HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[GUIDA] Modifica universale per TUTTE le Wii fino al 4.3

Questo NON è un forum di aiuto. Per le richieste andate QUA

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2526 volte
PukkaNaraku ha scritto:Domani pomeriggio, insieme a mio cugino, faccio tutte le prove del caso, tranquilli (aspetto domani perché anche lui ha un controller "simpatico", quindi aggiorno anche a lui il tutto e faccio un unico servizio)! ;)

A sto punto, tanto per chiudere in bellezza:
una volta fatte le prove, sia che sia andata bene o male, scrivi anche il codice del wiimote che hai usato.
Tale codice lo trovi sull'etichetta dietro le pile (io per esempio ho RVL-003).

A domani allora. : Wink :
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 13 volte
Grz ricevuti: 87 volte
Actar ha scritto:A sto punto, tanto per chiudere in bellezza:
una volta fatte le prove, sia che sia andata bene o male, scrivi anche il codice del wiimote che hai usato.
Tale codice lo trovi sull'etichetta dietro le pile (io per esempio ho RVL-003).

A domani allora. : Wink :

dovrebbe postare l'intero codice, guarda qua
http://farm8.staticflickr.com/7173/6437592347_69f9d3796d_z.jpg
"Insieme sono stati tanti i momenti felici e quelli di dolore indossando per sempre il Viola sarai il nostro onore! Tu il nostro Ferguson noi la sua famiglia... Firenze!"

"Il tempo che passa smorzerà il dolore, ma se avrai bisogno di lei alza gli occhi al cielo, la sua stella splenderà per sempre e ci porterà lontano"
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
niccolo.marchi ha scritto:dovrebbe postare l'intero codice

Si si verissimo. : Thumbup :
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 20 volte
Grz ricevuti: 14 volte
niccolo.marchi ha scritto:Si ma quel boot.dol separato quindi è lo stesso di quello contenuto nella v7 mod?

Ma quanti problemi vi fate?
Non vi seguo proprio.

Vediamo cosa ci dice la prova con il wiimote dall'utente in questione.
Voi ce l'avete il wiimote simpatico? No? E allora.. allo stato attuale.. chevvefrega? : Wink :
Aspettate e non fatevi strane domande domande che possano confondere PukkaNaraku. Grazie.

Maniaci da ultima versione :)
... Google e il Cerca Generico sono sempre tuoi amici ...
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 4 volte
Grz ricevuti: 2 volte
Allora, ho provato a fare il procedimento illustratomi da Actar, ma niente, il controller "simpatico" non viene visualizzato nell'HBC (con entrambi i file boot ho provato)...Actar dimmi come devo procedere, se ci sono alternative...

P.S. mi chiedevo, come sarebbe stato possibile che il controller venisse visualizzato senza mettere la nuova versione dell'HBC (quella che fixa questo problema rendendo utilizzabili i nuovi controller nell'HBC e nei vari Loader)...
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
PukkaNaraku ha scritto:P.S. mi chiedevo, come sarebbe stato possibile che il controller venisse visualizzato senza mettere la nuova versione dell'HBC (quella che fixa questo problema rendendo utilizzabili i nuovi controller nell'HBC e nei vari Loader)...

Eh no. prima ovviamente devi installarti il nuovo hbc. : Wink :

Una volta fatto puoi usare l'hbc con il nuovo controller e puoi anche usare gli homebrew (sempre se sono stati ricompilati con le nuove librerie)

EDIT:
Per installare il nuovo hbc, nel tuo caso, avendo anche un controller utilizzabile, le vie più comode sono due:
  1. Sa hai la wii connessa ad internet, avvia l'hbc e aspetta un paio di minuti che ti venga proposto l'aggiornamento.
  2. Oppure (anche se hai la wii connessa ad internet) scarica e scompatta Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. nella root della tua SD; quindi avvia l'hbc e carica l'hackmii installer.
In entrambi i casi, una volta avvito l'hackmii installer, reinstallati sia hbc che bootmii.

Ovviamente NON è una procedura pericolosa, anzi, è consigliato fare questo aggiornamento. : Wink :
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Chrome
Allora fatto tutto, il procedimento è effettuabile con il controller "simpatico" (ora è diventato davvero simpatico)! XD
Mi avevate chiesto anche il codice del mio wiimote ed eccovelo:
LMB-RVL-WR/Z-C4

Spero di essere stato utile! ;)

Per questo messaggio l' autore PukkaNaraku ha ricevuto un "Thanks" da
Actar (05/03/2012, 18:53)
Rating: 0.26%

Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 13 volte
Grz ricevuti: 87 volte
PukkaNaraku ha scritto:Allora fatto tutto, il procedimento è effettuabile con il controller "simpatico" (ora è diventato davvero simpatico)! XD
Mi avevate chiesto anche il codice del mio wiimote ed eccovelo:
LMB-RVL-WR/Z-C4

Spero di essere stato utile! ;)

ottimo lavoro actar il controller era del tipo problematico Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
"Insieme sono stati tanti i momenti felici e quelli di dolore indossando per sempre il Viola sarai il nostro onore! Tu il nostro Ferguson noi la sua famiglia... Firenze!"

"Il tempo che passa smorzerà il dolore, ma se avrai bisogno di lei alza gli occhi al cielo, la sua stella splenderà per sempre e ci porterà lontano"
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
PukkaNaraku ha scritto:Spero di essere stato utile! ;)

Molto utile.
La conferma che i wiimote vengano riconosciuti è fondamentale (son come San Tommaso io)
Giusto per ulteriore conferma (scusa ma voglio esserne certo):
1)Hai usato la versione che ti ho passato nella mini-guida?
2)Il controller, una volta avviato il 236 installer v7, è stato subito riconosciuto? (solo per sincerarmi che non gli hai fatto fare l'installazione in automatico)
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Avevo fatto un reply che ho è andato perso o è stato cancellato.... avevo fatto una domanda e ipotizzato una precisa situazione magari dicendo una stronzata:

La ripropongo un'attimo e voglio cercare di capire:
Ipotizziamo di avere una Wii con HBC 1.0.8 se io ho a disposizione una WiiMote di quelli che voi chiamate simpatici......... come faccio ad aggiornare l'hbc ?
Cioè se avvio l'hbc, appena si aggancia alla wi-fi mi suggerisce di aggiornare, ma visto che devo aggiornare l'hbc 1.0.8 dove il wiimote simpatico non funziona come la do la conferma ?

Ora leggo che l'amico qua ha risolto...... il mio reply è stato cancellato ma ora sbrogliatemi questo possibile dubbio.

*EDIT*
Forse il mio reply non è stato cancellato... ma semplicemente mentre lo stavo scrivendo ci sono stati altri reply quindi il forum ti avverte prima di mandare il reply appena scritto.
Wii Master
Wii Master
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 133 volte
Grz ricevuti: 209 volte
E poi, una volta installato il CIOS 236, come si fa ad installare gli altri cios dato che i wadmanager non riconosconi il wiimote simpatico ?
Wii 4.0, CiosX D2X v8 Final (247->37 248->38 249->56 250->57 251->58), Hermes cIOS 202, 222, 223, 224 V5.1R, WiiFlow, USB Loader GX e Configurable USB Loader (CIOS 249), HD WD 1 Tb - FAT32
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Chrome
PukkaNaraku ha scritto:Spero di essere stato utile! ;)

Molto utile.
La conferma che i wiimote vengano riconosciuti è fondamentale (son come San Tommaso io)
Giusto per ulteriore conferma (scusa ma voglio esserne certo):
1)Hai usato la versione che ti ho passato nella mini-guida?
2)Il controller, una volta avviato il 236 installer v7, è stato subito riconosciuto? (solo per sincerarmi che non gli hai fatto fare l'installazione in automatico)

Sì, tutto con la miniguida e fatto tutto manualmente! ;)

Per questo messaggio l' autore PukkaNaraku ha ricevuto un "Thanks" da
Actar (05/03/2012, 21:18)
Rating: 0.26%

Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
fabaf ha scritto:E poi, una volta installato il CIOS 236, come si fa ad installare gli altri cios dato che i wadmanager non riconosconi il wiimote simpatico ?

Con la versione di wii mod ricompilata.
Se sta settimana trovo un paio di ore libere aggiorno le varie guide.

DjDiabolik ha scritto:Ipotizziamo di avere una Wii con HBC 1.0.8 se io ho a disposizione una WiiMote di quelli che voi chiamate simpatici......... come faccio ad aggiornare l'hbc ?

