ciao a tutti,
è da un pò di tempo che ho un problema con lo schermo del mio pc:
Ho provato a darlo a un ingegnere ma non è riuscito a risolvere.
Il problema è che non mi funziona lo schermo (shermo nero e a volte chiazze di colori),
basta che muovo appena lo schermo e si vede ancora per un pò ma poi non si vede più.
P.S. sono costretto a usare uno shermo di un fisso.
problema con pc hp portatile
13 messaggi
• Pagina 1 di 1
Clicca qui
Vuoi contribuire allo sviluppo di una versione di NSMB targata Hackwii.it? Qui c'è il topic ufficiale! |
|
Portalo da un tecnico di computer ed hardware. Non portarlo da un ingegnere che non se ne intende in materia....
Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
non si può che quotarti...all'inizio da come descrivevi mi hai fatto pensare che fosse un problema di scheda grafica...anch'io avevo un notebook hp e ho fuso proprio quella, 1 settimana dopo lo scadere della garanzia (ma vah?)... se invece usando uno schermo fisso ti funziona a dovere allora ti consiglio di contattare il servizio clienti hp e mandarlo in assistenza da loro che te lo riparano sicuro! Spero che tu sia ancora in garanzia! |
|
va be grazie comunque a tutti e 2.
Adesso funziona, è bastato farlo cadere (non volutamente) da un altezza di 30cm ed è andato a posto. P.S @ Alby88 ha + di 3 anni non penso che sia ancora in garanzia. Clicca qui
Vuoi contribuire allo sviluppo di una versione di NSMB targata Hackwii.it? Qui c'è il topic ufficiale! |
|
ahahahhahaha a volte una caduta fa meglio di 1000 riparazioni! eh no se non hai fatto qualche estensione particolare tu (a pagamento) la garanzia è scaduta...in Italia per legge è di 2 anni! |
|
Seeeeeeee....uno dei peggiori centri assistenza è quello della hp avete mai provato a riparare notebook fuori garanzia contattando i numeri dei centri.........??????
|
|
io l'ho fatto per un altro problema sempre su notebook hp... beh l'assistente del call center mi aveva consigliato allora di piallare windows ed installare linux... anche se così facendo avrei invalidato la loro stessa garanzia!!!! |
|
Beh....non ci sono parole,tu pensa che se vuoi un preventivo prima devi sottoscrivere un abbonamento e poi puoi chiamare i numeri di assistenza ed infine ottieni il preventivo....suppongo sempre pagando.......sono proprio miserabili. |
|
Questa non la sapevo cioè per avere un loro preventivo devo prima iscrivermi pagando al loro servizio? ma stiamo scherzando?!? un po' come se andassi in una concessionaria a chiedere delle info su una macchina e mi dicessero di dover pagare 5 euro per la spiegazione!!!! |
|
Guarda non voglio dirti cavolate ma ho provato a chiamare per uno schermo lcd di un hp pavillion ed il numero per i notebook fuori garanzia ti risponde con una vocina registrata che ti invita al pagamento di una somma....sul sito trovi questo: "Se il tuo prodotto HP non è più coperto dalla garanzia limitata HP ma vuoi comunque usufruire del supporto tecnico HP, ciò che ti serve è il servizio SmartFriend. Potrai metterti in contatto con un tecnico per una risoluzione esaustiva dei problemi relativi ai tuoi prodotti HP (PC o stampanti) consumer qualificati. HP fornirà supporto tecnico per gestire gli inconvenienti, tra cui l'assistenza per la configurazione e la risoluzione dei problemi di configurazione e di quelli legati al sistema operativo e al software originale preinstallato.
Scegli il tuo servizio SmartFriend, con prezzi a partire da € 19.99!" Ma vi rendete conto!!!!!!non ho mai visto una cosa simile non comprerò più un prodotto HP!!! |
|
Pazzesco praticamente ti fanno pagare una quasi estensione di garanzia ma solo x farti parlare con un tipo che ti insegna come reinstallare il software incluso col pc??? Sono proprio caduti in basso...
|
|
l'assistenza asus non pensiate che sia migliore... ho mandati il mio netbook in assistenza per una ventola che ha smesso di funzionare dopo un anno.... a parte che avrò speso millemila euri solo per chiamarli, il pc mi è stato riparato e rispedito dopo 3 settimane... udite udite: con un aggancio della batteria rotto!!! dopo varie peripezie hanno riparato una cosa e distrutto un'altra >_>
comunque forse son andato offtopic xD |
|
Capisco l'incompetenza del riparatore ma te lo hanno riparato. Avrai speso milioni di euro in telefonate ma non hai dovuto pagare per il preventivo della riparazione,in più se vuoi sapere io ho mandato una videocamera samsung in garanzia me l'hanno restituita con il pulsante d'accensione scassato....vedi un pò tù,purtroppo dipende da quale tecnico ti capita. |
|
13 messaggi
• Pagina 1 di 1