GIAPPONE - Un giapponese ha sposato il personaggio di un famoso video game, portando lei -- e la sua console portatile -- in luna di miele all'estero. L'uomo, che preferisce essere citato con il nickname che usa online, SAL9000, ha incontrato Nene Anegasaki mentre videogiocava a "Love Plus", simulatore di appuntamenti. I due si sono sposati poche settimane fa, e la cerimonia è stata trasmessa in diretta sulla versione giapponese di Youtube. SAL9000, che preferisce non rivelare il suo vero nome, ammette di essere un "otaku", un giovane cioè ossessionato da videogame, computer e mondi fantasy. "Nella cultura giapponese otaku, o nerd, c'è questa tradizione di chiamare i personaggi 'mia moglie', e ho cominciato a pensare a Nene come a mia moglie. Siccome la chiamavo così, ho pensato che mancava solo che ci sposassimo", ha spiegato a Reuters Television. I novelli sposi hanno trascorso la luna di miele a Guam, e ora escono nella zona di Tokyo. SAL9000 scatta foto a Nene -- installata sul suo Nintendo DS -- nelle zone più famose e poi le pubblica sui siti di social networking. Il video:
noi ce ne spariamo di ore di wii....ma qua la gente..ha il cervello malato!
Giappone: Ragazzo sposa un videogame!
27 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Ha un mese questa notizia... comunque dopo il giochi come il simulatore di appuntamenti l'unico finale poteva essere questo...
|
|
o mio dio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahhaahhahaha
|
|
caxxo raga, non lo fate vedere a cicco se no riprende i discorsi sulle nuove generazioni ecc... Poi xo lo dovete stare ad ascoltare voi... XD (naturalmente scherzo)
|
|
ma quanti anni ha cicco? |
|
almeno credo 44,forse anke di piu! tipo 52 secondo me! |
|
hahaha,cmq mi sono stato a vedere la puntata dell'altro ieri di mai dire grande fratello!! mi sono pisciato sotto dal ridere!! Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
si sono pensionato haahahahha ma quale 44 52 e tu credi a giakomo ne ho 26 andrea.. |
|
dio mio O.O poi quello fatto sono io XD
You're a n00b? Check this out!
Looking for a tutorial? Try here! New Wii? Here! Codici Amico: Super Smah Bros. Brawl: 3610-2222-5336 Mario Kart Wii: 3653-1732-4503 Call of Duty Modern Walfare Reflexes: 3959-4194-8577 Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars: 4297-4405-4231 |
|
io no me lo aspettavo ma tt quanto"no quello si mette a parlare delle nuove generazioni"e ti hanno giudicato vecchio xD |
|
non posso usare dominutivi? |
|
27 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2