Installi quello nuovo usando un exploit.
Bannerbomb e letterbomb che sia.
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
con la guida della wii bober lite senza gioco sono riuscito il 3 minuti a fare la modifica wii RICORDO CHE QUESTA MODIFICA NON FUNZIONA SULLA WII ROSSA PER IL MOMENTO
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 163 volte
Grz ricevuti: 791 volte
massimo2471 ha scritto:con la guida della wii bober lite senza gioco sono riuscito il 3 minuti a fare la modifica wii RICORDO CHE QUESTA MODIFICA NON FUNZIONA SULLA WII ROSSA PER IL MOMENTO

veramente funziona perfettamente o_O
non importa la cover. L'importante è il firmware.
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!

Lista completa delle guide

ImmagineImmagine
http://www.pikky.net/images/1251107544107.gif
http://i40.tinypic.com/2zovpl1.gif

http://img828.imageshack.us/img828/1003/hni0027h.jpg

Immagine
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks.
Immagine
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Installi quello nuovo usando un exploit.
Bannerbomb e letterbomb che sia.

Bene... anzi benissimo :)
Sono soddisfatto perchè significa che comincio a capirci qualcosa infatti è proprio la stessa cosa che avevo scritto io nel reply che, sopra, pensavo fosse andato perso e/o cancellato e che invece poi, per il motivo detto sopra, ho chiuso il tab di firefox senza postarlo.

Pensavo d'aver scritto una cazzata proponendo questa possibile soluzione dopo aver letto il tuo reply dove dici di fare l'upgrade online a "Pukkanaraku" che "lamentava" di avere il wiimote simpatico.....
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
grazie a tutti finalmente ci sono riuscito dopo aver fatto la modifca alla wii bianca ora sono riuscito a fare la modifica alla wii rossa e alla wii nera e quella wii blu che posseggo io ne posseggo 3 di wii
ho comprato anche la psp vita ( comprata in giappone il 17 dicembre 2011 ) wooow ci sono riuscito ho trovato una modifica anche per quella
domani modifico anche la ps3 e la xbox 360 che posseggo
TUTTI I MIEI GIOCHI DELLE VARIE CONSOLE SONO ORIGINALI
MA ORA CHE LA MIA COLLEZIONE DI CONSOLLE SONO MODIFICATE VENDERO TUTTI I GIOCHI A 1 EURO
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
massimo2471 ha scritto:grazie a tutti finalmente ci sono riuscito dopo aver fatto la modifca alla wii bianca ora sono riuscito a fare la modifica alla wii rossa e alla wii nera e quella wii blu che posseggo io ne posseggo 3 di wii
ho comprato anche la psp vita ( comprata in giappone il 17 dicembre 2011 ) wooow ci sono riuscito ho trovato una modifica anche per quella
domani modifico anche la ps3 e la xbox 360 che posseggo
TUTTI I MIEI GIOCHI DELLE VARIE CONSOLE SONO ORIGINALI
MA ORA CHE LA MIA COLLEZIONE DI CONSOLLE SONO MODIFICATE VENDERO TUTTI I GIOCHI A 1 EURO

Ho editato.. anzi cancellato il precedente post perchè voglio evitare polemiche stupide.

Ma vendere i giochi che hai comprato a suon di € solo perchè ora hai le console modificate mi sembra una soluzione stupida.
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 34 volte
Grz ricevuti: 213 volte
massimo2471 ha scritto:VENDERO TUTTI I GIOCHI A 1 EURO

Nel momento in cui vendi il gioco non hai più diritto alle copie di backup avendo perso la disponibilità (ed in modo definitivo) dell'originale.

Quindi edita poichè di fatto stai parlando di pirateria.
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
massimo2471 ha scritto:VENDERO TUTTI I GIOCHI A 1 EURO

Nel momento in cui vendi il gioco non hai più diritto alle copie di backup avendo perso la disponibilità (ed in modo definitivo) dell'originale.

Quindi edita poichè di fatto stai parlando di pirateria.

Io pensavo di dire una castroneria..... infatto ho cancellato il post anche perchè ero stato un pò troppo polemico....

L'amico cmq ha fatto 2 post e non credo editerà:
E' registrato da un'anno ha fatto 2 reply...... secondo te è normale ?

PrecedenteProssimo

Torna a Modifica e Aggiornamento