Chiederei a Alebrescia o ai mod di modificare il logo del forum...
ormai l'estate non c'è più......
magari mettete un bel logo sull'autunno.....
Rimettere il logo normale....
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
I miei gioiellini:
Nintendo 3DS Aqua Blue con PES 2011 3D Wii 4.2 ModSoft,priiloader 0.29,Backup Nand,Bootmii AS IOS,Lettore Backup Canale TUBO CODICE MARIO KART WII: 0174-1480-7319 |
|
beh, se mi da il permesso glielo posso fare io, tanto le dimensioni e i file ce li ho ^_^
|
|
CONFIDO IN TE FRAMY...PER ME SEI IL MIGLIORE GRAFICO DI HACKWII!! I miei gioiellini:
Nintendo 3DS Aqua Blue con PES 2011 3D Wii 4.2 ModSoft,priiloader 0.29,Backup Nand,Bootmii AS IOS,Lettore Backup Canale TUBO CODICE MARIO KART WII: 0174-1480-7319 |
|
framy che sia una cosa moooolto triste che rispecchia l'anima di tutti quelli che devono tornare a lavoro o a scuola XD
|
|
permesso accordato...
ma l' autunno inizia il 23... mi pare... ^_^ Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
|
|
ashua metto una wii impiccata ovviamente scherzo, cmq per il 23 vi farò avere il nuovo logo ^_^ |
|
MITICO!!! cit:HOMER JAY SIMPSON IL MIGLIOR PENSATORE DEL MONDO!! I miei gioiellini:
|
una wii con le foglie seccate... xD
Spoiler: Mostra |
|
Ma puoi farci anche mia mamma che mi ritira la wii XD
Avatar by Totoro: Avatar by nintendop: |
|
9 messaggi
• Pagina 1 di 1