Assolutamente falso!!!!
Leggiti le guide nella mia firma per farti una idea dci come funziona la Wii e che cosa fa la modifica.
Wii Black - Limited Edition in Europa.
46 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
Prima di fare domande,leggi la Guida alla comprensione della Wii e fai una ricerca sul forum. Aggiornamento a 4.2 Qui trovi tutte le guide di HackWii.it My Wii: Firmware 4.2E cIOSX20b - cIOS 222/223/224 v5.1 priiloader 0.5 HackWiiFlow 2.0- r49.1 |
|
Sto leggendo parecchia roba che avete postato qui ed infatti è proprio dopo quello che ho letto che mi è venuto il dubbio; non avendo molta esperienza ho preferito chiedere per conferma
quindi nera o bianca è solo una questione estetica
|
|
Esatto. In più sulle nere hai la certezza che sia montato il lettore antimodifica,quindi i backup dei giochi funzioneranno solo da usb.
Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
Prima di fare domande,leggi la Guida alla comprensione della Wii e fai una ricerca sul forum. Aggiornamento a 4.2 Qui trovi tutte le guide di HackWii.it My Wii: Firmware 4.2E cIOSX20b - cIOS 222/223/224 v5.1 priiloader 0.5 HackWiiFlow 2.0- r49.1 |
|
Ho fatto la pazzia... nonostante avessi già la bianca, ho acquistato anche la black... non potevo farne a meno, ne sono troppo affascinato...
una lama nera sul filo dei 300 orari...
|
|
Io ho la nera , uno spettacolo accanto alla tv alplasma nero e con HDD dello stesso colore
|
|
46 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3