[GUIDA] Modifica universale per TUTTE le Wii fino al 4.3
complimenti per l'ottima guida!! se prima avevo qualche dubbio, ora non ne ho più ;)
<<Sanità mentale? Non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio!>> (Kenpachi Zaraki)
|
|
GUIDA AGGIORNATA:
12/03/2012
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Ciao Actar, innanzitutto grazie per la guida, ma ho un problema che non riesco a scaricare il pacchetto base 2.3 , mi scarica una pagina in php... potersti aiutarmi per favore.
Grazie |
|
ho appena provato a scaricarlo e mi scarica il pacchetto correttamente |
|
Boh, non saprei proprio dirti da cosa sia causato. Anche perchè pure tu usi Firefox. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Il mio firefox scarica il pacchetto senza problemi....... sia usando Internet Download Manager o anche disattivando quest'ultimo.
Aggiorno la mia collezione di tools :) ... Google e il Cerca Generico sono sempre tuoi amici ... |
|
Ragazzi mi da il problema del priiloader. Non riesco a trovare i files .ini da inserire nello SD per poter poi abilitare gli hacks. Mi date una mano?
|
|
hai seguito questa guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.? |
|
Scusami Actar, cosa è Wii mod ? E dove posso trovare la "versione ricompilata" ? Grazie Wii 4.0, CiosX D2X v8 Final (247->37 248->38 249->56 250->57 251->58), Hermes cIOS 202, 222, 223, 224 V5.1R, WiiFlow, USB Loader GX e Configurable USB Loader (CIOS 249), HD WD 1 Tb - FAT32
|
|
E' un programma del tutto simile a mmm. Ma con parecchie funzioni in più. Wii Mod: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... msearch__1 Questa la versione non ufficiale ricompilata: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
Non devi mettere nessun file .ini... se il file non lo hai lo crea..... ... Google e il Cerca Generico sono sempre tuoi amici ... |
|
Uh??? Mi sa che ti confondi un pelino. Priiloader non crea nessun file .ini.. e cmq quel che gli ha detto dexardo bastava e avanzava. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Azz...forse parla del "hacks_hash.ini" azz.... ma io non l'ho messo nella root della sd e gli hack allora che sono attivi a fare nella mia wii :) Strano però perchè molti funzionano senza quel file....... forse ne crea uno di default ? *EDIT* Che cavolo sto dicendo.. quel file non va nella root ma nella cartella stessa in apps quindi ce l'ho e come. Semplicemente credo che l'utente non aveva preso il priiloader da questo forum per non avere quel file allora :) ... Google e il Cerca Generico sono sempre tuoi amici ... |
|
Ho risolto! Praticamente ho scaricato il priiloader (da qui e non da altri forum diabolik....) però ho avuto dei problemi legati alla mancanza del famoso ios, poi non so perchè ma la prima vota che ho scaricato priiloader all'interno della cartella mancava proprio il famoso file .ini (che nè si autocrea nè gli hacks funzionano senza ). Ho rifatto la procedura ed ora è tutto ok.
|
|
che ti devo dire... la prima volta il file ti si sarà scaricato corrotto altrimenti non si spiega come la prima volta il file .ini non c'era. ... Google e il Cerca Generico sono sempre tuoi amici ... |
|
ciao, mia figlia credo abbia aggiornato la wii con sport island 3
è possibile che neogamma non vada e usb loader gx invece si?? posto il syscheck Spoiler: Mostra |
|
si c'è stato l'aggiornamento ufficiale,infatti hai il 249 e il 250 stub
ti reinstalli i d2x v8 final e sei apposto Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. dopo,ti aggiorni i loader,ma per prevenire eventuali aggiornamenti ufficiali devi metterti uno di questi 2 programmi: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. oppure Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. a te la scelta,ciao
|
|
Ho una Wii 4.3E vergine ho eseguito alla lettera la guida,
ma quando cerco di far caricare la letterbomb mi appare la schermata nera, con scritte che fanno intendere che non carica il boot.elf: SD card detected boot.elf not found (-1), trying boot.dol boot.dol not found no code found to load, hanging. Spero che qualcuno riesca a darmi una soluzione, premetto che non ho al momento disponibilità di giochi originali. Grazie |
|
che scheda sd stai usando guarda qui se è tra le compatibili Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
per il letterbomb controlla che data e anno siano corretti ciao facci sapere |
|
san disk 2 gnu, già usata in precedenza per i stesso scopo, in alternativa ho una san disk da 4 gnu, adesso provo...thanks
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
|
Torna a Modifica e Aggiornamento