[AG]Carte collezionabili Pokemon
Regole del forum
Regole della Sezione Mercatino Aggiornate! DATA 28/12/2010- Prima di utilizzare quest' area siete tutti pregati di leggere e comprendere il REGOLAMENTO di quest' area!
- Prego soprattutto gli utenti che amano rispondere a vanvera di leggersi il punto 16
Grazie!
37 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
UP
|
|
beh... io direi che se c'è qualcuno veramente interessato all'oggetto mi potrebbe dire il suo prezzo e magari metterci d'accordo :) chiedere non costa nulla. |
|
Confesso che ero davvero interessato alla tua vendita ma ho gia fatto il mio acquisto.
Alla fine ho speso anche più di quello che avevo previsto ma amo le consegne a mano. Sarà sicuramente sbagliato ma gli oggetti preferisco visionarli. Forse il mio msg ti è sembrato una furbata per farti abbassare il prezzo, ma non era assolutamente nelle mie intezioni. Chiedo scusa per l'equivoco. Cmq con un po di fortuna mi sono portato a casa un bel po di cose: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Ciao! Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici, l'amicizia moltiplica il bene e ripartisce il male.
S.N. Wii: LEH231 System Menu 4.3E Homebrew Channel 1.0.8 - Priiloader v0.7 cIOSX Rev.21 d2x v7 - cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOS Rodries Rev.5.1 Mod NeoGamma R9 beta50 - USB Loader GX v2.2 HD: WD Elements SE 750GB N.B. Non rispondo a messaggi di aiuto privatamente! |
|
XD assolutissimamente non ho pensato che la tua doveva essere una furbata per farmi abbassare il prezzo ;) per quanto riguarda il tuo acquisto mi fa piacere che hai acquistato un bel cubo... anche se alla fin fine hai speso + di quanto dovevi spendere... e guardando il tuo topic hai comprato dei giochi che non dovevi assolutissimamente comprare XD esempio L'Era Glaciale 2, Harry Potter e il prigioniero di Azkaban e Monster Jam: Maximum Destruction, per il resto sono delle pietre miliari, come zelda the wind waker.... infatti io posseggo questa perla... ma non la vendo solo per il fatto che è un titolone anche se rimango senza cubo, infatti lo tengo per collezione, non per altro, anche se rimane li a prendere polvere :) per quanto riguarda la vendita che preferisci acquistare visionando..... beh, hai ragione... ma... come puoi vedere, c'è lo stesso mercatino preciso e identico come ho specificato su gbarl... dove li ho ben 2 feedback per acquisti già fatti, quindi non credo che mi andrei a rovinare la mia reputazione in un sito dove ho già dei precedenti :) |
|
UP
|
|
insieme a pkmn colosseum c'è anche il cavo per connettere il cubo al GBA?
Vuoi avere dei premi gratuiti come iphone o cose del genere?
allora registrati su blurum! Basta che guadagni punti cercando su google o simili e potrai scambiarli con favolosi premi! Se vuoi registrarti mandami un e-mail a libianigianluca@gmail.com e ti manderò una richiesta di registrazione così comincerai con 50 punti! per sapere bene come funziona visita: http://blurum.forumfree.it/ Ciao!! |
|
sisi :) ma ti anticipo che è compatibile solo con il GBA normale, con il GBA SP vengono riscontrati problemi :) |
|
mi potresti vendere solo il cavo e pkmn colosseum???????
Vuoi avere dei premi gratuiti come iphone o cose del genere?
allora registrati su blurum! Basta che guadagni punti cercando su google o simili e potrai scambiarli con favolosi premi! Se vuoi registrarti mandami un e-mail a libianigianluca@gmail.com e ti manderò una richiesta di registrazione così comincerai con 50 punti! per sapere bene come funziona visita: http://blurum.forumfree.it/ Ciao!! |
|
sarei interessato a tutto, per un regalo ad un amico ?
quanto sarebbe compresa la spedizione ? Vuoi inviti per BluRum ? Mandami un PM |
|
ti vanno bene 75€ comprese spedizioni? ti tolgo 5€... non posso fare altro... hai PM |
|
O_o non capisco cosa intendi per "micro blu" ma non smembro :) |
|
Scusate se mi intrometto, comunque hai scritto che cerchi "Game Boy Micro Famicom Edition ad un prezzo accettabile"
Ti ha chiesto se sei interessato a uno blu e a quanto glielo compreresti |
|
scusate tantissimo.... dovevo aggiornare il mercatino, alla fine sono riuscito a trovare il micro famicom edition su ebay ad un prezzo stracciato :p edito il post Scusate ancora... |
|
Gamecube Venduto altrove :)
|
|
37 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2