[CALTANISSETTA] Cerco hd usb esterno compatibile con wii
Regole del forum
Regole della Sezione Mercatino Aggiornate! DATA 28/12/2010- Prima di utilizzare quest' area siete tutti pregati di leggere e comprendere il REGOLAMENTO di quest' area!
- Prego soprattutto gli utenti che amano rispondere a vanvera di leggersi il punto 16
Grazie!
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
Come da titolo cerco un hd usb esterno compatibile con wii,fatemi sapere!
|
|
Ma lo cerchi nuovo o usato? Nuovo lo trovi da Euronics o da Computer Discount: Verbatim Store 'n' Go USB 2.0, senza alimentazione esterna, capacità fino a 1Tb. Garantisco sulla compatibilità...
|
|
Usato,ma anche nuovo se a un buon prezzo,cmq qui da me non c'è computer discount e dovrei vedere se c'è l'hanno negli euronics locali,cmq qualcosa di meno capiente e più economico,magari se mi fai vedere qualche hd compatibile su ebay lo compro in asta! |
|
beh, quel tipo di hd nuovo, da 500gb, lo trovi a 89 euro, da 320 gb a 69 euro. Ma se ti fidi a comprarlo su ebay, basta che lo cerchi: "Verbatim Store 'n' Go USB 2.0". Ti invio un paio di link in PM.
|
|
Io ho un hard-disk da 500 gb 3.5 pronto per la wii però la mia wii non lo riconosce, nella lista però dice ke è compatibile. E' della iomega...fammi sapere lo faccio 80 euro comprese le spese(pagamento con postepay o paypal).
|
|
editato il post e richiamato.... se vuoi lo proponi come vuoto... Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
|
|
Ok scusa nn lo sapevo!!!
|
|
Ho visto un volantino euronics e ora il modello da 320Gb lo danno a 39€...ed io l'avevo preso un paio di settimane fa, sempre in offerta lì, a 49 -.-" Cmq confermo che quel modello funziona bene, e si trova spendendo poco! L'unica cosa è che queste catene sono divise in gruppi quindi le offerte spesso non valgono per tutti i punti vendita! Ma in genere un HD nuovo da 320gb, compatibile, lo trovi anche spendendo intorno ai 55€... in bocca al lupo! PS bluemary91 dato che il tuo modello è incompatibile non ti conviene venderlo come HDD normale e non a chi gli serve per la wii?!?! Se a te non funziona c'entra ben poco che nella lista non compare! Se gli admin me lo permettono metto sotto spoiler un link con una lista completa che descrive molti modelli precisi, il numero di persone che l'hanno provato, e i pro e contro riscontrati: Spoiler: Mostra Codice Amico PES2011: 4856-3287-1725
Nick EA Games (FIFA11, Grand Slam Tennis): Lucano1701 Codice Amico Call Of Duty: Black Ops: 4407-1388-5290 Codice Amico Mario Sports Mix: 2408-6109-6881 Codice Amico Mario Kart: 0647-3713-0984 Spoiler: Mostra |
|
9 messaggi
• Pagina 1 di 1