Ieri insieme all'aggiornamento del fw 4.3 per wii è stato rilasciato il fw1.4.1 per DSi
La Nintendo dice che l'aggiornamento serve a migliorare le prestazioni della console,la realtà è che blocca alcune Flashcard!
giornata Anti-Pirateria ieri in casa della grande N!
Flash Bloccate:
Acekard 2i
Supercard DSTwo
M3i Zero
iPlayer
Flash NON Bloccate:
EZ-Flash Vi
iSmart DS
Hyper R4i
[Daily News] Firmware DSi 1.4.1 by Nintendo
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
ahia!!!!! , speriamo di ricevere risposte dai produttori delle flash card
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Quoto, sia la dsone che la dstwo hanno il riprogramatore per pc, metti dentro la scheda, riprogrammi e ricominci a giocare ai tuoi backup XD |
|
salve io ho una scheda m3zero i e per sbaglio è stata aggiornata la console al firmware 1.4.1 e ora non funziona piu .... qualche aiutino su come risolvere o come trovare il nuovo firmware ?
grazie mille |
|
ciao a tutti la r4i upgrade V1.4 e stata bloccata o e solo per l'aggiornamento della consolle che non vede i giochi
grazie |
|
nuovo firmware Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... v1.6.1.zip |
|
ciao dinho... :-) e io,che non ho badato a cosa stava facendo mio figlio...che l'ha aggiornata col wifi stanotte alla versione 1.4 IE...cosa devo fare??buttare via la acekard 2i?? grazie lorenzo disperato |
|
Ecco qui l fix per Acekard 2i:
Se è spam vi chiedo di cancellarlo. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... rmware-fix qui trovate il procedimento e il download. Purtroppo sembra che tu abbia bisogno di un dsi 1.4E o minore oppure un dslite o ciccio. Devi far partire quie file della guida per aggiornarla,e naturalmente non puoi farlo sul nuovo firmware. |
|
12 messaggi
• Pagina 1 di 1