HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[GUIDA] Priiloader Final: Installazione ed utilizzo

Questo NON è un forum di aiuto. Per le richieste andate QUA

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 737
Iscritto il: 03/12/2010, 22:09
Località: U meghj pais...
Grz inviati: 59 volte
Grz ricevuti: 90 volte
Sesso:
Provato bannerbomb_v2 ed effettivamente funziona!!! : Chessygrin : : Chessygrin :
Immagine
Wii 4.3E- Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - Ciosx Hermes 5.1
Ciosx Waninkoko rev21 d2x v7 Final - HBC 1.0.8 - MMM v13.4
SysCheck2.0 - USB Loader GX v2.3 (r1132-MOD2) - WiiMC v1.1.6
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Opera
Messaggi: 11
Iscritto il: 24/04/2010, 1:33
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 0 volte
salve, io ho patchato alcune cose con start patch (blocco degli update da disco e da internet e auto press a all'avvio), però ho letto che siccome ho il bootmii su ios mi conviene usare questo priiloader (che ho sulla mia wii nera 4.2E ma che non ho messo io), siccome però questa Wii bianca, uno dei primissimi modelli, è di un amico, non vorrei bricks visto che è la mia prima esperienza, ora però ditemi voi lascio start patch o uso priiloader? Ormai start patch ha patchato e quando vado a toglierle, beh, non so come fare perché dal programma non lo fa fare. E non vorrei bricks dovuti alla disinstallazione delle patch come ho visto accadere per priiloader nel topic. Oltretutto il priiloader mi sembra appunto più rischioso per i bricks.
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Chrome
Messaggi: 7160
Iscritto il: 10/01/2010, 18:52
Località: Sassari
Grz inviati: 163 volte
Grz ricevuti: 791 volte
Sesso:
installare priiloader 0.7 non è rischioso, e consiglio assolutamente di installarlo. Però prima devi togliere le patch da startpatch
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!

Lista completa delle guide


ImmagineImmagine
http://www.pikky.net/images/1251107544107.gif
http://i40.tinypic.com/2zovpl1.gif

http://img828.imageshack.us/img828/1003/hni0027h.jpg

Immagine
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks.
Immagine
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Opera
Messaggi: 11
Iscritto il: 24/04/2010, 1:33
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 0 volte
sylverr ha scritto:installare priiloader 0.7 non è rischioso, e consiglio assolutamente di installarlo. Però prima devi togliere le patch da startpatch


si ma come faccio :( non capisco perché quando entro nel programma start patch mi dice solo install e se selezioni mi dice che non c'è patch nel .dol o qualcosa del genere, però le patch o almeno quella all'avvio funziona :| anzi a questo punto potrei anche togliere start patch e le sue patch appunto e non rimettere niente e dire al tipo semplicemente di non aggiornare mai quando un gioco lo richiede, tutto qui :|

EDIT: ora le patch le ho tolte con B invece che A, però non so ora se metterlo comunque il priiloader, per solo quelle patch, mi consigliate cmq di metterlo!? Ripeto sono un po' timoroso visto che la Wii non è mia!
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Chrome
Messaggi: 7160
Iscritto il: 10/01/2010, 18:52
Località: Sassari
Grz inviati: 163 volte
Grz ricevuti: 791 volte
Sesso:
si, è utile
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!

Lista completa delle guide


ImmagineImmagine
http://www.pikky.net/images/1251107544107.gif
http://i40.tinypic.com/2zovpl1.gif

http://img828.imageshack.us/img828/1003/hni0027h.jpg

Immagine
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks.
Immagine
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 737
Iscritto il: 03/12/2010, 22:09
Località: U meghj pais...
Grz inviati: 59 volte
Grz ricevuti: 90 volte
Sesso:
@satomiz
Ma cosa stai aspettando a mettere Priiloader?? Vai tranquillo e ascolta i consigli di Sylverr!! Ciao!
Immagine
Wii 4.3E- Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - Ciosx Hermes 5.1
Ciosx Waninkoko rev21 d2x v7 Final - HBC 1.0.8 - MMM v13.4
SysCheck2.0 - USB Loader GX v2.3 (r1132-MOD2) - WiiMC v1.1.6
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Opera
Messaggi: 11
Iscritto il: 24/04/2010, 1:33
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 0 volte
mnemonyc ha scritto:@satomiz
Ma cosa stai aspettando a mettere Priiloader?? Vai tranquillo e ascolta i consigli di Sylverr!! Ciao!


ok vado! solo che non ho capito se posso mettere direttamente il final o devo fare prima dei passaggi col 0.5 o 0.6 :O inoltre visto che ci sono scusatemi ma ne approfitto per chiedere se sapete come mai ultimamente sulla mia wii noto che devo spesso e volentieri ricalibrare il wiimote, a volte devo metterlo al massimo a volte al minimo :| si sta rompendo qualcosa? O_O
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Chrome
Messaggi: 7160
Iscritto il: 10/01/2010, 18:52
Località: Sassari
Grz inviati: 163 volte
Grz ricevuti: 791 volte
Sesso:
no, devi mettere direttamente il final. Comunque cioè ricalibrare il wiimote? L'audio?
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!

Lista completa delle guide


ImmagineImmagine
http://www.pikky.net/images/1251107544107.gif
http://i40.tinypic.com/2zovpl1.gif

http://img828.imageshack.us/img828/1003/hni0027h.jpg

Immagine
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks.
Immagine

Per questo messaggio l' autore sylver ha ricevuto un "Thanks" da
satomiz (23/04/2011, 15:26)
Rating: 0.26%
 
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Opera
Messaggi: 11
Iscritto il: 24/04/2010, 1:33
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 0 volte
sylverr ha scritto:no, devi mettere direttamente il final. Comunque cioè ricalibrare il wiimote? L'audio?


ok metterò il filnal grazie :) e speriamo bene! :) cmq nono non l'audio proprio il cursore, devo andare a cambiare spessoe volentieri lasensibilità nelle opzioni per il cursore che misbarella da unaparte all'altra :\
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Chrome
Messaggi: 7160
Iscritto il: 10/01/2010, 18:52
Località: Sassari
Grz inviati: 163 volte
Grz ricevuti: 791 volte
Sesso:
prova a fare pymp my wii 2.20
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!

Lista completa delle guide


ImmagineImmagine
http://www.pikky.net/images/1251107544107.gif
http://i40.tinypic.com/2zovpl1.gif

http://img828.imageshack.us/img828/1003/hni0027h.jpg

Immagine
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks.
Immagine
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 737
Iscritto il: 03/12/2010, 22:09
Località: U meghj pais...
Grz inviati: 59 volte
Grz ricevuti: 90 volte
Sesso:
satomiz ha scritto:
sylverr ha scritto:no, devi mettere direttamente il final. Comunque cioè ricalibrare il wiimote? L'audio?


ok metterò il filnal grazie :) e speriamo bene! :) cmq nono non l'audio proprio il cursore, devo andare a cambiare spessoe volentieri lasensibilità nelle opzioni per il cursore che misbarella da unaparte all'altra :\


Se hai troppe fonti di trasmissione IR nelle prossimità della wii, non ci sono ricalibrazioni che tengano! allonta na i trasmettitori IR che hai vicino alla console (es. altri telecomandi, altri ricevitori, lettori dvd con telecomandi IR) Le altre sorgenti IR interferiscono con il wiimote e la barra sensore.
Immagine
Wii 4.3E- Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - Ciosx Hermes 5.1
Ciosx Waninkoko rev21 d2x v7 Final - HBC 1.0.8 - MMM v13.4
SysCheck2.0 - USB Loader GX v2.3 (r1132-MOD2) - WiiMC v1.1.6
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Opera
Messaggi: 11
Iscritto il: 24/04/2010, 1:33
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 0 volte
mnemonyc ha scritto:Se hai troppe fonti di trasmissione IR nelle prossimità della wii, non ci sono ricalibrazioni che tengano!


Nn mi pare però che ci siano o meglio non diversamente da prima, come stavano prima stanno ora, è solo da un po' che mida sto problema, infatti è sembrato strano anche a me! Ma le fonti vicine sono quelle che ci sono sempre state, la tv, ed il decoder! A questo punto credo sia sia un po' rovinato il sensore della barra :(

Cmq tornando in tropico devo dire che ho installato priiloader e messo gli hack che mi servivano anche se purtroppo non ho proprio trovato l'hack per il recover dove premere solo il pulsante destro, o su, peccato, spero di non dovermene mai servire però :( cmq dicevo, ora che ho messo quello che necessito, avendo usato il final, ho adesso la cartella priiloader nella apps, se prendo l'hack_hash.ini contenuto in sd->apps->priiloader e lo sposto nella root della sd, visto che in questa versione lo supporta anche sulla root, me lo da o mi impalla qualcosa?! Perché mi ero proprio scordato di questo particolare e quindi l'ho installato con il .ini nelal sua cartella. Quello che vorrei capire è se posso spostarlo anche ora o dovevo farlo prima di installare gli hacks :\ o addirittura priiloader.

Perché se fosse possibile spostarlo anche ora sarebbe una buona cosa visto che così potrei cancellare la cartella priiloader e lasciare a questa persona solo il neogamma in HBC. Altrimenti pazienza e gli dico di non toccare altro che il NeoGamma.

Cmq grazie mille a tutti, siete gentilissimi. E buona Pasqua :)
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 737
Iscritto il: 03/12/2010, 22:09
Località: U meghj pais...
Grz inviati: 59 volte
Grz ricevuti: 90 volte
Sesso:
satomiz ha scritto:Perché se fosse possibile spostarlo anche ora sarebbe una buona cosa visto che così potrei cancellare la cartella priiloader e lasciare a questa persona solo il neogamma in HBC. Altrimenti pazienza e gli dico di non toccare altro che il NeoGamma.

Cmq grazie mille a tutti, siete gentilissimi. E buona Pasqua :)


Ciao satomiz e buona pasqua anke a te! devi dire semplicemente al tuo amico di tenere le ani a posto se non sa cosa fare con certe applicazioni. Per fargli toccare il meno possibile l'hbc installagli il canale forwarder del neogamma così fa partire l'usb loader dal menù principale. : Chessygrin :
Immagine
Wii 4.3E- Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - Ciosx Hermes 5.1
Ciosx Waninkoko rev21 d2x v7 Final - HBC 1.0.8 - MMM v13.4
SysCheck2.0 - USB Loader GX v2.3 (r1132-MOD2) - WiiMC v1.1.6
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Opera
Messaggi: 11
Iscritto il: 24/04/2010, 1:33
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 0 volte
mnemonyc ha scritto:
satomiz ha scritto:Perché se fosse possibile spostarlo anche ora sarebbe una buona cosa visto che così potrei cancellare la cartella priiloader e lasciare a questa persona solo il neogamma in HBC. Altrimenti pazienza e gli dico di non toccare altro che il NeoGamma.

Cmq grazie mille a tutti, siete gentilissimi. E buona Pasqua :)


Ciao satomiz e buona pasqua anke a te! devi dire semplicemente al tuo amico di tenere le ani a posto se non sa cosa fare con certe applicazioni. Per fargli toccare il meno possibile l'hbc installagli il canale forwarder del neogamma così fa partire l'usb loader dal menù principale. : Chessygrin :


e come sempre scusa se lo chiedo ma... è pericoloso installare questi forwarder? lol ^_^'
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 737
Iscritto il: 03/12/2010, 22:09
Località: U meghj pais...
Grz inviati: 59 volte
Grz ricevuti: 90 volte
Sesso:
satomiz ha scritto:e come sempre scusa se lo chiedo ma... è pericoloso installare questi forwarder? lol ^_^'


Assolutamente no! io ho hackwiiflow2.0, usbloadergx2.1 e wiimc con canali forwarder...vai tranquillo!
Immagine
Wii 4.3E- Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - Ciosx Hermes 5.1
Ciosx Waninkoko rev21 d2x v7 Final - HBC 1.0.8 - MMM v13.4
SysCheck2.0 - USB Loader GX v2.3 (r1132-MOD2) - WiiMC v1.1.6
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 67
Iscritto il: 14/12/2010, 17:15
Grz inviati: 6 volte
Grz ricevuti: 1 volte
per aggiornare priiloader dalla 0.6 alla 0.7 come faccio??

grazie
wii black 4.2e + menù Darkwii v.2 + hbc 1.0.8 + priloader 0.6
Bootmii as IOS + backup NAND
cIOSX Waninkoko rev21 d2x v3=249[56]+250[57]
cIOS Hermes v.5.1=202[60]+222[38]+223[37]+224[57]
wbfs + cfg usb loader + HackWiiFlow
Avatar a caso
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 3067
Iscritto il: 09/11/2009, 18:04
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 208 volte
Sesso:
Lo capisci che brikki perché la wii si accende ma resta lo schermo nero (non si avvia) e succede perché qualcosa é andato male durante un‘installazione o perché il file era danneggiato e quindi si é installato male, di solito é la prima
Immagine
Se ti sono stato utile clicca su Thanks ma è meglio se clicchi su Donazione e potrai fare un'offerta che verrà devoluta in giochi e altri prodotti di consumo a mio esclusivo uso.
Soldi raccolti: 9.10€
Obiettivo: Millemila €

Se avete un problema mandatemi un PM lo ignorerò.
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 5
Iscritto il: 24/03/2010, 23:56
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Salve a tutti,attualmente ho il priloader v.4 su una wii 4.2e,vorrei mettere quest'ultima versione ma non ho capito se bisogna prima disinstallare la vecchia,visto che è una versione un pò datata oppure si puo direttamente sovrascrivere.Provando a disinstallare mi compare questo messaggio un pò inquietante: "ES_identify failed,error 4294966279,ios 58 not patched whit ES_DIVerify? using cios (holding b and then pressing + or - ) will probably solve this.
NOTE: you need CIOS for this.
Do you wish to continue?
A=YES B=NO Home/Start = Exit"
Chiaramente temendo di combinare qualche guaio ho scelto la terza opzione.
Qualcuno può aiutarmi?Ringrazio anticipatamente.
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Chrome
Messaggi: 7160
Iscritto il: 10/01/2010, 18:52
Località: Sassari
Grz inviati: 163 volte
Grz ricevuti: 791 volte
Sesso:
jon69 ha scritto:Salve a tutti,attualmente ho il priloader v.4 su una wii 4.2e,vorrei mettere quest'ultima versione ma non ho capito se bisogna prima disinstallare la vecchia,visto che è una versione un pò datata oppure si puo direttamente sovrascrivere.Provando a disinstallare mi compare questo messaggio un pò inquietante: "ES_identify failed,error 4294966279,ios 58 not patched whit ES_DIVerify? using cios (holding b and then pressing + or - ) will probably solve this.
NOTE: you need CIOS for this.
Do you wish to continue?
A=YES B=NO Home/Start = Exit"
Chiaramente temendo di combinare qualche guaio ho scelto la terza opzione.
Qualcuno può aiutarmi?Ringrazio anticipatamente.

devi fare prima una passata di pymp my wii 2.22, poi reinstalli homebrew channel 1.0.8 e infine potrai installare priiloader 0.7 senza bisogno di disinstallare il precedente
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!

Lista completa delle guide


ImmagineImmagine
http://www.pikky.net/images/1251107544107.gif
http://i40.tinypic.com/2zovpl1.gif

http://img828.imageshack.us/img828/1003/hni0027h.jpg

Immagine
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks.
Immagine
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 5
Iscritto il: 24/03/2010, 23:56
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 1 volte
devi fare prima una passata di pymp my wii 2.22, poi reinstalli homebrew channel 1.0.8 e infine potrai installare priiloader 0.7 senza bisogno di disinstallare il precedente[/quote]

Ho fatto una passata di pymp my wii 2.22 come mi hai consigliato e non mi ha trovato alcun problema(tra l'altro uso spesso pimp per tenere la wii sempre aggiornata),per quanto riguarda homebrew channel ho già la versione 1.0.8 con ios58 v.24.32(questo è ciò che mi compare in alto a destra ),che devo fare,disinstallarlo e reinstallarlo successivamente?

PrecedenteProssimo

Torna a Guide Varie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron