HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[GUIDA] Priiloader Final: Installazione ed utilizzo

Questo NON è un forum di aiuto. Per le richieste andate QUA

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 7160
Iscritto il: 10/01/2010, 18:52
Località: Sassari
Grz inviati: 163 volte
Grz ricevuti: 791 volte
Sesso:
quando ti metti a fare ricerche sei un mostro : Lol : : Lol : : Lol : mi sa tanto che ti ingaggio per quelle di storia
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!

Lista completa delle guide


ImmagineImmagine
http://www.pikky.net/images/1251107544107.gif
http://i40.tinypic.com/2zovpl1.gif

http://img828.imageshack.us/img828/1003/hni0027h.jpg

Immagine
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks.
Immagine
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 11953
Iscritto il: 31/05/2010, 23:15
Località: Torino (o giù di li)
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2526 volte
Sesso:
sylver ha scritto:mi sa tanto che ti ingaggio per quelle di storia

ARGH!!!
MAI!!!!

Cmq.. utilizzando questo installer che utilizza il 236, non servirebbe manco l'hbc sul 58, ma poco male.
La guida la lascerei comunque così com'è:
In questi casi meglio far fare cose in più che in meno, e cmq l'hbc sul 58 è cosa buona e giusta. : Chessygrin :
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows Vista Chrome
Messaggi: 156
Iscritto il: 27/01/2011, 13:39
Grz inviati: 9 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
ciao io ho appena installato priiloader, direi fantastico...........
comunqu volevo fare una domanda forse stupida ma che mi toglierebbe tantissime insicurezze,la domanda è la seguente:
dato ke ho seguito la vostra guida e mettendo enable solo nei punti rossi cioè aggiornamento tramite gioco o online ,mi chiedevo se allora era possibile tenere attivato wii connect24 e non incorrere nell'aggiornamento della mia wii e quindi il conseguente brick!ed andare nei canali meteo quando voglio!!!
grazie in anticipo
Wii Nera 4.1e - Priiloader v0.7 - cIOSX Waninkoko rev21 d2x v7 b1 - cIOS Hermes v5.1
HBC 1.0.8 - USB Loader Gx v2.3 - CFG v70 - Wiflow - hackwiiflow v 2.2
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 11953
Iscritto il: 31/05/2010, 23:15
Località: Torino (o giù di li)
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2526 volte
Sesso:
propaganda ha scritto:mi chiedevo se allora era possibile tenere attivato wii connect24 e non incorrere nell'aggiornamento della mia wii e quindi il conseguente brick!ed andare nei canali meteo quando voglio!!!
grazie in anticipo

Certo che puoi; attivalo senza nessun problema. : Wink :

Per questo messaggio l' autore Actar ha ricevuto un "Thanks" da
propaganda (18/11/2011, 16:59)
Rating: 0.26%
 
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 156
Iscritto il: 27/01/2011, 13:39
Grz inviati: 9 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
mitico actar....grazie...così non incorrerò nella paura ke mio nipote me l'aggiorni... : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Wii Nera 4.1e - Priiloader v0.7 - cIOSX Waninkoko rev21 d2x v7 b1 - cIOS Hermes v5.1
HBC 1.0.8 - USB Loader Gx v2.3 - CFG v70 - Wiflow - hackwiiflow v 2.2
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Ubuntu Chrome
Messaggi: 46
Iscritto il: 13/11/2010, 10:54
Grz inviati: 10 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Sesso:
su questa wii

Wii Rossa 4.3E - bootmii su IOS - cIOSX rev21 d2x v7b1 - cIOS Hermes 5.1 - StartPach 4.3.1E - WiiFlow 3.0 alpha RC-1 r417 - WiiMC 1.2.0 - HD HITACHI 60 GB -

Mi consigliate di mettere lo stesso piriloader anche se usolo solo wiimc e wiiflow con giochi su hd senza fare altre cose ne cambiare temi o altro?
Wii Bianca 4.2E - bootmii su boot2 - cIOSX rev21 d2x v8 Final - cIOS Hermes 5.1 - USB Loader GX v3.0 (r1203) - StartPach 4.2.6E - HackWiiFlow 2.0 r52.1 - WiiMC 1.1.2 - HD WD Elements SE 500 GB -

Wii Rossa e Wii Nera 4.3E - bootmii su IOS - cIOSX rev21 d2x v8 Final - cIOS Hermes 5.1 - Priiloader v 0.7 r 138 - USB Loader GX v3.0 (r1203) - WiiFlow 3.0 alpha RC-1 r417 - WiiMC 1.2.0 - HD HITACHI 60 GB e HD Seagate FreeAgent Desktop 750 GB -
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 7160
Iscritto il: 10/01/2010, 18:52
Località: Sassari
Grz inviati: 163 volte
Grz ricevuti: 791 volte
Sesso:
pechnet ha scritto:su questa wii

Wii Rossa 4.3E - bootmii su IOS - cIOSX rev21 d2x v7b1 - cIOS Hermes 5.1 - StartPach 4.3.1E - WiiFlow 3.0 alpha RC-1 r417 - WiiMC 1.2.0 - HD HITACHI 60 GB -

Mi consigliate di mettere lo stesso piriloader anche se usolo solo wiimc e wiiflow con giochi su hd senza fare altre cose ne cambiare temi o altro?

ormai priiloader non brikka per cause interne. Se vuoi mettilo pure, senza paura di brikkare
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!

