tempora ha scritto:Come risolvo?
Quando hai aggiornato l'hbc hai aggiornato anche il bootmii ?
(visto che per un attimo parte sembra di si, ma reinstallarlo male di certo non farebbe)
LA SD che marca e modello è?
Quando hai aggiornato l'hbc hai aggiornato anche il bootmii ? (visto che per un attimo parte sembra di si, ma reinstallarlo male di certo non farebbe) LA SD che marca e modello è? Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
come non detto, sono un idiota. il problema era dovuto al dance mat della wii. non avendolo staccato causava il crash di bootmii.
buon anno a tutti |
|
Un saluto a tutti.
Dopo aver letto la guida e tutto il tread mi è rimasto qualche dubbio (evidentemente da niubbo ) Ho l' hbc 1.08 su ios 61 e vorrei usare Wiimc. Ho già installato l' ios 58 non pachato con pimp my wii sperando che bastasse (...e ora so perchè non è bastato ). Avevo già installato bootmii su ios. Ho installato wad manager Ho installato usb loader gx Ho installato priiloader 0.4. Con queste premesse vorrei chiedere: 1 devo cancellare la cartella bootmii per poter installare di nuovo il bootmii ? (è necessario reinstallarlo?) 2 Priiloader può creare problemi ? 3 Avendo già un po' di homebrew nella cartella apps, posso solo aggiungere "HackMii Installer" e "mmm" oppure devo spostare la vecchia cartella "apps" (per poi riportarla come prima dopo aver terminato la procedura) ? (.....si sono un po' niubbo ) |
|
Devi anche reinstallare hbc.
In quanto alle tue domande: 1 no 2 no 3 aggiungi, usa e rimuovi Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Grazie per la risposta super rapida ! (Si, devo reinstallare hbc) |
|
prima di tutto Buon Anno
avendo hbc 1.08 su ios 61 e applicando ios 58 devo ristallare hbc e bootmii poi li avrò sia su 58 che su 61? grazie Guido Wii 4.1, hbc 1.08, Neogramma R9 (rev.47 ios 249), Hermes 5.1
|
|
|
No, avrai L'hbc solo sul 58 ^^
Mentre il bootmii, se su ios, rimarrà sul 254 wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM
|
No solo sul 58. Cmq molto meglio. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
passata la giornata ancora non ho patchato ios 58
ho un solo dubbio: su hbc ho ios61 (22.29) però Syscheck mi da: runs on ios58 (rev6176) indicano due cose diverse? il programma istalla la rev6175 Guido Wii 4.1, hbc 1.08, Neogramma R9 (rev.47 ios 249), Hermes 5.1
|
|
Salve a tutti!
Ho appena seguito tutta la procedura per l'ios 58 e sembra andato tutto bene.. ho anche reistallato hbc e bootmii su boot2... ho letto nei post precedenti che un nuovo backup della nund non farebbe male... ma poi devo tenere entrambi i backup che mi trovo o il primo lo posso cancellare? Io avevo già il bootmii su boot2, posso saltare questo passaggio? Grazie in anticipo per la risposta!!! Marika |
|
Fai un nuovo backup e se vuoi tieni solo quest'ultimo.
Il backup non è obbligatorio ma è un'ottima cosa averne uno recente. Poi per quello che costa, meno di 10 minuti della tua vita. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
|
|
Ho HBC capovolto a seguito di Pimp my wii eseguito su Wii. Adesso la wii ha firmware 4.2E e HBC è funzionante e installato su ios37.
La procedura descritta al momento dell'installazione del ios58 dà come risultato "not complete". Come faccio a risolvere? Grazie, Ciao |
|
Hai già l'ios58 in versione più aggiornata.
Salta l'installazione del 58 e vai direttametne a reinstallare hbc. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Ok grazie.
Risolto |
|
Io sono disperato
Ho trovato una guida che mi diceva che per aggiornare il canale serviva eliminarlo e reinstallarlo. Io l'ho eliminato, ma poi non sono riuscito a rimetterlo nella wii, ed ora mi trovo senza canale. Io poi non ho mai avuto il canale forwarder e non ho aggiornato. Fra l'altro ho anche problemi con gli altri canali (come il mii, a cui lo schermo mi diventa nero), ed ora ho bisogno di aiuto Il mio firmware è il 4.2e |
|
Inizia a seguire questa guida e reinstalla hbc (caso hbc non funzionante visto che lo hai rimosso)
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
|
|
Ma quando lo seguo mi ritrovo davanti all'installer dell' homebrew channel 1.06, che mi dice che nion ci sono ios vulerabili etc...
Scusa per l'insistenza, ma ho fatto molto per capire bene come si modifica la wii ed ora non voglio perdermi le nuove funzionalità |
|
Questa quida installa hbc 1.0.8 non 1.0.6.
Sei sicuro di usare il pacchetto che è nella guida? Se la risposta è sì, fai così: 1. Psta in spoiler il file sd:\installer.log 2. Posta in spoiler un report syscheck: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Se non hai hbc fai partire il syscheck col bannerbomb. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Torna a Diagnostica e Risoluzione Errori
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti