ma perchè il titolo dice [Addio PS Jailbreak] ? ma se è ufficiale ormai che la chiavetta funziona e dal 15 settembre iniziano la distribuizione e il team della Jailbreak rilascierà un nuovo aggiornamento per bypassare il firmware 3.42.
Correggietelo per favore non scrivete cose che non sono vere. grazie.
PS3Key Feature [Addio PS Jailbreak]
Moderatore: Zer0_byt3
68 messaggi
• Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
perchè quando è stata aperta la discussione la vendita del jailbreak era stata momentaneamente bloccata da sony...
|
|
qualche giorno fa era così..avevano bloccato il commercio di questa chiavetta..per questo ho messo [addio PS jailbreak]..a quanto pare il team rilascerà un aggiornamento che bypassa l'aggiornamento 3.42..TUTTO QUA. La mia news riguardava il giorno quando il commercio della chiavetta è stato bloccato. l'hai capito il concetto-.-"
|
|
scusate la domanda , ma come funziona , cioè le iso le copi dentro la PS3 oppure le scarichi XD ?
|
|
tramite il programma Backup Manager si possono copiare i giochi della Ps3 memorizzandoli sull'hard disk facendo cosi' a meno dei blue ray.
Mentre se scarichi un gioco, la iso và inserita in una cartella chiamata gamez all'interno dell'hard disk preferibile esterno e per poter giocare serve un gioco originale per emulare il backup iso
|
|
Noob (active) User
Ma quando possiamo avere questa chiavetta tra le mani? Perché io non capisco una cosa, se ne parla tanto di exploit, keys ecc ma intanto la sony è pronta a bloccarle senza darci la possibilità di usarle prima! è come se il pericolo sia solo a parole... Non so se mi spiego perchè NOI poveri comuni mortali non so se avremmo mai una di queste chiavette funzionanti? qualcuno l'ha provata?
|
le chiavette fino al firmware 3.41 sono funzionanti al 100 %. ora i nostri cari hacker stanno lavorando per bypassare il firmware 3.42 e non solo si dice anche tutti i futuri firmware della sony saranno compatibili grazie a nuovi aggiornamenti automatici della chiavetta collegandola tramite il pc.
la sony non potrà fare più niente ormai si dovrà rassegnare purtroppo. comunque le chiavette in alcuni negozi sono gia' disponibili in altri lo saranno frà pochi giorni e in settimana uscirà il backup manager v1.1 che contiene la funzione NTFS per supportare giochi superiori a 4 gb |
|
quando la prenderanno tutti la prenderò anche io...
E poi perchè parlate solo di giochi? Non vi rendete conto delle potenzialità che potrebbero avere gli homebrew sul sistema della ps3! Io se la prendo lo faccio per questo, mica per i giochi piratati -.- |
|
appunto. Pensate alle capacità della ps3. |
|
niente scherzavo, ma dire che la questa modifica Ps3 non serve solo per i giochi piratati mi vien da ridere
|
|
oh ma ognuno la pensa come vuole..se a te importano solo i giochi piratati buon per te. C'è a chi interessa altro oltre ai giochi. |
|
sisi certo, ognuno ha il diritto di usare questa fantastica chiave come vuole |
|
|
|
68 messaggi
• Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4