il cellulare che vi piace di più
56 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
W SAMSUNG GALAXY MINI!!!
I miei gioiellini:
Nintendo 3DS Aqua Blue con PES 2011 3D Wii 4.2 ModSoft,priiloader 0.29,Backup Nand,Bootmii AS IOS,Lettore Backup Canale TUBO CODICE MARIO KART WII: 0174-1480-7319 |
|
|
beh quella è una app che esiste per android , windows mobile ,ios e symbian poi il telefono booh io ho il samsung galaxy S stupendo e nessuno lo ha citato??? XD praticamente mi fa' anche i caffe'! scherzo lol |
Noob (active) User
iphone 4!
Super smash bros brawl :3265-9948-2685
Mario kart: 4983-6065-4997 |
Noob (active) User
è il cellulare ... spendendo un bottino di soldi.... migliore che è sul commercio
il suo touch screen a CALORE è quello meglio riuscito di qualsiasi altro cellulare touch screen senza parlare del superlativo S.O Apple e della miriade di app utilissime ke si possono scarire anche al modico prezzo di 0.99 euro ... Super smash bros brawl :3265-9948-2685
Mario kart: 4983-6065-4997 |
questo gioiellino
peccato che costa troppo devo accontentarmi del mio orrendo 5800 XD k schifo, ma non passerò mai ad android XDXDXD |
|
se l'iphone 4 è spazzatura allora i prodotti nokia sono prodotti che non dovevano neanche nascere nella mente del creatore... per carità sono anche buoni (insomma) a livello HW ma il software è uno schifo
sopratutto sta delusione di n8 bleah... per me ios è il miglior so su mercato diciamo è cm mac... anche se sinceramente vedere vecchi di 80 anni cn l'iphone o gente che lo usa solo per chiamare mi sembra un enorme cretinata, xke non sanno neanche cosa offre... |
|
gai spazzatura non e un cell per ragazzi io lo ritengo 1 cell da lavoro |
|
bha Android mi piace molto di più....
peccato che ci sono pochi giochi con licenza conosciuti.... invece su iPhone ci sono quasi tutti.... Però sono assolutamente con ANDROID!! Il robottino rullaaaaaa I miei gioiellini:
Nintendo 3DS Aqua Blue con PES 2011 3D Wii 4.2 ModSoft,priiloader 0.29,Backup Nand,Bootmii AS IOS,Lettore Backup Canale TUBO CODICE MARIO KART WII: 0174-1480-7319 |
|
A dire il vero l'iPhone è un cellulare per ragazzi,per una gamma di utenza vasta,i cellulari da lavoro RIM Blackberry,HTC e i Palm. L'iphone si riduce alla fine in un ipod con il modulo GSM. Ultima modifica di Blutz il 23/10/2010, 1:10, modificato 1 volta in totale.
|
|
Tipiche parole di un seguace di Apple. L'iOs non è il miglior OS per mobile sul mercato,non dimenticare Android che è un sistema molto ma molto più potente. Oltre tutto chi acquista un telefono con android ha molte scelte,da HTC,Motorola,Samsung ecc....,mentre l'iOS di apple è offerto solo da quella specie di smartphone (se si può definire tale) che è l'iPhone 4. |
|
Il touch a calore si chiama capacitivi e lo adottano ormai la maggior parte dei dispositivi touchscreen. il SO é troppo limitato anche se funzionale ma preferisco android 2.2 Non dciamo che l'iphone 4 sia il mgliore solo perché costa più degli altri anche perché neanche a livello hardware é il migliore. |
|
|
W android
galaxy s ftw di giochi ce ne sono abbastanza io ho sul mio 6 7 pagine ... ma non bastano mai :D |
Io voto il lg optimus one *_*
Per ora mi trovo benissimo... il robottino rulla [cit.] Gli iphone son troppo limitati e il touch capacitivo, ormai dai 230€ in su tutti gli smartphone ce l'hanno e pure con una buona precisione. Perche' prendere un coso4 quando ad un prezzo piu' basso si trova di meglio? Ormai sul market android c'e' di tutto, non ha nulla da invidiare all'appstore... senza contare che diverse app costano meno e/o son gratis... |
|
56 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3