Scusate, avrei una domanda,
In base a che cosa il colore del proprio nome in hackwii cambia?
colore nome
33 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Allora, il colore blu spento è per tutti gli utenti registrati
poi il blu acceso per i fan user anche se non cambia niente Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. leggi questo per l'arancione poi c'è il nero scuro che è per moderatori di sezione, anche se non ci sono + Verde per i moderatori globali e rosso per l amministratore cioè Alebrescia
|
|
E in che modo si aumenta il numero di joystick che ci sono sotto il nickname?
Io sono arrivato a due ma non ho capito come... |
|
o per i messaggi o se ti distingui in qualcosa per esempio se vuoi diventare grafico devi saper usare bene photoshop o gimp!
|
|
per i messaggi intendi il numero di messaggi scritti?
C'è un numero prestabilito per salire oppure c'è qualcuno che si occupa di far salire il livello? |
|
Numero prestabilito
20-noob active user 100-wii user 1000-wii master Non bisogna giudicare gli uomini da ciò che ignorano, ma da ciò che sanno e dal modo come lo sanno... L.C. de Vauven
|
|
ti metti in ginocchio e giuri fedeltà a ghost per sempre XD
Avatar by Totoro: Avatar by nintendop: |
|
wii 4.2 hbc 1.08,ciosx rev 20, cios 202,222,223,223 v5.1, bootmii as boot2, hackwiiflow 46.1, configurable usb loader v60
download giochi GUIDE DI HACKWII |
|
E se giuro fedeltà a ghost per sempre, lui come farà a sapere se voglio essere vip o moderatore?
Mi fa sia vip che moderatore! |
|
XD a parte gli scherzi:
per diventare vip bisogna fare qualcosa per il forum (zero ha fatto qualche guida, framy ha inventato qualche tema per i canali costumizzati) mentre per diventare moderatori non lo so, però se interroghiamo ombra Avatar by super wario:
Avatar by Totoro: Avatar by nintendop: |
|
Io non parlo! >< A parte scherzi, ci sono tante possibilita` per diventare Vip, l importante e` trovarsi nel momento giusto nel luogo giusto e saper approfittare della situazione come ho fatto io |
|
magra consolazione.. a me piacerebbe diventare inizialmente vip e poi MOD... |
|
Guardate come è semplice diventare vip! Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
|
|
ma sono il solo a pensare che questi argomenti siano stati trattati mille volte e sempre con le stesse risposte?????????????
Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo... |
|
33 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2