droghi7 ha scritto:si ma e ancora bruttissimo :-( aspettiamo pes va....che grafica brutta.....
ma lo hai almeno provato? lol
Moderatore: OmbraOscura
ma lo hai almeno provato? lol Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
certo.....e a confronto di pes dello scorso anno fa ridere....i giocatori non assomigliano neanche lontanamente...tutte le maglie non originali...l unica cosa bella sono i molti campionati...stop.... |
|
si...in effetti però soltanto per la grafica per il resto è bello. Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
certo.....e a confronto di pes dello scorso anno fa ridere....i giocatori non assomigliano neanche lontanamente...tutte le maglie non originali...l unica cosa bella sono i molti campionati...stop....[/quote]
si...in effetti però soltanto per la grafica per il resto è bello. [/quote] be per me la grafica e una delle cose principali..e poi pes e pes :-) |
|
molto deluso... rispetto al 2007 (l'ultimo che ho giocato) ci sono notevoli passi in avanti, ma è ancora molto brutto e simile a un flipper
e poi qui hernanes è scarso forte, e l'allenatore insiste a far giocare rocchi titolare aspettiamo pes2011 www.biancocelesti.org - il forum dei tifosi biancocelesti
la mia Wii: FW 4.3E - BootMii 0.6b@boot2 - HBC 1.0.8@IOS 58 - cIOSX rev.21d2xv5 - Hermes V5.1 - HackWiiFlow - CFGloader |
|
guarda che le maglie sono quelle originali....solo il Palermo non le ha...!!! |
|
Piccolo OT : non fatevi troppe illusioni con PES.
Addirittura da rivedere completamente il sistema con cui si battono i rigori con PES. 10 anni indietro. /sigh peccato, in fondo ci speravo. Secondo me su wii ha più senso un gioco di calcio stile SENSIBLE SOCCER (un po' come NBAJAM) piuttosto che il voler a tutti i costi tentare una simulazione "identica" come fifa e pes. My Wii:
Firmware 4.2E IOS58 installed cIOSX 20B IOS249 -> IOS56 IOS250 -> IOS57 IOS251 -> IOS37 - cIOS 202 v5 _ 222->38_223->37_224->57 - Bootmii on IOS |
|
Scusate, qualcuno sa a che fw aggiorna il dvd originale di questo gioco?
Non vorrei aggiornasse al 4.3 e rendesse inutilizzabile la modifica... 4.2E - Priiloader 0.5 r99 - Wanin cIOS 38 rev.17 - Hermes cIOS 202/222/223/224 rev.5.1 - HBC 1.0.8 - HackWiiFlow 2.0 - WD My Book Essential 1TB partizionato
|
|
Di certo non al 4.3. Attualmente solo MetroidM lo fa. Ma cmq... startpatch o priiloader servono anche per questi "problemi". Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
Io quando ho comprato la wii era in un bundle con fifa 08, che era un gioco di calcio SERIO! Guardate il gameplay |
|
pure sto 11 è carino,il 9 e 10 erano proprio schifosi,questo è discreto secondo me,ma niente di eccezionale,nella mia recensione ho messo 7.7 perchè comunque rispetto al 10 è moltooo meglio
HC!
|
|
Fifa STREET regna
Wii 4.2E cios 38 il cios 38 (249) rev.17 cios 222/223/224 rev 5 di hermes UsB loaderHackwiflow
Pes 10 3052-0462-9743 Aggiungimi e mandami un pm ;) Fifa Mondiali: Desad3 Aggiungimi e mandami un pm ;) |
|
qualcuno sa come creare una squadra con giocatori di club che vuoi tu? e anche qualche trucchetto?
|
|
C'è stato un impoverimento generale! Pesino la grafica è migliore quella di3 stagioni fa' ... My Wii:
Firmware 4.2E IOS58 installed cIOSX 20B IOS249 -> IOS56 IOS250 -> IOS57 IOS251 -> IOS37 - cIOS 202 v5 _ 222->38_223->37_224->57 - Bootmii on IOS |
|
Pure io ho ancora il 08 originale e non lo venderei per niente al mondo è davvero il migliore per wii ^_^
|
|
io penso ke per ki vuole giocare a PES e FIFA (meglio PES) sia + giusto puntare su console cm PS3 e XBOX360 la wii nn è una console per grafica eccezionale... io ho sia wii ke PS3 e la wii la uso per giocare cn gli amici tipo Mario Kart o i gioki sportivi... ma ora ke è uscito il Move per ps3 penso proprio ke la wii prenderà un pò di polvere ihihihih
|
|
i gusti sono gusti.... non mollerò mai la mia wii (lettore simpatico e boot2 XD)
P.S. presentati wii 4.2 hbc 1.08,ciosx rev 20, cios 202,222,223,223 v5.1, bootmii as boot2, hackwiiflow 46.1, configurable usb loader v60
download giochi GUIDE DI HACKWII |
|
l'account per giocare online si può fare solo se si ha il gioco originale?
|
|
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite