Ebbene si , sono stati rilasciati i sorgenti della famosa "chiavetta" che permette l'hack della ps3.
Tramite Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. file è possibile programmare delle chiavette usb .
Insomma ci si puo costruire la propria chiavetta jailbreak fatta in casa....
Le chiavette compatibili sono :
TEENSY 1.0
TEENSY ++ 1.0
TEENSY 2.0
TEENSY ++2.0
AT90USBKEY
Le teensy è acquistabile Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. mentre per programmarla si usa il programma scaricabile dallo stesso sito e i file contenuti nell' archivio precedent .
Rimane solo un problema: Dove comprarle??
Sul sito ufficiale la spedizione è una follia (dall'America 50 € con ups)......
Se qualcuno le trova su qualche sito italiano lo dica.....
Ps Jailbreak Clonato : rilasciati i sorgenti
Moderatore: Zer0_byt3
70 messaggi
• Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
My Wii : *Firmware 4.2E *Cios Waninkoko rev14 *Cios hermes v4 *Lettore xxxx *USB Loader GX, WiiFlow USB Loader, Configurable Usb Loader *Hard Disk 320Gb autoalimentato LG *BootMii on boot 2 *HBC 1.0.6 |
|
Ragazzi ma qualcuno ha provato se funziona ??
Cmq su MOUSER vendono la AT90 e viene 46€ comprese sped...attualmetne non disponibile Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... IZ7Q%3d%3d |
|
Immagino ci sia qualche soft... |
|
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. c'è il programma per la teensy
non credo sia compatibile con tutte le "pennette" My Wii : *Firmware 4.2E *Cios Waninkoko rev14 *Cios hermes v4 *Lettore xxxx *USB Loader GX, WiiFlow USB Loader, Configurable Usb Loader *Hard Disk 320Gb autoalimentato LG *BootMii on boot 2 *HBC 1.0.6 |
|
Per la at90 la vendono qui dall'italia: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... s_kwcid=TC
e anche qui Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... 52528.html EDIT: se qualcuno qui ha esperienza con pcb e saldatore: Qui file più dettagliato (trovato googlando): Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
bhè... sono già dei passi avanti
e su Ps3wiki hanno rilasciato una guida :D |
|
Ma bisogna fare qualche saldatura su queste schede?
Wii Bianca, No Boot2, No Dvd-R
Firmware 4.1E, PriiLoader 0.3, Bootmii 0.6, cIOSX_REV19, cIOS Hermes v5, HB Channel, UsbLoaderGx, Hdd 1Tb Lacie |
|
no credo che queste sono solo le caratteristiche di questa penna quindi non credo possa interssarci... quello che ci interessa invece sono i file che credo si inseriranno in queste penne USB e partano senza alcun tipo di smanettamento... almeno così ho capito
|
|
Bene!
I file sono quelli che hanno postato... ne ho scaricati vari anche da altre parti, ma sono tutti *.hex uguali a questi. Contengono il sw scritto per le varie keyusb per portare un modalità debug la play3 e caricare il programma per eseguire i backup Wii Bianca, No Boot2, No Dvd-R
Firmware 4.1E, PriiLoader 0.3, Bootmii 0.6, cIOSX_REV19, cIOS Hermes v5, HB Channel, UsbLoaderGx, Hdd 1Tb Lacie |
|
azz grazie per la segnalazione |
|
LoL, da un giorno all'altro i siti che vendono teensy si sono trovati strapieni di ordini :P |
|
guardate su Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. gli acquisti fatti ....
e l'ha messo in vendita solo ieri !!! My Wii : *Firmware 4.2E *Cios Waninkoko rev14 *Cios hermes v4 *Lettore xxxx *USB Loader GX, WiiFlow USB Loader, Configurable Usb Loader *Hard Disk 320Gb autoalimentato LG *BootMii on boot 2 *HBC 1.0.6 |
|
My Wii : *Firmware 4.2E *Cios Waninkoko rev14 *Cios hermes v4 *Lettore xxxx *USB Loader GX, WiiFlow USB Loader, Configurable Usb Loader *Hard Disk 320Gb autoalimentato LG *BootMii on boot 2 *HBC 1.0.6 |
|
e guarda un pò i prezzi sono raddopiati !! 0.o che ladri !! My Wii : *Firmware 4.2E *Cios Waninkoko rev14 *Cios hermes v4 *Lettore xxxx *USB Loader GX, WiiFlow USB Loader, Configurable Usb Loader *Hard Disk 320Gb autoalimentato LG *BootMii on boot 2 *HBC 1.0.6 |
|
No risulta sempre lo stesso 39.95 + sped = 46€ La cosa bella è che stamane alle 9.30 erano 937....ora 902! Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... K:MEWAX:IT |
|
70 messaggi
• Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4