forse perkè marzo ha 35 giorni??????!!!!!
è un errore di battitura è il 25,
cmq peccato costi così tanto
[NEWS] Nintendo 3DS
|
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
eh bon con una grafica 3d a me sembra ank poco...cmq nemmeno io sapevo che marzo avesse 35gg...ahahahah Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
|
se quello dovrebbe costare + di 250 euro quanto dovrebbe costare la ps3? 10 o 20?
250 sono troppi 200 erano adeguati wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
è quello che penso anche io, è troppo per una console portatile, 200€ sarebbero stati perfetto. |
|
La 3DS dovrebbe essere una console molto innovativa e a mio parere 250 euro sarebbe un prezzo abbastanza normale per il lancio, tra l'altro se non erro anche la PSP quando uscì costò sui 250 euro, poi c'è da coinsiderare il cambio di valuta 1 dollaro = 1 euro e secondo me è facile che in america uscirà a 250 dollari! Altra osservazione è che il DSi XL (da non molto uscito) costa tra i 160 e i 190 euro, se uscisse il 3DS a 200 euro le altre console portatili Nintendo non le comprerebbe nessuno (a meno che di qui a Marzo non le abbassino notevolmente di prezzo)! Io la comprerei anche a 250 euro al day one, poi logico che se costa di meno ne sarei molto più felice
|
|
caspita, ha una grafica a dir poco spettacolare, i modelli poligonali sono millemila volte meglio *__*
Deve essere mio insieme a MGS *_____* |
|
Secondo me potevi lasciare la news precedente e mettere questa modifica con scritto Aggiornamento 29-9-10
Comunque ho notato che il 3ds blu ha l analogico bianco e non mi sta bene >< |
|
6 di marzo? |
|
wow un giorno dopo il mio compleanno! me lo faccio regalare al 100%!!!!!!XD |
|
sii...bon ma ormai avevo messo il titolo... Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
in realtà costerà 220€ Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
si! lo ha annunciato nella conferenza stampa oggi... e quoto ombaroscura...xD Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
doh, io speravo uscisse agli inizi inizi di marzo >.<
Vabbè, me lo farò regalare in ogni caso LOL |
|
ahahah però gli sta bene a quei giapponesi!!! perchè ce lo avranno solo un mese prima di noi invece che 5 mesi...-.-!!!
Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
quoto |
|