[GUIDA] IOS58: USB 2.0, HBC capovolto e "No Vulnerable IOS"
Molto strano... Posta il file install.log che hackmii installer ti ha generato sulla root dell'sd così almeno capisco su che ios si installa l'hbc.
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
ecco qui Spoiler: Mostra |
|
Potrei sbagliare, ma dal log sembrerebbe che tu ti sia limitato ad avviare l'hackmii installer senza installare l'hbc (bootmii su ios invece viene automaticamente installato all'avvio).
Se nell'hbc premi che versione ti segnala in alto a destra, o meglio in basso a sinistra visto che ce l'hai capovolto. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
prima cliccando il tasto HOME appariva la versione... da quando si è capovolto non appare piu...anzi... non riesco neanche ad accedere al menu che da BOOTMII, RITORNA AL MENU SISTEMA ecc... comunque quando faccio partire hackwii mi appare anche la voce uninstall HBC...oltre ad installa.... ad ogni modo l'ho fatto installa e mi ha dato messaggio positivo... non capisco... |
|
Post un report syscheck: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
PS: non uppare un allegato, usa lo spoiler sotto "Altri BBcodes" Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
ecco qui
|
|
il syscheck è ok.
In quanto all'hackmii installer non so che dire, non ho mai visto nulla del genere. Hai provato a disinstallare e reinstallare hbc? Poi posta l'install.log DOPO che hai reinstallato hbc (il vecchio log non aveva nulla riguardante l'installazione dell'hbc). Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
log dopo la disinstallazione/reinst di HBC
|
|
Ummm... non risulta nulla di strano.
Prova a reinstallare l'ios58, poi reinstalla hbc e vedi se risolvi. Se non risolvi così allora rimuovi l'ios58, poi reinstalla hbc e vedi se ti si drizza (l'hbc intendo XD). Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
avevo già provato a reinst ios58 e poi subito dopo hbc ma nulla.... scusa sono un po niubbo ...come faccio a eliminare ios58? non vorrei fare danni.... :) |
|
sempre col wad manager, selezioni il wad ma invece di fare install fai unistall
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
allora l'ho selezionato con "-" in batch mode ma mi dice che è impossibile eliminarlo :( a questo punto non so che fare... rimetto il pacchetto base e bannerbomb su una sd pulita e riprovo da li?? |
|
Ma il multimod manager ti segnala un errore durante l'unistall?
|
esatto EDIT: il problema è che wad manager caricava ios58... l'ho fatto caricare con 249 e son riuscito ad eliminare ios58...reinstallato HBC ma sempre stesso problema... EDIT2: posso provare la vecchia guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ? o creo un pasticcio?... attendo notizie per procedere. |
|
Ma che errore ti segnala il multimod manager quando disinstalli il 58?
|
non ricordo dopo ricontrollo.... credo perchè wad era caricato con ios58 quindi era in uso... |
|
Ogni volta che entro in HBC mi dice di aggiornare alla versione 1.0.8. premetto che ora ho la versione 1.0.6 su IOS 35 v12.16 e tutto funziona bene... il BootMII e su IOS. Che faccio aggiorno on-line quando me lo chiede, oppure installo lo ios 58 e seguo la guida con HBC funzionante? l'SD va formattata prima per non interferire le varie cartelle di bootmii?e fastidioso ogni volta HBC mi dice aggiornare............grazie in anticipo a chi mi aiuta.
Report generated on 2010/11/11. Region: PAL. System Menu v386. Running under IOS36 (rev 3351). Found 167 titles. Found 23 IOS on this console. IOS (revision),Trucha Bug,ES Identify,Flash Access,Boot2 Access,USB 2.0 IOS Tree IOS12 (rev 11),Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS13 (rev 15),Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS14 (rev 262),Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS17 (rev 517),Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS22 (rev 777),Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS28 (rev 1292),Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS31 (rev 3088),Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS33 (rev 2832),Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS34 (rev 3087),Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS35 (rev 3088),Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS36 (rev 3351),Enabled,Enabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS37 (rev 3609),Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS38 (rev 3609),Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS50 (rev 4889),Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS51 (rev 4633),Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS53 (rev 4113),Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS55 (rev 5663),Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS56 (rev 5662),Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS222 (rev 65535),Enabled,Enabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS223 (rev 65535),Enabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS224 (rev 65535),Enabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS249 (rev 14),Disabled,Enabled,Disabled,Disabled,Enabled IOS250 (rev 65535),Disabled,Enabled,Disabled,Disabled,Enabled |
|
Chiaro! Prima di fare l'uninstall del 58 devi fare "Load Another IOS" (ultima opzione del menu principale di multimod manager) selezionando ad esempio il 236 o il 249. @Mirko80 Usa questa guida seguendo le istruzioni per il caso hbc funzionante Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Chiaro! Prima di fare l'uninstall del 58 devi fare "Load Another IOS" (ultima opzione del menu principale di multimod manager) selezionando ad esempio il 236 o il 249. si si infatti dopo ho fatto così... ma non riesco a risolvere il problema dell HBC capovolto :( |
|
Cioè anche disinstallando l'ios 58 e reinstallando l'hcb ottieni sempre un hbc capovolto?
Se è così ho finito i consigli, o sbagli qualcosa tu o la tua wii ha qualcosa di anomalo. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Torna a Diagnostica e Risoluzione Errori