Disiscrizione
33 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Anche nel topic delle foto è riuscito a distinguersi, l'Adone.
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
ok comunque grazie e scusate ancora, soprattutto i partecipanti dei miei ottimi ex post ( ormai li definisco tali )
come pigiokazama. ancora scuse e ancora grazie... he he he.. caro pigiokazama... sono cambiato! Ultima modifica di nintendop il 20/09/2010, 19:04, modificato 1 volta in totale.
|
|
giornata luuuuuunga al lavoro.... scusa se non ho potuto risp prima....
quindi credo non sia più necessario.... non saranno mica figuraccie quelle....?!?! Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
|
|
ma che dici, quello era mariobros97 |
|
sisisi, grazie comunque Alebrescia...
P.S. toglimi una curiosità... come sei diventato amministratore? |
|
tanto per chiarire, il mio messaggio precedente :P QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
|
|
diciamo.... fondando il blog ed il forum QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Ecco la tua prima figuraccia..... I miei gioiellini:
Nintendo 3DS Aqua Blue con PES 2011 3D Wii 4.2 ModSoft,priiloader 0.29,Backup Nand,Bootmii AS IOS,Lettore Backup Canale TUBO CODICE MARIO KART WII: 0174-1480-7319 |
|
una mattina mi son svegliato e nella mia casella di gmail ho trovato un messaggio con scritto: complimenti hai vinto! sei stato selezionato per diventare admin di hackwii !!! hihih.... no dai a parte gli scherzi... ti han risp sopra... ^_^ Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
|
|
chiudo prima che il topic prenda una brutta piega....
la messa è finita... andate in pace.... ^_^ (un pò blasfemo forse??? ... ^_^ )
Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
|
|||
33 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2