Aiuto per iso wii
Moderatore: MrFrem82
Buongiorno a tutti, volevo chiedere un consiglio su questo problema che si verifica sui miei backup utilizzando neogamma (ultima versione scaricata ieri) e cioè lanciando il backup, mi viene sempre fuori l'errore 1729 (read TOC), Il backup e' masterizzato correttamente, dato che in una altra wii munita di chip funziona benissimo. I dvd utilizzati sono sempre gli stessi Verbatim -r, il masterizzatore,e' sempre lo stesso Pioneer 111, e la velocità di burning sempre 4x, l'unica cosa che ho cambiato, e' che sono passato da Windows XP a 7 ed ho anche aggiornarto il programma IMG burn, pensate possa dipendere da Win 7 o IMGburn, dato che nella consolle non ho cambiato nulla e prima i backup con neogamma funzionavano ?? ??
Ho letto nei forum vari e ho visto che aggiornamenti vari e passaggi con pimp non servono a risolvere il problema, per questo mi rivolgo a voi per sapere se devo settare qualcosa in particolare !!!! In questa consolle: drivekey rev 1.1 Wii Cios 20b hermes v5 FW 4.1 -------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Aggiornamento del 28/3 18.30 I backup dei DVD sono OK dato che con GEKOOS funzionano, pertanto l'errore lo causa Neogamma 9 r 47, ho provato anche la Rev. 8 Final, ed in questo caso mi dà errore 1328 !!! ho provato anche a reinstallarli entrambi..........ma......... niente !!! Neanche i vecchi backup funzionano più !!! Ultima modifica di simo_hackwii il 28/03/2011, 18:27, modificato 2 volte in totale.
WII_1FW 4.1e -wiikey 1.9s- cios21 dx2 v3 Configurazione A- hackwiiflow2.o - USB Loder GX v2.1 - CIOS Hermes 5.1- Neogamma 9 r47 - HD 500 GB packard bell GO - boot mii su Boot2 -
WII_2 wii 4.1e- Wode fw 2.5 - HD WD m.e. Passport 500 GB |
|
|
Prova ad avviare la versione di IMGBURN che usavi prima con "Compatibilità Win XP"
Hai provato a cambiare ISO? Gli originali partono? Cmq, ti dico che su WIn 7 i miei dvd vengono masterizzati bene. wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
IMGBurn è Ok difatti i DVD Backup funzionano sia con Geckoos che drivekey WII_1FW 4.1e -wiikey 1.9s- cios21 dx2 v3 Configurazione A- hackwiiflow2.o - USB Loder GX v2.1 - CIOS Hermes 5.1- Neogamma 9 r47 - HD 500 GB packard bell GO - boot mii su Boot2 -
|
|
Solo con Neogamma non funzionano?
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Si solo con neogamma non funzionano i backup, a proposito leggendo un vecchio post ho visto che ipoteticamente........ (dato che il problema non e' stato risolto) il chip potrebbe interferire con il funzionamento di neogamma !!! Ma personalmente non credo, dato che prima di utilizzare l'HD io lo utilizzavo regolarmente e funzionava perfettamente, sono più propenso a pensare che il problema sia stato causato dall'aggiornamento dei CIOS (alla versione 20, prima avevo la 17) e vari smanettamenti negli ultimi mesi (aggiornamento CIOS Hermes v5 che prima non avevo).
Il problema non e' grave, ma era solo a titolo di informazione e capire il motivo di questi strani errori e cosa li causano, comunque continuo un po di smanettamenti installndo il nuovo CIOS 21 dx v3.....poi vedremo..... comunque se qualcuno ha dei suggerimenti in merito ...... WII_1FW 4.1e -wiikey 1.9s- cios21 dx2 v3 Configurazione A- hackwiiflow2.o - USB Loder GX v2.1 - CIOS Hermes 5.1- Neogamma 9 r47 - HD 500 GB packard bell GO - boot mii su Boot2 -
|
|
Prova ad utilizzare la R8 Final di Neogamma
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
L'ho già fatta questa prova (come detto sul post precedente) ed in questo caso mi dà errore 1328 anzichè 1729. Ma volevo dire una cosa...questi cavolo di codici vorranno dire qualche cosa !!!! o Neogamma li dà così alla ca....o di cane ??? WII_1FW 4.1e -wiikey 1.9s- cios21 dx2 v3 Configurazione A- hackwiiflow2.o - USB Loder GX v2.1 - CIOS Hermes 5.1- Neogamma 9 r47 - HD 500 GB packard bell GO - boot mii su Boot2 -
|
|
Solitamente indicano un problema di mancanza del CIos (No CIos), oppure la presenza di un lettore antimod o ancora un problema legato ai dvd o alla masterizzazione.
Allora prova ad installare i Ciosx rev 21 DX V3 wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Si penso proprio che proverò ad installare questo mittticccooo CIOS 21 DX v3 dato che dal CIOS 19 in sù cioè con il 20 e 21 .. ho sempre avuto problemi Sia con gli USB Loader che coi vari giochi..... tanto che dal 21 di wanin sono tornato al 20 .....altrimenti penso che reinstallerò una delle vecchie version il 19 o il 17 che mi sembravano i migliori e più stabili con i quali non ho mai avuto problemi !!!!
Mi consigliate la configurazione A oppure B del CIOS 21 V3 ???? WII_1FW 4.1e -wiikey 1.9s- cios21 dx2 v3 Configurazione A- hackwiiflow2.o - USB Loder GX v2.1 - CIOS Hermes 5.1- Neogamma 9 r47 - HD 500 GB packard bell GO - boot mii su Boot2 -
|
|
Se usi unicamente neogamma, la per giochi come Black Ops, la per la maggioranza dei giochi
Bene dopo innumerevoli tentativi, l'aggiornamento al ciosx dx2 v3,che non aveva dato nessun risultato, mi sono deciso a smontare il chip drivekey montato qualche anno fà...., e finalmente il mitico neogamma e' PARTITO finalmente !!!!! Per cui posso affermare con certezza di avere risolto il mio problema e a chi si presentasse, ora sà la causa.............. Vorrei acquistare a tal proposito il wiikey fusion, sapete dirmi se e' affetto dallo stesso problema o meglio, se provoca malfunzionamenti, dato che avevo anche il problema che non riuscivo neppure a installare i backup con hackwiiflow (mi dava errore "che non era un disco wii valido) ??
WII_1FW 4.1e -wiikey 1.9s- cios21 dx2 v3 Configurazione A- hackwiiflow2.o - USB Loder GX v2.1 - CIOS Hermes 5.1- Neogamma 9 r47 - HD 500 GB packard bell GO - boot mii su Boot2 -
|
Ho eseguito una softmod ad una wii che aveva il wiikey fusion, e dopo aver caricato hackwiiflow ho eseguito anche il backup di un gioco sull'hard disk. Tutto senza problemi... poi fai tu!!!! System Menu 4.2E - Priiloader 0.6
HBC 1.08 su IOS58 (6176) - HackWiiFlow - CFG USB Loader - WiiExplorer - WiiMC cIOSX rev21 d2x - cIOS HERMES rev5.1 Le mie guide: Far comprendere la sequenza di avvio della wii ai meno esperti BootMii e backup della NAND |
|
Torna a Forum di Aiuto e Richieste