Il titolo un po' lunghetto dice già tutto.
Nella "home" o "atrio" come dico io, dell area games, le persone postano topic un po' offtopic, come ad esempio dove chiedono quale sia il miglior gioco di ... e roba del genere.
Secondo me il vero scopo di questo spazio dell'area game è quello di raccogliere le varie sottosezioni (Wii Games, WiiWare, Virtual Console ...) e quindi per mantenere l'area + ordinata propongo di togliere il tasto new topic agli utenti.
Non è una punizione, è solo per evitare che gli utenti mettano topic a casaccio.
Però questo è un sondaggio dove siete voi utenti che potete decidere.
Se la vostra risposta è negativa, vi prego di spiegare anche la vostra motivazione e se avete suggerimenti per sfruttare quello spazio "inutilizzato" siete pregati di farlo per migliorare il forum .
[SONDAGGIO] Togliere tasto New Topic nella "home" Area Game
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
Io ho votato No perchè tanto se non postano off-topic in quella sezione, posteranno off-topic in altre, non stando attenti a quello che fanno.
|
|
no, a me non fa schifo è solo che è spazio inutile dove gli utenti creano topic non inereinti |
|
no...sono della stessa idea di Pigio..
è un forum, non un catalogo...chi se ne frega di quello che scrivono, è un modo come un altro per parlare di qualcosa.. Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo... |
|
Credo che il risultato sia palese XP
comunque si dovrebbe impiegare quello spazio in modo "intelligente" se ci sono spazi liberi meglio sfruttarli. Quindi potevate anche proporre qualcosa XD |
|
il punto non è se ci sono spazi liberi...ci sono giga e giga di spazi liberi, siamo su internet...
certo però che se qualcuno ha qualche idea su come adoperare quella zona si faccia avanti... ps- Ombra io chiuderei questo topic e ne aprirei un'altro per raccogliere idee (sempre che già non ne esista uno...) Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo... |
|
9 messaggi
• Pagina 1 di 1