[Tema Wii 4.2] Dark Menu
aiuto!mettendo una key.bin me la riconosce ma nel sistem menu nn c e piu il 4.2 e..cm faccio?sono disperato!
|
|
nella cartella 0000000100000002v482 nn trovo 0000008a.app ma 0000008a e basta e se provo a installarlo nella wii mi dice ke nn e un tema e nn me lo installa..cm faccio??
|
|
Dai non ci credo! Hai letto il titolo del topic? Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
Prima di fare domande,leggi la Guida alla comprensione della Wii e fai una ricerca sul forum. Aggiornamento a 4.2 Qui trovi tutte le guide di HackWii.it My Wii: Firmware 4.2E cIOSX20b - cIOS 222/223/224 v5.1 priiloader 0.5 HackWiiFlow 2.0- r49.1 |
|
non sapevo che la lettera e indicasse europa..
che figura !!! pero' adesso so che e sta per europa,grazie |
|
No, prima casomai devi patcharli con mymenu... |
|
ragazzi ma esiste un modo per provare i temi csm su un backup della nand prima di installarlo direttamente sulla wii?
NB:non mi riferisco al tema dark del 3ad,quello l'ho già installato,ma vorrei provare altri temi che non reputo altrattanto sicuri come questo... |
|
veramente stupendo come tema!e chi lo toglie più!
Firmware: 4.2E---cIOS rev20 Waninkoko---Homebrew Channel:0.08
HackWiiFlow last version by Xabby---Wad Manager 1.5 Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1---priiloader 0.4 rev 78 darkmenu----Xabby666 è il mio guru ^^ |
|
scusate qual'è la password dell'archivio?
|
|
e per la mia domanda??? si possono installare nella nand con showmiiwad e poi provarla con sneek? |
|
Scusate la domanda, in che percorso salva nusD la cartella contenente il file?
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Scusate perchè non riesco a ripristinare il system menù originale?
Wii Nera , fw 4.2E , cIOS 38 r17->249 , BootMii as IOS , Priiloader , Configurable USB Loader , Neogramma R8 Final , Usb Loader GX . Super Smash Bros. Brawl : 1677-8065-5083 Mario Kart : 0303-3904-5566 |
|
emh ecco... perchè molti hanno problemi nel ripristinare il tema originale? XD
Stavo pensando di provarlo però le persone che hanno fallito soprattutto nel rimettere il tema originale son un po' troppe XD Me la cavo con queste cose però vorrei che qualcuno mi confermasse che effettivamente la guida funziona al 100%... |
|
bisogna scaricare dal NUS il sysmenù ed installarlo via wad
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
infatti io ho wii bianca e lcd bianco. cmq è un caso, non ho fatto apposta |
|