Salve, sapete come si fa a disiscriversi dal forum?
grazie
Disiscrizione
33 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
sinceramente non lo so, dovresti provare a vedere nel pannelo di controllo utente se c'è qualcosa...
|
|
non c'è niente... provo a chiedere ad Alebrescia se si può fare.. comunque grazie
|
|
lascia l'account nel dimenticatoio, se ti vuoi disiscrivere, non venire più :P comunque come mai nn vuoi restare su hackwii?
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
quoto per filo e per segno |
|
si che voglio restare voglio re-iscrivermi ma non posso usare lo stesso indirizzo di posta.. perciò mi serve essere cancellato!
|
|
Reiscriversi non ha alcun senso.
Se vuoi cambiare nome manda un MP ad Alebrescia con una motivazione anche lontanamente sensata altrimenti tutti potrebbero cambiare nome senza motivo -.-' L'account si può cancellare (solo da Alebrescia) ma vengono tolti tutti i thanks che hai ricevuto e inviato e per assurdo un nuovo utete potrebbe re-iscriversi col tuo stesso nome. |
|
C'è un modo più semplice, ma te lo dico solo se mi dici perchè lo vuoi fare (forse).
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
ma te lo dico per messaggio privato, ok? |
|
No, troppo facile!
Ma se vuoi mantenere nell'anonimato le tue motivazioni puoi sempre prendere la via ufficiale passando per Alebrescia. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
ti posso dire al massimo in quale nome cambierò!
-EDIT- anche perchè ad Alebrescia ho già scritto ma nn mi ha risposto... |
|
figura di me°°a.. leggete tutto il topic Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
in effetti sono un po imbarazzanti come domande
Ma tutto finisce nel dimenticatoio prima o poi, non hai bisogno di cambiare addirittura nome Non bisogna giudicare gli uomini da ciò che ignorano, ma da ciò che sanno e dal modo come lo sanno... L.C. de Vauven
|
|
Tienti il tuo account e vivi felice.
Nessuno ti porterà rancore per questo... l'importante è che ti sia rinsavito. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
|
|
sapete, tutto poi per fare a "gara di messaggi" con Super Wario (che tra l'altro conosco pure,) che si stava vantando di avere + messaggi di me e non sono riuscito a resistere alla sfida... comunque scusate non succederà più e se trovate topic miei "giusto per riempire spazio nel web" sappiate che sono risalenti al "tempo delle gare"
comunque framy per favore dillo a giampi97 ghost97 WIInoob Blutz e soprattutto pigiokazama (Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.)della gara e che non sono uno che spreca così i messaggi, normalmente, ok? grazie e un thnks per framy XD |
|
poco non sei tragico XD quelle non sono da definire figure di... e sicuramente non risaliranno a galla.
E poi devi mandare messaggi solo perchè ti piace, non fare come mariobros97 che LUI ha fatto figuracce pazzesche. QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
quali, x esempio? |
|
te ne dico una, ma non voglio parlare di lui, non ha senso. Ha creato un post in cui ha messo il video di uno che si scaccolava il naso. giustamente stepwii si è arrabbiato e gli ha scrito chiaramente che lui metteva ste minc**ate per farsi crescere messaggi
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
|
33 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2