[NEWS] Nintendo 3DS
tutto vero!!!!!è stato annunciato!
I miei gioiellini:
Nintendo 3DS Aqua Blue con PES 2011 3D Wii 4.2 ModSoft,priiloader 0.29,Backup Nand,Bootmii AS IOS,Lettore Backup Canale TUBO CODICE MARIO KART WII: 0174-1480-7319 |
|
ecco te l'avevo detto!!! XP Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
bella 200€ sono accettabili anche se non sono pohi xD...se costa di più TI AMMAZZO chris
|
|
regalato.... wii 4.2 hbc 1.08,ciosx rev 20, cios 202,222,223,223 v5.1, bootmii as boot2, hackwiiflow 46.1, configurable usb loader v60
download giochi GUIDE DI HACKWII |
|
beh dio io non direi pensa che la wii costa 200... Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
anche io ombra. Non so quando ma prima o poi lo prendo. |
|
la wii costa di meno,ma considera che la psp go! costa 250 eed è 10 volte peggio
HC!
|
|
per una volta condivido con pigio |
|
Eppure sono curioso: ma perchè a noi deve uscire molto dopo di loro? Ci stà dietro una qualche manovra economica o è per potersi vantare che loro ce l'hanno e noi no?
|
|
quoto ma concordo in parte... avrano pure qualche privilegio i giapponesi se la console è giapponese... noi italiani di progettare console al pari di nintendo o sony o microsoft ce lo sognamo... purtroppo. |
|
Vabè un po ero ironico, però effettivamente non comprendo il motivo per cui non possono condividere con noi in tempo reale le loro invenzioni! Alla fine si sa tutti che sono loro gli inventori, e anche se vendessero le console in altre nazioni nessuno gli toglierebbe il merito!
A mio parere è una questione di immagine: loro l'hanno inventata e loro hanno l'esclusiva, in questo modo possono distinguersi dalle altre nazioni perché sono un passo avanti dal resto del Mondo a livello tecnologico... |
|
concordo... però.... |
|
XD il mio compleanno e` a fine maggio quindi direi che forse forse.... XD
Non vedo l ora muahahahah EDIT secondo multiplayer.it dove e` gia` possibile prenotare il 3DS, esso uscira` il 25/3/11 e costera` 249.90 ricordo che costa 249.90 e non 250! XD |
|
come fa ad essere 35/3/11???? Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
il 35 XD
wii 4.2 hbc 1.08,ciosx rev 20, cios 202,222,223,223 v5.1, bootmii as boot2, hackwiiflow 46.1, configurable usb loader v60
download giochi GUIDE DI HACKWII |
|