Lista completa delle guide


ImmagineImmagine
http://www.pikky.net/images/1251107544107.gif
http://i40.tinypic.com/2zovpl1.gif

http://img828.imageshack.us/img828/1003/hni0027h.jpg

Immagine
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks.
Immagine

Per questo messaggio l' autore sylver ha ricevuto un "Thanks" da
pechnet (05/12/2011, 21:06)
Rating: 0.26%
 
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 21
Iscritto il: 18/07/2010, 9:48
Grz inviati: 4 volte
Grz ricevuti: 0 volte
ciao a tutti mi sa che ho fatto una ca--ata xkè avevo installato priiloader 0.3b su cios ieri sera ho usato pimp my wii e ho aggiornato tutto e avevo una marea di cose vecchie ...era da un anno che non l'accendevo più....poi ho visto il priiloader vecchio e ho detto lo aggiorno è qui ho fatto la cagata xkè ho cancellato quello vecchio dall'sd senza disinstallarlo dalla wii e ho messo il 0.7 sulla sd ...ora se lo faccio partire per installarlo mi da errore e se faccio partire la wii con il tasto reset parte il priiloader vecchio 0.3b ma non posso fare niente perche non trova l'HBC ...a questo punto cosa devo fare? oltre a farmi furbo....

L'errore che mi da è questo.......cIOS58 isn't EF_identify pachet error 1017 aborting mission

Come non detto ho risolto mi mancava l'ios 236
Avatar a caso
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 245
Iscritto il: 19/12/2010, 12:11
Grz inviati: 27 volte
Grz ricevuti: 8 volte
Ragazzi ma per avviare Priloader con bootmii installato su boot2 i passi sono gli stessi? Perché ho fatto come scritto nella guida ossia tenere premuto il pulsante reset durante l'accensione ma parte bootmii e poi il system menu. Ovviamente ho cambiato il file ini per quanto riguarda l'avvio di bootmii
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 737
Iscritto il: 03/12/2010, 22:09
Località: U meghj pais...
Grz inviati: 59 volte
Grz ricevuti: 90 volte
Sesso:
MatteoTheBoss ha scritto:Ragazzi ma per avviare Priloader con bootmii installato su boot2 i passi sono gli stessi? Perché ho fatto come scritto nella guida ossia tenere premuto il pulsante reset durante l'accensione ma parte bootmii e poi il system menu. Ovviamente ho cambiato il file ini per quanto riguarda l'avvio di bootmii


Ciao Matteo, ma sinceramente se hai bootmii su boot2, Priiloader è superfluo...per bloccare gli aggiornamenti ti bastava metterti StartPatch. Priiloader è utile in caso di brick parziale se hai bootmii su ios e quindi nn lo puoi far partire tenendo premuto reset.
Immagine
Wii 4.3E- Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - Ciosx Hermes 5.1
Ciosx Waninkoko rev21 d2x v7 Final - HBC 1.0.8 - MMM v13.4
SysCheck2.0 - USB Loader GX v2.3 (r1132-MOD2) - WiiMC v1.1.6
Avatar a caso
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 245
Iscritto il: 19/12/2010, 12:11
Grz inviati: 27 volte
Grz ricevuti: 8 volte
mnemonyc ha scritto:
MatteoTheBoss ha scritto:Ragazzi ma per avviare Priloader con bootmii installato su boot2 i passi sono gli stessi? Perché ho fatto come scritto nella guida ossia tenere premuto il pulsante reset durante l'accensione ma parte bootmii e poi il system menu. Ovviamente ho cambiato il file ini per quanto riguarda l'avvio di bootmii


Ciao Matteo, ma sinceramente se hai bootmii su boot2, Priiloader è superfluo...per bloccare gli aggiornamenti ti bastava metterti StartPatch. Priiloader è utile in caso di brick parziale se hai bootmii su ios e quindi nn lo puoi far partire tenendo premuto reset.

Eh si avevo letto infatti, però mi trovavo bene con Priiloader su bootmii as IOS, e questa era la mia prima modifica di una console "vecchia" quindi appena possibile disinstallo Priiloader e installo StartPatch.

