Salve, ho una WII con Firmware 4.3E ma non so se sia originale o dovuta ad un aggiornamento.
Quale modifica devo utilizzare?
[GUIDA] Modifica universale per TUTTE le Wii fino al 4.3
Wii Downloader e passa la paura. Wii 4.3E- Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - Ciosx Hermes 5.1 Ciosx Waninkoko rev21 d2x v7 Final - HBC 1.0.8 - MMM v13.4 SysCheck2.0 - USB Loader GX v2.3 (r1132-MOD2) - WiiMC v1.1.6
|
|
...ok è assodato purtroppo che wiidownloader è offline ma....posso procedere con la mod "bannerbomb" per una wii 4.2 ? Ho già hbc installato ma vorrei rifare tutto da capo per aggiornare e rivedere la mod... se sovrascrivo qualcosa ci sono problemi di sorta ??
(dai ragazzi non mi fate leggere tutte le pagine.... ) Grz |
|
Ho un problema con la mia wii. Mio figlio ha eliinato l'homebrew channel. Cosa devo fare per reinstallarlo?
|
|
salve a tutti ho una wii 4.3e quando vado ad installare letterbomb mi dice load not found e bootload not found e non mi fa fare nulla. come devo procedere?premetto che la wii e una delle ultimissime di quelle rosse ma non e mini.ho fatto un aggiornamento richiesto. helppppp
|
|
Quelle rosse ? Se non sbaglio sono quelle senza slot della SD. Se invece sbaglio controlla e rileggi per bene tutta la guida (e cerca di adattare le parti dove trovi eventuali addons non + funzionanti per via dei server nintendo offline e per via degli addons non + supportati.... devi essere un pò autodidatta) che a mio avviso hai cannato di ricopiare qualche file sulla SD stessa. ... Google e il Cerca Generico sono sempre tuoi amici ... |
|
Ho modificato la wii. Secondo voi è tutto a posto?
Ultima modifica di entombscandal il 27/02/2018, 21:15, modificato 2 volte in totale.
|
|
Salve a tutti scusate se vi chiedo aiuto anche se mi sono appena iscritto a questo forum ma ho bisogno di aiuto e in base a ciò che ho letto in altre pagine credo di aver trovato il posto giusto per risolvere il mio problema, sto cercando di modificare la mia wii, dopo aver scaricato dei file vado su letterbomb metto il mac poi metto l’opzione bundle ecc. quando vado a mettere cut the red wire non mi da alcun file da scaricare in più in alcuni video ho visto che ce la sezione dove si deve scrivere quello che ce nell’immagine per verificare se sono un robot o no e non mi spunta.
Nella foto che ho fatto al mac nelle ultime 2 caselle ci sono delle lettere quando le metto non riesco a metterle minuscole come nella foto ma solo maiuscole Grazie in anticipo Ultima modifica di Dom174 il 26/02/2018, 18:07, modificato 1 volta in totale.
|
|
Se il server da problemi cerca wiibrand; è un programma stand alone per generare lo stesso risultato, unico neo credo esitsta solo per win quindi se riesci dovrai farlo girare in virtualizzazione.
|
|
Quando lo scarico provo ad avviarlo sul desktop si apre il prompt per 1sec e si richiude a parte questo non succede niente.
Ho trovato in giro dei siti dove lo fanno scaricare quando vado all'indirizzo che trovo mi dice File non trovato "https://dl.dropboxusercontent.com/u/89890459/Wilbrand%20Launcher/Wilbrand%20Launcher.zip" Ho appena provato ad entrare su tor un browser che non so se conosci vado su letterbomb metto il mac, qui mi da la possibilità di mettere la cosa del robot appena provo a spunte l'opzione mi dice "Il tuo computer o la tua rete possono inviare query automatizzate. Al fine di garantire la protezione dei nostri utenti, non possiamo elaborare la tua richiesta al momento. Per ulteriori dettagli visita la nostra pagina di assistenza". |
|
Ho trovato un video spagnolo che ha messo un buon link per wilbrand "FUNZIONA" grazie per tutto non ti conosco ma già ti voglio bene
|
|
Ho un'altro problema ho messo la sd nella wii sono andato nel calendario poi dove ce la bomba, dopo che l'aziono non si vede più niente dopo 2 sec le scritte wii e poi saranno 9 scritte e poi rispunta la home non spunta niente di tutto quello che dice questa guida
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. o altri video, credo proprio che non funzioni. Cosa posso fare? |
|
Premesso che ho tutto il rispetto per le altre guide ma:
a) non usererei wiimod ed altro per operare. b) se segui una guida ed una determinata procedura chiedi in loco; questo perchè se seguiamo strade diverse per giungere allo stesso obbiettivo potrei non sapere come aiutarti. Comunque hai un problema in avvio dell'hack, non so se servirebbe sapere cosa sono quelle 9 righe che compaiono ma ad intuito direi che o manca qualcosa su sd oppure ci sono problemi di compatibilità con la sd stessa. Non stai per caso usando una micro con adattatore ? |
|
sono arrivato al punto 16 quando provo a fare quello che mi di dice mi spunta error autobooting hbc. maybe not installed?
"nella penna non ce niente dato che lui non parla niente a riguardo" cosa posso fare? aiutatemi pls |
|
Ribadisco il concetto, non posso aiutarti su una procedura differente da quella che conosco e che è descritta in questa guida.
Ad intuito posso suggerire che o mancano i file di bootmii sulla sd oppure non hai installato homebrew channel. Prova ad usare una sd normale; le micro con adattatore spesso danno problemi. |
|
E possibile cancellare tutto e iniziare una nuova modifica magari una che sai che funziona bene e con cui mi potresti dare una mano in caso ne avessi bisogno?
|
|
O quella in prima pagina in questo thread oppure cerca quella su reboot.
In entrambi i casi mi trovi. P.s. non serve cancellare nulla, basta reiniziare ed eventualmente sovrascrivi il lavoro già fatto.
|
|
Riposto perchè il messaggio è passato inosservato |
|
Torna a Modifica e Aggiornamento