HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[CALTANISSETTA] Cerco hd usb esterno compatibile con wii

Cerchi qualcosa ma nessuno l' ha messa in vendita? qua puoi chiedere...

Regole del forum

Regole della Sezione Mercatino Aggiornate! DATA 28/12/2010
  • Prima di utilizzare quest' area siete tutti pregati di leggere e comprendere il REGOLAMENTO di quest' area!
  • Prego soprattutto gli utenti che amano rispondere a vanvera di leggersi il punto 16

Grazie!

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Come da titolo cerco un hd usb esterno compatibile con wii,fatemi sapere!
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Internet Explorer 7
Grz ricevuti: 2 volte
Ma lo cerchi nuovo o usato? Nuovo lo trovi da Euronics o da Computer Discount: Verbatim Store 'n' Go USB 2.0, senza alimentazione esterna, capacità fino a 1Tb. Garantisco sulla compatibilità...
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Firefox
chartago ha scritto:Ma lo cerchi nuovo o usato? Nuovo lo trovi da Euronics o da Computer Discount: Verbatim Store 'n' Go USB 2.0, senza alimentazione esterna, capacità fino a 1Tb. Garantisco sulla compatibilità...

Usato,ma anche nuovo se a un buon prezzo,cmq qui da me non c'è computer discount e dovrei vedere se c'è l'hanno negli euronics locali,cmq qualcosa di meno capiente e più economico,magari se mi fai vedere qualche hd compatibile su ebay lo compro in asta!
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Internet Explorer 7
Grz ricevuti: 2 volte
beh, quel tipo di hd nuovo, da 500gb, lo trovi a 89 euro, da 320 gb a 69 euro. Ma se ti fidi a comprarlo su ebay, basta che lo cerchi: "Verbatim Store 'n' Go USB 2.0". Ti invio un paio di link in PM.
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Firefox
Ancora in cerca
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 0 volte
Io ho un hard-disk da 500 gb 3.5 pronto per la wii però la mia wii non lo riconosce, nella lista però dice ke è compatibile. E' della iomega...fammi sapere lo faccio 80 euro comprese le spese(pagamento con postepay o paypal).
Amministratore
Amministratore
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 13 volte
Grz ricevuti: 411 volte
bluemary91 ha scritto:Io ho un hard-disk da 500 gb 3.5 pronto per la wii però la mia wii non lo riconosce, nella lista però dice ke è compatibile. E' della iomega...fammi sapere lo faccio 80 euro comprese le spese(pagamento con postepay o paypal).

editato il post e richiamato.... se vuoi lo proponi come vuoto...
Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 0 volte
Ok scusa nn lo sapevo!!!
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 5 volte
chartago ha scritto:beh, quel tipo di hd nuovo, da 500gb, lo trovi a 89 euro, da 320 gb a 69 euro. Ma se ti fidi a comprarlo su ebay, basta che lo cerchi: "Verbatim Store 'n' Go USB 2.0". Ti invio un paio di link in PM.

Ho visto un volantino euronics e ora il modello da 320Gb lo danno a 39€...ed io l'avevo preso un paio di settimane fa, sempre in offerta lì, a 49 -.-"

Cmq confermo che quel modello funziona bene, e si trova spendendo poco! L'unica cosa è che queste catene sono divise in gruppi quindi le offerte spesso non valgono per tutti i punti vendita! Ma in genere un HD nuovo da 320gb, compatibile, lo trovi anche spendendo intorno ai 55€... in bocca al lupo!

PS bluemary91 dato che il tuo modello è incompatibile non ti conviene venderlo come HDD normale e non a chi gli serve per la wii?!?! Se a te non funziona c'entra ben poco che nella lista non compare!

Se gli admin me lo permettono metto sotto spoiler un link con una lista completa che descrive molti modelli precisi, il numero di persone che l'hanno provato, e i pro e contro riscontrati:
Codice Amico PES2011: 4856-3287-1725
Nick EA Games (FIFA11, Grand Slam Tennis): Lucano1701
Codice Amico Call Of Duty: Black Ops: 4407-1388-5290
Codice Amico Mario Sports Mix: 2408-6109-6881
Codice Amico Mario Kart: 0647-3713-0984
Immagine

Immagine

Spoiler: Mostra
Firmware 4.3e
Cios rev20b Waninkoko
Cios di Hermes v5
WiiFlow v2.2a R228