SONY rilasciando l'ultimo firmware 3.50, introduce alcune migliorie ma toglie anche il supporto a tutte le periferiche USB non originali come joystik ,volanti ecc.
anche questa volta sony, per contrastare l'haking sulla sua console , ha penalizzato tutti gli utenti, compresi coloro che sono già in possesso di periferiche non originali.
09/21/2010
Warning: Counterfeit and Unlicensed PlayStation®3 Wireless Controller(Recommendation: use only genuine PlayStation®3 Wireless Controller)
Counterfeit PlayStation®3 Wireless Controllers, which are practically identical in appearance to genuine PlayStation®3 Wireless Controllers, have been discovered in the market. SCEA advises consumers to be cautious when buying PlayStation®3 Wireless Controllers from uncertain sources as the quality, reliability and safety of counterfeit products is uncertain, and in some cases, may be dangerous. It is possible that some counterfeit product may ignite or explode, resulting in injury or damage to the user, your PlayStation®3 computer entertainment system, or other property. Moreover, SCEA does not support continued functionality of counterfeit or unlicensed controllers in system software updates and these devices may cease to function in the future because of system software updates.
SCE and its affiliated companies disclaim all liability for any loss or damage suffered by you or any third party through the use of counterfeit or unlicensed products.
We appreciate your understanding and continued support.
firmware 3.50 stop alle periferiche usb non originali
Moderatore: Zer0_byt3
24 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Sì wii 4.2 hbc 1.08,ciosx rev 20, cios 202,222,223,223 v5.1, bootmii as boot2, hackwiiflow 46.1, configurable usb loader v60
download giochi GUIDE DI HACKWII |
|
Secondo me è un abuso da parte di sony che non può fare.
Sembrerebbe che nella 7^ generazione la wii sia la meglio messa,con la PS3 ci sono tutte queste mavrovre restrittive,l'XBOX dopo un pò appere il cerchi rosso della morte XD |
|
Ma... Non possono farlo! Io ho 2 controller di altre marche che funzionano con attacco USB, sony mi deve rimborsare u.u
|
|
certo, se non è sony allora esplode è risaputo... XD ma marciate verso quel paese prima tolgono linux ora pure i pad, tra un pò tolgono pure i divx
Codice Amico Mariokart 2665-6922-8583 Se avete trovato utile un mio consiglio mandatemi un Thanks :) |
|
Ok, se mai dovrò comprare un'altra console non sarà di certo la ps3 -.- Stay wii (and xbox) :P |
|
Nel contratto di licenza che hai accettato comprando PS3 c'è scritto che Sony ha il diritto di modificare i servizi offerti da PS3 in qualunque momento anche senza avvisare l'utente finale. Porte USB che non riconoscono le periferiche non originali e togliere linux rientra nel contratto. |
|
Invece ci sarebbe da preoccuparsi di te che non l'hai letto Xd sulle cose originali che compro leggo sempre il contratto... su quellee "recuperate" che si fot*a il contratto :P |
|
premetto che non ho mai avuto una ps3, ma il contratto appare appena accendi la prima volta
Spoiler: Mostra Codice Amico Mariokart 2665-6922-8583 Se avete trovato utile un mio consiglio mandatemi un Thanks :) |
|
Quindi io che ho un controller logitech usb se faccio l'aggiornamento non funziona più?
Now Playing: Wii: Fatal frame 4,Donkey Kong Nds:Golden sun: Dark Dawn, Mystery detective Codici amico: Spoiler: Mostra Adottini: |
|
Se non è originale sì wii 4.2 hbc 1.08,ciosx rev 20, cios 202,222,223,223 v5.1, bootmii as boot2, hackwiiflow 46.1, configurable usb loader v60
|
Funzionano solo e unicamente controller sony? Now Playing: Wii: Fatal frame 4,Donkey Kong Nds:Golden sun: Dark Dawn, Mystery detective Codici amico: Spoiler: Mostra Adottini: |
|
wii 4.2 hbc 1.08,ciosx rev 20, cios 202,222,223,223 v5.1, bootmii as boot2, hackwiiflow 46.1, configurable usb loader v60
|
Sì, per fortuna resto alla N wii 4.2 hbc 1.08,ciosx rev 20, cios 202,222,223,223 v5.1, bootmii as boot2, hackwiiflow 46.1, configurable usb loader v60
|
Immagina se la N togliesse il supporto all'USB D: LOL |
|
mica ce l'ha messo la nintendo il suporto agli HD usb, sarebbe brutto se toglie il supporto ai pad e i wiimote non originale
Codice Amico Mariokart 2665-6922-8583 Se avete trovato utile un mio consiglio mandatemi un Thanks :) |
|
24 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2