Wii posseduta da fantasmi
34 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
potrebbe essere il cavo video che ha i scegnali cromatici sfasati, la sensor bar si vede con tutte le fotocamere, quelle infrarossi fanno le foto scolorite che tendono al celeste
Codice Amico Mariokart 2665-6922-8583 Se avete trovato utile un mio consiglio mandatemi un Thanks :) |
|
il mio FW e il 4.1
COMUNQUE ho detto fantasmi perche nella sensor bar ci sono luci che in realta non ci sono come in alcuni film e videogiochi che i fantasmi si possono vedere solo con la macchina fotografica |
|
Ok, scarica il wad e installalo con wadmanager.
Ovviamente do per scontato che la tua wii sia modificata e che sia PAL. Se non è così, NON procedere. Te l'ho appena uppato Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
oke stasera ci provo |
|
l'homebrew channel mi ha fatto venire voglia di bere ACE......
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Una volta è spuntata anche a me una cosa del genere, mi pare con il priiloder: la schermata di avvio aveva il punto esclamativo blu XD
|
|
forse i fantasmi sono infrarossi XD cmq l'occhio umano non vede gli infrarossi, ma l'occhio digitale si Codice Amico Mariokart 2665-6922-8583 Se avete trovato utile un mio consiglio mandatemi un Thanks :) |
|
ma fino a questo ciero arrivato anch'io furbega ! |
|
ragazzi comunque è successa la stessa cosa ad un mio amico e proprio come dice WHBC in uno dei primi post, eliminando e re-installando il priiloader il problema scompare!
noi abbiamo eliminato e reinstallato la versione 0.4 rev 78 ed abbiamo risolto! |
|
umm.... è possibile che accada anche con tema dark? voglio anche io hbc arancio scuro!!!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
il problema non è solo nel cambiamento del colore, ma la wii ne risente a livello di prestazioni, diventa molto più lenta, e spesso si impalla uscendo dai giochi
|
|
umm... davvero interessante. puoi linkarmi una discussione (vanno benissimo anche siti inglesi come gba temp) in cui ne parlano?
|
34 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2