[TEMA] Kingda Ka
Moderatore: Framy
14 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ecco un mio nuovo tema dedicato al rollercoaster più veloce e alto del mondo! Sicuramente questo tema lo installerò solo io.... Per installare il tema dovete creare una cartella nella cartella apps della vostra sd e poi mettere dentro i file....a questo punto avviate l'applicazione come un semplice homebrew.... Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di HackConsole il 27/09/2010, 19:37, modificato 1 volta in totale.
I miei gioiellini:
Nintendo 3DS Aqua Blue con PES 2011 3D Wii 4.2 ModSoft,priiloader 0.29,Backup Nand,Bootmii AS IOS,Lettore Backup Canale TUBO CODICE MARIO KART WII: 0174-1480-7319 |
|
Hai indovinato!! XD
wii 4.2 hbc 1.08,ciosx rev 20, cios 202,222,223,223 v5.1, bootmii as boot2, hackwiiflow 46.1, configurable usb loader v60
download giochi GUIDE DI HACKWII |
|
I miei gioiellini:
Nintendo 3DS Aqua Blue con PES 2011 3D Wii 4.2 ModSoft,priiloader 0.29,Backup Nand,Bootmii AS IOS,Lettore Backup Canale TUBO CODICE MARIO KART WII: 0174-1480-7319 |
|
mira l'ha detto chiaramente che è il fratello minore di Kingda ka....io ci sono salito su entrambi....ma la differenza è colossale.... I miei gioiellini:
|
secondo me non lo installerai neanche tw Spoiler: Mostra |
|
Io cambio look ogni mese....questo per me è bellissimo perchè è un ricordo di quando ci sono salito in America.... I miei gioiellini:
|
Non bisogna giudicare gli uomini da ciò che ignorano, ma da ciò che sanno e dal modo come lo sanno... L.C. de Vauven
|
|
asd non era per te xD
Lì non c'è scritto come aggiungere un tema xP Era per Hack in modo che editasse il primo post |
|
infatti ho scritto il messaggio e poi ho controllato il post.. e mi sono un pò stupito... XD
|
|
Bel tema, complimenti. Comunque non sarai l'unico a installarlo
Io sono un appassionato di Parchi Divertimento e Roller Coasters, e gestisco anche un blog su di essi. Comunque piccolo OFF- Topic, se vi può interessare, l' iSpeed e il Kingda Ka per quanto possano sembrare identici, sono completamente diversi. Il primo utilizzo un Lancio di tipo Magnetico (Linear Synchronous Motors [LSM]) mentre il secondo un motore Idraulico (Come la Catapulta delle Portaerei per intenderci) |
|
Lo so...abbiamo la stessa passione.....:) comunque ultimamente sono anche salito sul RollerCoaster di DisneyLand Paris...non mi ricordo il nome ma mi pare che abbia qualcosa che riguarda il Rock...comunque carino! I miei gioiellini:
|
14 messaggi
• Pagina 1 di 1