Grazie per l'interessamento!
A baciockwii: per aggiornamento tramite internet intendi solo quello di homebrew o tutto il sistema? la mia homebrew 1.0.1. non ha la funzione aggiornamento.....
A davebol: non ho installato il bootmii, pensi sia necessario perchè potrei incorrere in un brick?
Grazie
[GUIDA] IOS58: USB 2.0, HBC capovolto e "No Vulnerable IOS"
Se puoi installarlo su boot2 è assolutamente consigliabile farlo perchè ti copre completamente dal brick.
Cmq anche se puoi installarlo solo su ios consiglio di farlo perchè un backup della nand potrebbe comunque tornare utile. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
il mio HBC è vecchio 1.0.6, non ho capito dove posso trovare HBC 1.08?'
|
|
Segui la guida, caso 1 hbc funzionante.
I pacchetti sono dentro lo spoiler. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
salve a tutti, avevo l'HBC 1.01, quindi ho seguito la guida x aggiornarlo, ma mi ha creato un nuovo canale HBC, adesso ho 2 canali HBC, come si fa x eliminare il vecchio?
grazie |
|
Scusate io ho una wii 4.2 ed un HBC v. 1.0.8, sono giunto alla fase 3 della guida, ma nella sezione "App Manager" non trovo "Hackmii installer", in cosa sbaglio? scusate se sono un inceppato ;)
|
|
PRoblema risolto, ottima guida grazie mille :)
|
|
domanda:
avvio l'homebrew channel, tasto home seleziono lanciare bootmii mi muovo con power fino alla sd, tasto reset entro e trovo: exit [apps] [bootmii] [private] boot.elf instal 1.log ios36- 1.wad ios38- 1.wad dove ho sbagliato? come faccio ad avviare il back up tramite le sotto cartelle? grazie markus nintendo wii nera (4.3E)
psp 2004 slim&lite (TN-C 6.20) |
|
come se non avessi scritto nulla... ho trovato... :D
4 bad block che sono diventati verdi durante la verifica del backup.. markus nintendo wii nera (4.3E)
psp 2004 slim&lite (TN-C 6.20) |
|
Continua a darmi l'errore -1035...
|
|
ho seguito la guida alla lettera ma mi da' l'errore 1051...cosa posso fare
la wii e' quella nera con f. 4.2 |
|
questa guida utilizza ios 58 v 6175... è uscito il wad 6176 .... è meglio aggiornare per installare poi priiloader 0.6 o va bene questa??
Wii4.1e+Hbc 1.0.8+Priloader 0.7+hermes 5.1+d2xv3 configA Bootmii as IOS lettore Antimod
Codici amico Call of duty black ops:4069-3347-1920 nome: gio Grand Slam tennis: inter2010806 Pes2011: 0776-3012-1899 Mario kart: 2537-3820-2294 Mario Sport Mix:0733-3580-8199 |
|
Vanno bene entrambi, se vuoi puoi scaricarti il v6176 dal nus e usare quello altrimenti usa il v6175 contenuto nel pacchetto della guida, tanto non cambia nulla.
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
|
|
Ciao e a tutti, e prima di tutto grazie per il bellissimo forum, e per l'aiuto che si riceve...
Una domanda: Ho una Wii 4.1E con ModSoft seguendo la guida di hackWii ( di qualche mesetto fa..) Leggendo, mi sono accorto che HBC 1.08 e sul 61 e non sul 58. Per il resto funziona tutto. Ora, volendo comunque passare a HBC sul 58, per seguire la guida, e resinstallare anche BootWii su SD, devo eliminare le patch applicate con StartPatch ( ho solo applicato la disabilitazione dell' Update Firmware da DVD e Internet ) oppure posso procedere direttamente con guida? Grazie e ancora ciao |
|
Procedi direttamente con la guida.
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
|
|
Ciao a tutti ragazzi!
Prima di esporvi il mio dubbio, vorrei porgere i miei più sinceri ringraziamenti a tutto lo staff di hackwii per le fantastiche guide passo-passo. Arriviamo al dunque. Ho seguito la softmod universale, installando bannerbomb v1 etc, installati i 5 ios tramite multi mod manager.Fin qui, tutto ok. Ieri sera avevo la necessità di installare l'IOS58 per poter sfruttare il nuovo forwarder per CFG Usb Loader v65 - IOS58 based. Tutto è andato a buon fine nella reinstallazione dell'HBC. Il dubbio sta nell'installazione di bootmii... La guida prevede di premere nella dicitura "Prepare a SD"(premetto che non ho la possibilità di installare bootmii su boot2). Ecco l'intoppo.
Quella dicitura in grassetto, sta a significare che bootmii è già installato come IOS? Oppure devo rimuovere i file pre esistenti e reinstallare bootmii come IOS? Vi ringrazio anticipatamente. Siete grandi ragazzi continuate così! Ehm....PS. Non pestatemi... lo so..non ho installato il vostro Hackwiiflow |
|
Invece di fare "Prepare SD card" fai "Install BootMii" per forzare l'installazione.
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Grazie per la risposta Dave.
Ad esser sincero, l'altra sera ho provato l'installazione di BootMii as IOS, e mi sono imbattuto nel solito "Skipped, file already exist". Li per li non ho forzato l'installazione per paura di far casini. Appunto per questo motivo cercavo delucidazioni. Chiarisco ulteriormente la situazione, se questo può esserti d'aiuto. Ieri sera ho lanciato BootMii da HBC (lo avviato subito dopo aver fatto "Prepare a SD"), e BootMii si avvia tranquillamente. Ho fatto anche il backup della Nand. Terminata la procedura, ha controllato il Dump e mi ha chiesto di premere un tasto qualsiasi per tornare al menù principale. Tornato al menù principale, ho selezionato la prima voce [ Wii ] per farla riavviare. Tutto ok, la console si è riavviata regolarmente, segue disclaimer - e poi si inizializza il Sys Menù.Sembra tutto ok... Per questo chiedevo delucidazioni sulla possibilità di forzare la reinstallazione di BootMii, oppure no. Grazie mille ancora. |
|
Ciao a tutti!
allora...mi rivolgo a voi sapienti (sicuramente più di me)... premessa: ho la wii (con system 4.0) con softmod da un bel po' di tempo e la tengo più o meno costantemente aggiornata, almeno per quanto riguarda homebrew e cios ho installato l'ios58 (v6176) e hbc 1.0.8 senza difficoltà poi anche il cios236 e i favolosi cios21x v21d2x v3 (davebaol e xabby MITICI!!!) prima di tutto ho una domanda: l'ios 58 è pulito...ma va patchato in qualche maniera o no? poi, a questo punto, il problema vero e proprio: da quando ho installato l'ios58 ho notato che molti homebrew (tipo MMM, ma anche YAWMM, e a conferma anche il cios236installer) vanno in crash proprio quando si appoggiano a lui (MMM fa il primo load del 58 in automatico e se riesco a cambiarlo velocemente prima del crsh sono salvo...). Inoltre WIIMC (versione 1.1.4 e forwarder 1.8) si avvia regolarmente, ma al caricamento dei divx su hd va in dump (vi preciso che questo problema si presenta saltuariamente). Cosa sapete dirmi??? vi ringrazio in anticipo!!! Ciao |
|
Torna a Diagnostica e Risoluzione Errori