Codemasters ha comunicato di essere al lavoro sulla prossima edizione della nuova serie sulla Formula 1.
I programmatori stanno già lavorando alla prossima edizione e i diritti sulla licenza ufficiale potrebbero già estere estesi entro breve al 2012. Ma la comunicazione non si esaurisce qua visto che la Codemasters ha comunicato che non ci saranno contenuti scaricabili per la versione 2010 e la causa sembrano essere i tempi troppo ristretti.
Tra le novità si parla di un aggiornamento al modello di guida, una carriera estesa, gare online e vari extra dedicati alla rete, forse una modalità Spettatore. I programmatori hanno dichiarato: “Non abbiamo potuto farlo nell’edizione 2010 perchè abbiamo dovuto concentrarci sul meteo, la guida e i pit stop [.....] Non sappiamo se continueremo a sviluppare la serie Formula 1 dopo l’episodio del 2011, dipenderà principalmente dalle recensioni e dalle vendite dei giochi.”
sarà un gioco soltanto per piattaforma xbox 360.
Fonti: gameparade
La Codemaster lavora al nuovo capitolo di Formula 1
Moderatore: Zer0_byt3
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
E il 2011? (f1 2009 è l'unico gioco di guida x wii che mi è piaciuto)
wii 4.2 hbc 1.08,ciosx rev 20, cios 202,222,223,223 v5.1, bootmii as boot2, hackwiiflow 46.1, configurable usb loader v60
download giochi GUIDE DI HACKWII |
|
non hanno fatto ne il 2010 ne faranno il 2011 x wii. Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO io ucciderò quelli della codemaster
-EDIT- nn è poxxiblie dopo mario kart è il + bel gioco di guida x wii |
|
io non ho mai avuto l'occasione di provarlo ma dal gameplay mi sembra molto bello. Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
f1 2009 sia su psp che su wii fa schifo,inutile girarci su,il 2010 è un capolavoro perchè ci han lavorato bene i codemasters e sanno di vendere per grafica P0W4 il precedente con i piedi perchè sono console "scassaballe" a detta LORO e la stagione in questione era una merda dato kers e puttane varie
HC!
|
|
ah okey grazie per gli aggiornamenti! Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
8 messaggi
• Pagina 1 di 1