HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[GUIDA] Modifica universale per TUTTE le Wii fino al 4.3

Questo NON è un forum di aiuto. Per le richieste andate QUA

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Questo è il messaggio corretto che mi da; WiiDounloader seem to have problem using external applications: try do add some exception to yuor firewall/antivirus, or disable them temporally : Eeek :[/quote]

NESSUNO PUO' AIUTARMI? SONO FERMO!! : Sad :[/quote]

Grazie ancora per l'aiuto di ieri....!! : Sad :
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
aspirina ha scritto:E' il tuo antivirus... : Smile : aprilo ed aggiungi wiidownloader fra i programmi che possono accedere online non c'e' molto altro da fare. : Wink :
Altrimenti segui la guida di questo post e poi passa a quella della messa a punto

ieri ti è già stato dato l'aiuto possibile... se non sei in grado di creare eccezzioni al tuo antivirus o di disbilitarlo per qualche minuto allora l'unica soluzione è che tu segua questa guida e non quella di wiidownloader.
Oppure metti wiidownloader sul pc di un amico scarica tutto da la e poi vai tranquillo di modifica.
Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
aspirina ha scritto:E' il tuo antivirus... : Smile : aprilo ed aggiungi wiidownloader fra i programmi che possono accedere online non c'e' molto altro da fare. : Wink :
Altrimenti segui la guida di questo post e poi passa a quella della messa a punto

ieri ti è già stato dato l'aiuto possibile... se non sei in grado di creare eccezzioni al tuo antivirus o di disbilitarlo per qualche minuto allora l'unica soluzione è che tu segua questa guida e non quella di wiidownloader.
Oppure metti wiidownloader sul pc di un amico scarica tutto da la e poi vai tranquillo di modifica.

Quale altra guida? Comunque l'antivirus ho provato anche a disinstallarlo ma è stato inutile mi ha dato lo stesso problema! bo.. la solita sfiga!!!! : Mad :
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
c'è questa guida in cui stai postando per modifcare la wii e l'altra quella che usa wiidownloader
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2526 volte
Non è un problema di antivirus, ma solo di bootmii.org che è giù: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Actar ha scritto:Non è un problema di antivirus, ma solo di bootmii.org che è giù: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

lui si riferiva al fatto che viene bloccato il processo di download di wiidownloader : Chessygrin :

edit: ok dissi vaccata.... non ricordavo puntassi a boomiorg credevo sfruttase il programmino offline che creasti tempo fa
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Actar ha scritto:Non è un problema di antivirus, ma solo di bootmii.org che è giù: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

lui si riferiva al fatto che viene bloccato il processo di download di wiidownloader : Chessygrin :

edit: ok dissi vaccata.... non ricordavo puntassi a boomiorg credevo sfruttase il programmino offline che creasti tempo fa

Per creare l'exploit utizlizzo sempre Wilbrand, ma l'hackmii installer lo tiro cmq giù da bootmii.org.

L'errore che da non è corretto (dovrei sistemarlo), per il semplice fatto che do quel messaggio dopo che WiiDownloader ci mette troppo ad eseguire un programma esterno (e non riesce per tre volte).
Nel caso specifico utilizzo wget per ricavare la key da bootmii.org/download per tirar fuori il link per l'hackmii installer.

Dovrei aggiungere un eccezione e non mostrare il messaggio del firewall/antivirus in quel caso specifico. : Wink :
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Ciao, per fare la modifica ho comprato una SDHC della Sony, da 4GB; ho sentito dire, però, che usando una SD da (+) di (2) GB il Wii potrebbe brikkarsi. E' vero?
Grazie in anticipo per le risposte.
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Firefox
addirittura brikkare una Wii?!?... di alla tua fonte di smettere di drogarsi (o cmq di cambiare almeno qualità/tipologia). al MASSIMO non è compatibile. e nessuno si fa male. ^___^
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Actar ha scritto:addirittura brikkare una Wii?!?... di alla tua fonte di smettere di drogarsi (o cmq di cambiare almeno qualità/tipologia). al MASSIMO non è compatibile. e nessuno si fa male. ^___^

Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
A 6.52
Dice anche che programmi come PriiLoader ecc. potrebbero essere dannosi per il Wii, perchè potrebbe modificare il file system interno... : Cry :
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
se..... anche mio cugggino dice che.......
online uno può dire di tutto e di più ed affermare l'esatto contrario dopo 5 minuti.
è il bello ed il brutto di interdet.
"potrebbero.... potrebbe....." gran parlare per non dire nulla visto che non si sa di cosa si sta dissertando
priiloader è cosa buona e giusta..... e l'unico rischio è che ti salti la corrente qunado lo installi; va a leggere un pò di post di chi pasticciando con wad, wiiware o temi si è trovato con semi brick e solo grazie alla presenza di priiloader ha ripristinato la wii o di chi non avendolo per gli stessi danni ha dovuto rottamarla.
E anche se fatta la modifca non ci mettrai piu mano e non tenterai cose strane la patch per bloccare richieste di aggiornamento servono sempre
Noob User
Noob User
    Sconosciuto Opera
Quindi vado sul sicuro installando PriiLoader o SmartPatch?
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
MrYtem39 ha scritto:Quindi vado sul sicuro installando PriiLoader o SmartPatch?

starpatch : Wink :
comunque meglio priiloader che oltre abloccare gli aggiornamenti da un minimo di protezione..
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
ciao sono fresco di iscrizione !!! allora sto modificando la mia wii con wilbrand e sono arrivato alla fase 3 ,, da li non riesco più ad andare avanti perchè nell' HBC non c'è wad manager ..... ah l'hbc si è installato con IOS 58v24.32 !!! e l'hbc è LA VERSIONE 1.1.2 ...
ho letto in altri forum che per avere WAD MANAGER bisogna installare HBC 1.0.8 , aiutatemi per favore sono disperatoo !!!!!
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
HBC è solo un menu per avviare le applicazioni che hai sulla sd / usb.
però prima devi mettercele... un qualsiasi wad mananger non lo vedrai mai fino a quando non lo metti sulla sd.

edit: nel pacchetto base che hai scaricato il wad mananger c'e' e se hai gia avviato l'ios 236 installer significa che non hai fatto errori nello scompattarlo. dovresti poter avviare anche il wad mananger.
se non lo vedi significa che comunque qualche errore l'hai fatto.
Noob User
Noob User
    Macintosh Chrome
ciao a tutti....ho seguito pari passo la guida ma quando uso wilbrand launcher 8.0 dopo avere inserito indirizzo mac e spuntato tutto come descritto nella guida mi da error:impossible to download the hackmii installer from bootmii.org.
it will not be downloaded
quale altra strada posso prendere!?
grazie per l'aiuto
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Grz ricevuti: 4 volte
Ciao a tutti,
è un po' che non posto, come state?
Volevo chiedervi una cosa, sempre se questo è il posto giusto...
Ho effettuato una modifica, come ho sempre fatto, seguendo la vostra guida, avviando i backup da hdd esterno. Ma mi capita una cosa strana, la console ha funzionato perfettamente per una 20ina di giorni, solo che adesso quando avvio gxexplorer, vedo la lista dei backup e poi quando avvio qualsiasi titolo, la console si blocca con schermata nera.
Pensando che fosse il disco, ho formattato il tutto e caricato solo un titolo, e tutto funzionava perfettamente, allora ho detto mah si sarnno corrotte le iso, ricarico tutto e riprovo....
Riuppate il resto del backup, riprovo, stesso problema anche sul primo titolto che avevo caricato....
Possibile che sia il disco non compatibile al 100%? Però mi sembra strano, perchè o va o non va...
Oggi proverò con un altro hdd nel caso.
Il disco che uso è un a-data da 500GB usb 3.0.
A voi è mai capitata una cosa del genere?
Grazie e scusate il disturbo.
Tracc!
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
aspetta e riprova poi
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
traccer ha scritto:solo che adesso quando avvio gxexplorer, vedo la lista dei backup e poi quando avvio qualsiasi titolo, la console si blocca con schermata nera.

prova cancellare la cartella del loader e rimetterlo ex novo
mi sa tanto di qualche file di configurazione dello stesso che si è danneggiato....

PrecedenteProssimo

Torna a Modifica e Aggiornamento