no...me l'ha messa da solo nella root della SD
No, scusa, la cartella WAD è nella root mentre la cartella WAM è in apps
[GUIDA] Aggiornare il WiiShop alla versione v21 | Offline
se l'hbc non la vede,vuol dire che è dentro un altra cartella ,controlla che non abbia la cartella apps dentro apps ps:ovviamente l'hai scompattata |
|
Si, l'ho scompattata. Nella root della SD ho la cartella "apps" e dentro ho la cartella "wam" con dentro 5 file |
|
la cartella wam deve stare nella cartella apps insieme alle altre applicazioni : loader e altri programmi |
|
Si, l'ho scompattata. Nella root della SD ho la cartella "apps" e dentro ho la cartella "wam" con dentro 5 file[/quote]
la cartella wam deve stare nella cartella apps insieme alle altre applicazioni : loader e altri programmi[/quote] Si si, la cartella wam è nella cartella apps. Ma quando lancio homebrew mi fa selezionare solo il loader. non compare nient'altro. |
|
la cartella wam deve stare nella cartella apps insieme alle altre applicazioni : loader e altri programmi[/quote] Si si, la cartella wam è nella cartella apps. Ma quando lancio homebrew mi fa selezionare solo il loader. non compare nient'altro.[/quote] allora non è nella cartella apps insieme al loader |
|
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
|
|
cmq ho un problema di fondo: ho provato a mettere anche yawmm ma sempre mi comapre solo il loader all'avvio di homebrew channel
RISOLTO RISOLTO! Rinco*** totale mio! Quando caricavo la homebrew mi compariva solo il loader perchè era nella USB. Poi ho "scoperto" anche il tasto "1" che mi fa caricare la SD e tutto ciò che mi serviva! Grazie lo stesso x la pazienza! |
|
Premesso che funziona chiedo solo una conferma: io ho scompattato il pacchetto dello shopping v21 su una SD vuota,infatti da HBC mi compariva solo la voce WAM selezionata e installato il wad dello wiishop,tutto ok.Poi ho tolto l'SD ed ho rimesso quella con la modifica....fatto giusto o la app WAM e il wad dello shop devono essere sulla SD con la modifica????Grazie per l'eventuale supporto
|
|
si devono stare nell'sd della wii,quindi copia nell'sd della mod |
|
ha già installato il wad del wiishop 21.. che se lo riene a fare ? la cartella di wam invece va benissimo nella cartella apps dell'altra sd visto che serve sempre
|
|
Ciao,
sulla mia 4.1 modificata soft, ho seguito la seguente guida per l'update alla v21 dello shop: copiato su sd, avviata la wii, wam mgr, selelezionato il file, tutto ok. Spento e riavviato, vedo icona dello shop rinnovata, ma appena lancio vedo errore che mi dice di togliere il disco e riavviar la wii...Il resto funge sembra. Che puo' essere? Grazie Error #002 An error has occured Pres the Eject Button, remove the Game Disc, and turn off the power of the console. Pleae read the wii operational manual for further instructions. |
|
crdo che la tua wii abbia bisogno di una aggiornatina fallo con pimp my wii Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
Sempre il solito problema che hanno avuto altri utenti. Ossia IOS56 non aggiornato. A volte leggere i post precedenti può essere utile. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Salve a tutti ma se invece di WAM utilizzo wad Manager 1.7 va bene lo stesso?
|
|
è sempre un wad manager,quindi, si anche se è meglio Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
Scusate l'ignoranza, ma posso aggiornare anche se ho la Wii modificata (con la vostra guida, credo)?
Sent from my iPod touch using Tapatalk Possiedo una Wii Nera firmware 4.3 modificata
CODICI AMICO: [*] Codice amico Wii : 3447 1115 3941 6983 GIOCHI CHE POSSIEDO: [*] Guitar Hero: Warriors of Rock [*] FIFA 11 [*] PES 11 [*] Need For Speed: Nitro [*] Red Steel 2 [*] Wii Music [*] Family Trainer [*] Treasure Adventure [*] Grand Slam Tennis [*] Silent Hill: Shattered Memories [*] The Legend of Zelda: Skyward Sword [*] Need For Speed: The Run [*] Monster Hunter Tri [*] Anno: Crea il Tuo Mondo |
|
se per aggiornare intendi questa guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ok |
|
Ottimo! Sent from my iPod touch using Tapatalk Possiedo una Wii Nera firmware 4.3 modificata
CODICI AMICO: [*] Codice amico Wii : 3447 1115 3941 6983 GIOCHI CHE POSSIEDO: [*] Guitar Hero: Warriors of Rock [*] FIFA 11 [*] PES 11 [*] Need For Speed: Nitro [*] Red Steel 2 [*] Wii Music [*] Family Trainer [*] Treasure Adventure [*] Grand Slam Tennis [*] Silent Hill: Shattered Memories [*] The Legend of Zelda: Skyward Sword [*] Need For Speed: The Run [*] Monster Hunter Tri [*] Anno: Crea il Tuo Mondo |
|
Torna a Modifica e Aggiornamento