davebaol ha scritto:Questa guida sostituisce la precedente.
Il vantaggio principale è che, oltre a valere per tutti i firmware, semplifica ulteriormente la procedura ricorrendo all'IOS236 Installer che rende obsoleto il TruchaBugRestorer (è stata sostituita la parte di downgrade dell'ios15, downgrade dell'ios36 e conseguente ripristino dell'ios15).
Buongiorno a tutti,
Mi sono appena iscritto (come noterete sicuramente eheheh), volevo porre solo una domanda...
Quindi se io avessi modificato la mia wi con fw 4.2 con bannerbomb + truchabug non necessito di questa guida?
Ve lo chiedo perchè l'ho modificata ieri sera ma se tento di avviare un mio backup (ovviamente ho il gioco originale) su vermbatim +/- R a 4x sia in lettura che in scrittura ( vi dico tutto perchè non penso che sia un problema del supporto).
Ho provato sia con softchip che neogamma ma mi da il classico errore ID unknow, penso che possano essere due le cause o devo aggiornare il cios, magari alla rev 20 oppure sulla mia wii, purtroppo, cè il chip anti pirateria.
Per la prima posso tranquillamente usare la procedure sopra descritta (ovviamente prendo la parte relativa alla cios) o faccio casini così?
Se invece fosse la seconda vorra dire che rifarò il backup per farlo partire da USB.
Attendo ansiosamente un vostro riscontro....
Anticipatamente ringrazio
Traccer.
Ps se ho scritto cose e/o sono andato fuori OT.
Se invece ho "bestemmiato" ammazzatemi :P