Salve ragazzi ho appena modificato la mia PSp 3004 è ho un problema carico il gioco è mi da il seguente messaggio.
Impossibile avviare il gioco (80020321) cosa può essere?
poi mi potete dire dove posso scaricare dei giochi? grazie ciao
aiuto modifica PSP
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
magari è un gioco nuovo o hai sbagliato qualcosa,controlla...questo sito è contro la pirateria quindi non si parla di warez!
Wii 4.2EU
Modifica: Softmod con cios rev20 e cios hermes 222, 223, 224 v5.1 Homebrew: usb loader gx , wiimc , wiiflow , mplayer ce Noob Helper o Meglio Helper! |
|
che firmware ai sulla tua psp??? |
|
se ha la 3004 ovvio che ha il 5.03 di firmware,evidentemente non è l'ultimo aggiornamento,aggiorna al 5.03 prometheus caro kiaro2
HC!
|
|
grazie pigiokazama penso che il tuo sugerimento sia giusto mi puoi dire se sai dove scaricarlo?
|
|
ciao pigiokazama ho seguito il tuo consiglio con risultato negativo continua adirmi sempre impossibile avviare il gioco (80020321) perchè aiutatemi.
N.B. in informazione sul sistema mi dice 5.03 prometheus quindi firmware giusto. grazie e spero bene |
|
scusa la mia ignoranza cosa è un umd?
|
|
no è tolto
|
|
premi select per aprire il VSH e controlla che driver del lettore hai... prova con sonynp...
|
|
salve ragazzi sono in crisi cerco aiuto e non so perchè non lo trovo sempre lo stesso problema aiutate perfavore.
grazie ciao |
|
grazie comunque ho risolto funziona alla grande ciao
|
|
12 messaggi
• Pagina 1 di 1