Salve a tutti.
Dato che ho un vecchio pc che funziona con un floppy di DOS che driver per le pendrive usb,volkov commander e qbasic,ma senza hd .
Vorrei sapere se qualcuno di voi possiede una guida completa a QBASIC o gw-basic o comunque un vetusto linguaggio che sia possibile utilizzare sotto dos e magari anche creare un'interfaccia grafica come quella di volkov commander ecc.....
Grazie......................
Guida completa a BASIC
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
Batch!Trovi la guida in pierotofy.it
Io programmo in batch,anche se non vero linguaggio poiche' totalmente privo di strutture di controllo :P Se vuoi guarda la mia app batch: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Wii bianca 4.1E,ovviamente PAL
Bootmii as IOS cIOS Rev. 21 D2X V4 cIOS Hermes V5 Homebrew channel(Aka HBC) 1.0.8 Neogamma R9 Beta 43 Mighty channels + un sacco di WiiWare e giochi VC Sneek |
|
Non mi interessa batch anche se per qualcosa posso anche usarlo e qualcosa la so anche fare.
A me interessa proprio QBASIC,BASICA,GW-Basic o PASCAL. Non hai niente tu?? |
|
blutz il pascal ti da sempre syntax error...
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Wii bianca 4.1E,ovviamente PAL
Bootmii as IOS cIOS Rev. 21 D2X V4 cIOS Hermes V5 Homebrew channel(Aka HBC) 1.0.8 Neogamma R9 Beta 43 Mighty channels + un sacco di WiiWare e giochi VC Sneek |
|
Blutz, guarda qui Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
|
|
Ringrazio tutti.
Ma la guida di pierotofy l'avevo già vista ma non mi semvra abbastanza completa. Cmq grazie |
|
Qualcosina l'ho trovata:
Qui ho trovato qualcosa riguardante Qbasic in italiano: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... 0Basic.htm Qui l'elenco delle funzioni di GWbasic spiegate, però in inglese: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
|
|
Grazie tanto.
Stasera vedo se riesco a fare qualcosa per quel "catammaro" con DOS e senza HD. Grazie e ciao |
|
Se ti può essere utile(?), casomai da li vedi se c'è anche qualche ulteriore link e/o altro...
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... uaggi.html (tutti nella prima pagina, no...) Casomai se lo trovo (e me lo ricordo), ho i manuali dei prepentium e simili... Mia cugina chattava in dos... (O simile[?], non so, ma lo schermo era nero...) |
|
11 messaggi
• Pagina 1 di 1