Grazie.
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 410
Iscritto il: 29/10/2010, 20:27
Località: Padova,Veneto,Italia
Grz inviati: 14 volte
Grz ricevuti: 10 volte
Sesso:
Curiosità: ma priiloader va in contrasto con bootmii as boot2?
CPU: Intel i7 3960x 4.10 GHz - Sli 2 nVidia GTX 570 - MoBo Asus Phx Deluxe P79 -Ram Corsair Vengeance 4x4 - Ali Corsair professional 750W - Masterizzatore/Lettore DVD - Masterizzatore/Lettore Blu-ray
Avatar a caso
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 245
Iscritto il: 19/12/2010, 12:11
Grz inviati: 27 volte
Grz ricevuti: 8 volte
Io l'ho installato ma come ha detto l'utente precedente è superfluo. L'ho installato correttamente ma seguendo le istruzioni per avviarlo, non parte, ora metto StartPatch.
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 7160
Iscritto il: 10/01/2010, 18:52
Località: Sassari
Grz inviati: 163 volte
Grz ricevuti: 791 volte
Sesso:
Alessio24 ha scritto:Curiosità: ma priiloader va in contrasto con bootmii as boot2?

no. e nella guida c'è pure scritto :D
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!

Lista completa delle guide


ImmagineImmagine
http://www.pikky.net/images/1251107544107.gif
http://i40.tinypic.com/2zovpl1.gif

http://img828.imageshack.us/img828/1003/hni0027h.jpg

Immagine
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks.
Immagine
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 22
Iscritto il: 25/04/2011, 21:21
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Buon anno a tutti, se possibile volevo fare un paio di domande su Priiloader.

1)Nel Warning sotto lo spoiler degli hack disponibili è sottointeso che, reinserendo la SD con la cartella completa di Priiloader del vostro zip, o anche il SOLO file "hacks_hash.ini", sia possibile tornare a modificare le impostazioni dei vari hacks disponibili, vero?

2)Priiloader può funzionare correttamente sia da USB che da SD in una Wii "funzionante" [SI/NO], ma solo da SD in una Wii brikkata?

Grazie per le risposte, la vera cura contro il brick è avere la possibilità di seguire delle guide semplici, corrette e aggiornate come le vostre !!!!!!!!!!!!!

: Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : ------------------------------- MITICI ------------------------ : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 11953
Iscritto il: 31/05/2010, 23:15
Località: Torino (o giù di li)
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2526 volte
Sesso:
Cinepicos ha scritto:1)Nel Warning sotto lo spoiler degli hack disponibili è sottointeso che, reinserendo la SD con la cartella completa di Priiloader del vostro zip, o anche il SOLO file "hacks_hash.ini", sia possibile tornare a modificare le impostazioni dei vari hacks disponibili, vero?

2)Priiloader può funzionare correttamente sia da USB che da SD in una Wii "funzionante" [SI/NO], ma solo da SD in una Wii brikkata?

1)Esatto, a patto che il file "hacks_hash.ini" utilizzato in precedenza sia lo stesso.
2)L'avvio del priiloader può avvenire anche senza che il priiloader sia presente nella SD o periferica USB inserita. Dal menù principale dell priiloader si può avviare l'hbc.

In pratica la cartella priiloader serve solo:
-installzione priiloader
-disinstallazione priiloader
-installzione hacks priiloader
-disinstallazione hacks priiloader
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 22
Iscritto il: 25/04/2011, 21:21
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Actar ha scritto:L'avvio del priiloader può avvenire anche senza che il priiloader sia presente nella SD o periferica USB inserita. Dal menù principale del priiloader si può avviare l'hbc.


Ovvio perchè è installato nella NAND, come mai non ci sono arrivato prima???????????? :sleep: :sleep: :sleep:

Se posso fare un passo indietro, ci sono notizie, ad oggi, di problemi con Priiloader installato sui vari firmware più o meno downgradati e/o patchati?
Io l'ho installato su una 4.3 con downgrade al 4.1 con bootmii as ios, sembra che tutto funzioni bene. Avere qualche news in più può aiutare a prevenire problemi futuri........................ anche in questi giorni di festa. : Nar :
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 11953
Iscritto il: 31/05/2010, 23:15
Località: Torino (o giù di li)
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2526 volte
Sesso:
Questa versione di priiloader si installa senza problemi su qualsiasi firmware.
L'unica cosa necessaria è l'IOS236 correttamente installato.

L'hbc può anche non essere alla versione 1.0.7 (ma poi dal priiloader non lo si potrebbe richiamare in quanto l'ID non corrisponderebbe).
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 22
Iscritto il: 25/04/2011, 21:21
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Puntuale e chiaro come al solito. : Thanks : Arrivederci ai prossimi post.
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 34
Iscritto il: 02/07/2011, 17:54
Grz inviati: 9 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
come al solito penso di arrivare ultimo e farvi ripetere cose già stradette......
ma ho provato a leggere nel topic e se ho capito bene con prii impostato su "region free everything" posso usare backup anche non PAL facendoli partire da HD coe pure i giochi VC GC e Wii Ware?

ho capito bene?


(certe volte mi sembro tonto da solo)

PrecedenteProssimo

Torna a Guide Varie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite