Problemi/Consigli Pokèmon
Moderatori: OmbraOscura, davebaol
19 messaggi
• Pagina 1 di 1
Chiedete pure qui per problemi o aiti su giochi pokèmon
wii 4.2 hbc 1.08,ciosx rev 20, cios 202,222,223,223 v5.1, bootmii as boot2, hackwiiflow 46.1, configurable usb loader v60
download giochi GUIDE DI HACKWII |
|
o.o, ma il tuo è su pokemon black...
wii 4.2 hbc 1.08,ciosx rev 20, cios 202,222,223,223 v5.1, bootmii as boot2, hackwiiflow 46.1, configurable usb loader v60
|
|
ma se apri un topic con titolo "aiuti con pokemon white e black" non è sotto inteso l'aiuto in generale
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
|
io ti consiglierei di cancellare il topic ed utilizzare questo
poi ognuno decide da per se wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Quoto, peccato che non posso chiudere nella sezione nds.... |
|
Basta non mandare messaggi e scivola in altre pagine wii 4.2 hbc 1.08,ciosx rev 20, cios 202,222,223,223 v5.1, bootmii as boot2, hackwiiflow 46.1, configurable usb loader v60
|
Ma volevo chiudere qualcosa fino adesso ho solo spostato e editato uffi
Comunque secondo voi è normale che quando entro nell'primo ascensore del centro pokemon (a sinistra) si blocca il gioco? Quello per la comunicazione wirless E poi come funziona questa cosa degli IR, i 2 ds non si rilevano... |
|
Che pokemon (tutto ma non black o white )? Hai attivi i trucchi? wii 4.2 hbc 1.08,ciosx rev 20, cios 202,222,223,223 v5.1, bootmii as boot2, hackwiiflow 46.1, configurable usb loader v60
|
black XD no non ho trucchi attivi, mi succede la stessa cosa con 2 rom differenti su 2 card differenti e su 2 ds lite uno nero e uno bianco XD
|
|
Black XD Sai il jap?? 2 roms, 2 card, 2 ds, mi sa tanto di antipirateria nintendo. Che card? La DSTwo? ds1 e r4 (fake) diciamo che quando entra della "porta" dopo aver salvato e tutti, rimane schermi nero però la musichetta contunia wii 4.2 hbc 1.08,ciosx rev 20, cios 202,222,223,223 v5.1, bootmii as boot2, hackwiiflow 46.1, configurable usb loader v60
|
Gli IR sn come in pokemon heartgold e soulsilver x connettersi al pokewalker! L'ifrarossi si trova nella cassetta e nn utilizza quello del ds. E siccome (fino a prova contraria) le flashcard nn hanno gli IR nn puoi connetterti! Infatti x combattere o scambiare pokemon cn un tuo amico dovete avere 2 cassette originali. Spero di essere stato chiaro! |
|
Era quello che sospettavo... però resta ancora il wireless che non funziona e neanche il wi fi + o -
l'unica cosa che funziona con wi fi è il dono segreto |
|
simpatico a regola cmq per il wireless devi usare l'ultima versione del wood cioè la 1.13 e vedrai che funziona; invece per trasferire pokemon dalle vecchie versioni nn so nemmeno io xchè nn riescono a connettersi (volevo fare gli eventi di zorua e zoroark ) |
|
comunque l r4 è fake e non funziona il wood neanche quello per cloni, e poi non lo posso mettere su dsone XD
|
|
Ciao allora io ho quasi finito il pokedex in Oro HG mi mancano 100 pokemon più o meno ma nel pokedex quando vado su AREA di alcuni pokemon al posto che illuminarsi di verde l'area si illumina di rosso... cosa vuol dire?
Grazie >.< Firma Di Steo™
Philosopher Lettura Del Disco In Corso... __________________________________ Steo's The Name Proh's The Game Falcon Punch! Weegeeee I Know What You Did There. La Mia Firma è Finita. Andate in Pace Figlioli. |
|
Ciao Steo allora quando nel pokèdex di pokèmon Oro HeartGold o Argento SoulSilver, per trovare un pokèmon, anzichè illuminarsi di verde si illumina di rosso la ricerca della zona vuol dire che devi usare la mossa Bottintesta sugli alberi. Alcuni pokèmon, come ad esempio seedot, taillow, starly e molti altri si trovano soltanto utilizzando questo metodo. Altro metodo per trovarli: i trucchi, ma così facendo si perde la voglia di andarli a cercare uno per uno e catturarli tutti! Spero di averti aiutato! |
|
19 messaggi
• Pagina 1 di 1