FIFA 11 | PAL | MULTI5
Moderatore: OmbraOscura
Regole del forum
AVVISO AGLI UTENTI:HackWii.it si è dichiarata contraria alla Pirateria!
Tra le pagine del nostro forum non troverai alcun link per scaricare materiale coperto da CopyRight©!
Chiedere "come faccio a scaricare un gioco???" non serve a nulla e farà solo aumentare l' incazzatura degl' utenti più anziani XD
69 messaggi
• Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
quel sito ogni tanto fa cilecca, e nonostante gli utenti confermano che i giochi non sono multi, non modificano comunque le info |
|
penso che non esista tutto ita,infatti cori e nomi sono italiani,su wii quindi niente fifa ita al 100%
HC!
|
|
|
impossibile pigio è stato annunciato su multiplayer.it come lingua ITA e Scritta ITA i cori sono italiani perchè hanno riportato i cori reali per ogni CLUB.....
|
Inglese tedesco o italiano. sta di fatto che ci ho appena fatto due partite..... e ....
...la prima sensazione è ottima !! Ho faticato un po' perchè ho sempre e solo giocato a pes e con i controlli devo prendere la mano. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Finalmente anche in italiano (tedesco e spagnolo) !!
Wii 4.0, CiosX D2X v8 Final (247->37 248->38 249->56 250->57 251->58), Hermes cIOS 202, 222, 223, 224 V5.1R, WiiFlow, USB Loader GX e Configurable USB Loader (CIOS 249), HD WD 1 Tb - FAT32
|
|
molto bene, molto bellino, tutto ok.
Sfortunatamente non è possibile configuare i tasti, MA, usando il controller classico, mettendo i controlli alternativi, si hanno i comandi pressochè identici a PES (per me, che da 10 anni gioco a pes è una gran cosa). Peccato che io abbia alcuni problemi con la modalità online: La telecamera mi viene impostata altissima e priva di zoom ( e per uno con la vista potentissima come la mia è un piccolo problema) Non ho capito come poter selzionare, sempre giocando online, i comandi alternativi per il controller. EDIT: per questo ho visto cha basta premere X quando si sceglie la squadra Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Quoto in toto il tuo parere su fifa 11, non ho provato i controlli alternativi col controller classico, in effetti quelli di default sono un pò complicati. Per esempio quando si vuole raddoppiare l'avversario bisogna tenere premuto il tasto meno e quindi diventa difficile poi utilizzare l'analogico per muoversi il giocatore principale. Per l'online mi sono trovato bene....poco o quasi nullo il lag...!!! Per il momento lo consiglio agli amanti del genere in attesa dell'arrivo di PES. P.s. per chi volesse farsi qualche partita il mio nick in Fifa è dexardo. |
|
il mio mi sa che anche le voci sono in italiano
Spoiler: Mostra |
|
Non ho capito Wii 4.0, CiosX D2X v8 Final (247->37 248->38 249->56 250->57 251->58), Hermes cIOS 202, 222, 223, 224 V5.1R, WiiFlow, USB Loader GX e Configurable USB Loader (CIOS 249), HD WD 1 Tb - FAT32
|
|
wow finalmente è uscito!! non vedevo l'ora dell'arrivo di fifa 11
<<Sanità mentale? Non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio!>> (Kenpachi Zaraki)
|
|
bellissimo questo gioco!!!!!!
Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
Mi dite come si fa a scarica questo gioco non trovo il link del download
|
|
strano.. molto strano. Fai che mandare direttamente una mail allo staff spiegandogli dettagliatamente il problema. Oppure leggi quella parte in rosso scritta in alto in questa stessa pagina... Ultima modifica di Actar il 01/10/2010, 18:16, modificato 1 volta in totale.
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
hackwii è contro la pirateria e di conseguenza su questo sito non troverai mai (più) link per download... |
|
wii 4.2 hbc 1.08,ciosx rev 20, cios 202,222,223,223 v5.1, bootmii as boot2, hackwiiflow 46.1, configurable usb loader v60
download giochi GUIDE DI HACKWII |
|
premetto che sono un amante del PES comunque questo FIFA11 è migliorato rispetto al10 eliminata la funzione holly e benji e trovo che sia anche abbastanza complicato buttarla dentro bisogna trovare una buona sensibilita per regolare la potenza del tiro se troppo forte palla fuori se è debole il portire nn fa fatica a parare.... per quel poco che ho giocato mi sembra anche che sia stato eliminato il bug del tiro lungo dal centrocampo che 90volte su100 volte ti ritrovavi solo davanti al portiere confermo che il gioco si trova in multi3..... e in tutti i negozi di elettronica
codice amico pes10 0990-4659-5882
codice amico pes11 4641-5516-1404 codice amico FIFA11 steu77 |
|
si ma e ancora bruttissimo :-( aspettiamo pes va....che grafica brutta.....
|
|
69 messaggi
• Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4