Wii posseduta da fantasmi
34 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
I 10 led della sensor bar (5 per parte) sono sempre accesi ma sono infrarossi quindi non visibili a occhio nudo.
Non avrai fatto ritocchi ma non credo che tu la veda realmente così. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Invece credo abbia cambiato le impostazioni di tonalità del tv per far vedere il blu come arancio...
|
|
Ma i led infrarossi della barra sensore non c'entrano col televisore.
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
e poi il canale wiishop e canale foto sono ancora blu AllTarg
|
|
infatti wiishop e canale foto non sono blu a differenza dell'HBC quindi cambiando le impostazioni ha fatto diventare il blu arancione e viceversa AvAtAr By MarX Angolo Citazioni Dementi By Framy
Vietato copiare firma sotto Copyright |
|
Ma dai, è chiaramente una foto a infrarossi... lo hanno fregato i led della barra sensore che altrimenti non sarebbero visibili.
Leggete Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e andate nella galleria immagini per farvi un'idea delle foto spettacolari che possono venire fuori con questa tecnica. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
e invece no lo so che non e posseduta da fantasmi lo detto perché si vedevano i led che ad occhio nudo non si vedono ma il vero problema e che delle volte quando accendo la wii il menu a queste colorazioni e devo spegnerla staccando la presa |
|
e poi non ho fatto una foto mad infrarossi ho usato il nokia n97 mini e non credo che abbia gli infrarossi
|
|
Di sicuro è sensibile allo spettro infrarosso.
Comunque se sei in buona fede per prima cosa controlla la connessione del cavo scart. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
qualsiasi fotocamera vede gli inmfrarossi. poi tempo fa capitava pure a me e non so perchè, ho notato che in quel caso la wii è molto meno reattiva. io non ho cambiato nessuna impostazione, ma da quando ho aggiornato il rpiiloader alla 0.5 rev99 non capita +
NON accetto mp per aiuto. scrivete in Aiuto e Richieste
Wii 4.2 bianca brick full con Bootmii as IOS,, cIOS38 rev18 slot 249 by Waninoko, cIOS 202/222/223/224 v5 by Hermes, NeoGamma r9 b44, SNEEK, Backup della nand, cMIOSv5,e Wode Jukebox avatar by snuntipook <--- by snuntipook |
|
essato pure a me la wii e meno reativa cioe tipo e rallentata |
|
O.O anche se faccio una foto normale con la mia fotocamera compatta vedo le luci della sensorbar... |
|
Ok ho investigato un po' ed è un problema raro ma noto.
Scusa se ho messo in dubbio le tue parole ma dal titolo del topic sembrava quasi uno scherzo. Quasi sicuramente risolvi reinstallando il system menu, se mi dici che fw ha la wii ti dico quali wad scaricare dal nusdownloader. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
I led a infrarossi li vedo anch'io se faccio una foto.
Ma non capisco dove vedete i "Fantasmi". C'è qualcosa,ma è il riflesso della TV...o sbaglio? |
|
posseduta da fantasmi è una metafora per dire che la wii ha qualcosa di strano, praticamente è il system menu che è arancione invece di blu
EDIT arancione e blu si sono scambiati, ho notato adesso il canale disco con mh3 blu e il canale foto blu XD e l homebrew arancione ora sembra un bicchiere di succo d'arancia che acqua |
|
Sì, vabbè ho preso una cantonata e gli ho già chiesto scusa quindi basta post inutili e lasciate che veda quello che conta realmente:
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
EPIC FAIL xD |
|
34 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2