a giocare così... |
|
li salva nella memoria della wii dentro il normale salvataggio... per spostarli devi copiare il salvataggio. @Genoa se pymp ha aggiornato, ora si passa al problema loader... quale usi? QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Uso neogamma,ma adesso mi si blocca con i giochi originali...non li faccio partire con il loader,è quello il problema? |
|
prova a rimediarti un HDD (va bene anche formattato in FAT32)
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
|
Torna a Forum di Aiuto e Richieste