Ahhhh lo sapevo che non dovevo avvicinarmi a questo gioco!
Sono stato ripreso dal vortice, mi ci è voluto un po' per abituarmi al fatto che le macchine tipo stadio rimbalzano e curvano poco, un'altro po' per abituarmi al pad dopo anni di tastiera e subito sono rimasto fregato dalle altre modalità. Complimenti a Nadeo che in una meccanica relativamente semplice è riuscita a differenziare decisamente gli stili di guida.
P.S. Nemmeno io riesco a trovare avversari, sarà che ormai il livello 2 l'hanno superato tutti ed i niubbi non si affacciano online? Nel dubbio il mio codice amico è nell'apposito thread in sezione wi-fi.
P.P.S. Peccato non ci siano i ghost per le medaglie Nadeo.
Trackmania | PAL | MULTI5
Moderatore: OmbraOscura
Regole del forum
AVVISO AGLI UTENTI:HackWii.it si è dichiarata contraria alla Pirateria!
Tra le pagine del nostro forum non troverai alcun link per scaricare materiale coperto da CopyRight©!
Chiedere "come faccio a scaricare un gioco???" non serve a nulla e farà solo aumentare l' incazzatura degl' utenti più anziani XD
Wii User
raga questo è il mio codice amico :1807-7261-9646
ho iniziato da poco,ma mi piace molto^^ Codice amico Mario Kart: 1677-7220-6769
Codice amico Trackmania: 1807-7261-9646 Codice amico COD Black OPS: 4834-0431-1856 |
|
Il mio 1849 9428 4033
Questo gioco è assolutamente da rispolverare... Addio sonno! |
Wii User
raga,ma salvare i propri fantasmi serve solo per caricarli online?Si possono vedere i propri fantasmi salvati?Se sì come?
Codice amico Mario Kart: 1677-7220-6769
Codice amico Trackmania: 1807-7261-9646 Codice amico COD Black OPS: 4834-0431-1856 |
a me il gioco si ferma sulla ricerca degli avversari. non ne trova mai
mario kart nel wfc va alla grande da cosa può dipendere? ho fw 4.2e aggiornato con pimp 2.31 ultima stabikle di usbloader e uso ovviamente ciosx aggiornati Wii 4.1E dvd moddabile - HBC ios 58 - Hermes 5.1 - USB Loader GX - BootMii su boot2 e StartPatch
CiosX rev.21d2xV8 Syscheck - HackWiiFlow - Modifica Universale Wii [Fino al Fw 4.3] - cIOS Hermes 5.1 - Ultimo aggiornamento Pimp My Wii 2.31 Spoiler: Mostra WD My passport essential 500gb formattato WBFS - MicroSD Kodak con adattatore |
|
trackmania è un bellissimo gioco non è un gioco problematico,se hai aggiornato con pimp ,e poi aggiornato anche i loader deve partire altrimenti si è corrotta l'iso,verificala con questo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ,ciao |
|
la risposta piu' probabile e' che semplicemente non ce ne siano. |
|
Più che probabile visto che il gioco è uscito circa 3 anni fa e pur essendo bello non è certo un cult. Se vuoi giocare online fai prima a trovare qualcuno con cui scambiare i codici amico, ammesso che i server siano ancora attivi. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|