HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[GUIDA] Modifica universale per TUTTE le Wii fino al 4.3

Questo NON è un forum di aiuto. Per le richieste andate QUA

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
scusate quando la giuda dice avviate l'ios236 installer , dove precisamente?? perchè non lo trovo ( l'ios 236) : Blink :
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 16 volte
Grz ricevuti: 123 volte
luca radaelli ha scritto:scusate quando la giuda dice avviate l'ios236 installer , dove precisamente?? perchè non lo trovo ( l'ios 236) : Blink :

dall'Homebrew Channel
Wii Limited Edition Black Fw 4.2E con DarkMenù
cIOSXrev21d2x v8 config.A, cIOS v5.1 di Hermes, Homebrew Channel, BootMii come IOS, , Startpatch 4.2, PimpMyWii 2.32,
Neogamma R8 Final, USBLoaderGX 3 r1204_249, HackWiiFlow 2.0 r55_249
WiiEarth, FTPii, WiiMC, mPlayer_ce
metodo: [Guida] Modifica Wii fw 4.2 by Razorbacktrack + Malicius50
Immagine
Noob User
Noob User
    Windows XP Chrome
scusa ma perchè quando sto per installare l'ios 236 mi dice operazione fallita e non me lo installa ???????? O.o
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
luca radaelli ha scritto:scusa ma perchè quando sto per installare l'ios 236 mi dice operazione fallita e non me lo installa ???????? O.o

hai seguito bene la guida ? : book : Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ricontrolla,ciao : Wink :
Noob User
Noob User
    Macintosh Firefox
Grz inviati: 0 volte
Grazie 1000. dopo aver sporconato con guide a metà, grazie a questa, non solo ho fatto ciò che serviva, ma ho anche capito qualcosa di quel che facevo.

Mhmmm per me n°1 !
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Ciao, ho un problema: sto tentando di modificare la mia nuova Wii 4.3E, ma dal sito del letterbomb una volta inserito il MAC ed il captcha ricevo il messaggio "The exploit will only work if you enter your Wii's MAC address". Ho verificato ed il MAC è corretto.
Qualcuno ha idea di quale possa essere il problema?
Grazie in anticipo

Ciao
Gabrix01
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 59 volte
Grz ricevuti: 90 volte
gabrix01 ha scritto:Ciao, ho un problema: sto tentando di modificare la mia nuova Wii 4.3E, ma dal sito del letterbomb una volta inserito il MAC ed il captcha ricevo il messaggio "The exploit will only work if you enter your Wii's MAC address". Ho verificato ed il MAC è corretto.
Grazie in anticipo

Ciao
Gabrix01

Quale browser stai usando??
Immagine
Wii 4.3E- Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - Ciosx Hermes 5.1
Ciosx Waninkoko rev21 d2x v7 Final - HBC 1.0.8 - MMM v13.4
SysCheck2.0 - USB Loader GX v2.3 (r1132-MOD2) - WiiMC v1.1.6
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
gabrix01 ha scritto:Ciao, ho un problema: sto tentando di modificare la mia nuova Wii 4.3E, ma dal sito del letterbomb una volta inserito il MAC ed il captcha ricevo il messaggio "The exploit will only work if you enter your Wii's MAC address". Ho verificato ed il MAC è corretto.
Grazie in anticipo

Ciao
Gabrix01

invia il tuo mac e vediamo se te lo scarichiamo noi....
Immagine
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox

ho provato con diversi browser e da diversi PC, ma l'errore è sempre il medesimo.
Grazie mille!
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
gabrix01 ha scritto:Ecco il MAC: cc-93-00-26-ca-24

ho provato con diversi browser e da diversi PC, ma l'errore è sempre il medesimo.
Grazie mille!

Secondo me sbagli il mac...mi dà errore con le ultime 3 coppie di numeri, come se nn fossero possibili come combinazioni.
Ma nn è che per caso leggi il mac della tua connessione o il mac del lan della wii e nn del wifi?
Immagine
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 20 volte
Grz ricevuti: 14 volte
gabrix01 ha scritto:Ecco il MAC: cc-93-00-26-ca-24

Grazie mille!

sicuro che il software sia 4.3E ?

Non è che la tua wii è d'importazione no ?

Cmq si a mio avviso hai sbagliato a leggere il MAC... oppure stai usando quello del dispositivo LAN invece di usare quello della WiFi.
... Google e il Cerca Generico sono sempre tuoi amici ...
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Scusate il doppio post... ma chiedo se vista l'uscita dell'hbc 1.1.0 c'è da aggiornare la guida in prima pagina in qualche punto e, visto che io ho fatto l'aggiornamento a questa versione direttamente avviando l'upgrade dalla 1.0.8 (esce fuori un popup a schermo se avete connessa la vostra wii ad una rete wifi e avviate l'hbc e aspettate che si inizializzi la rete), se il pacchetto del letterbox attuale contiene già il bootmii nuovo che installa questo l'hbc 1.1.0.
Interessante forse anche il changelog dell'hbc 1.1.0 :)
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 49 volte
Ragazzi, ho aggiornato l'HBC e il BootMii all'ultima versione direttamente dal wifi della Wii, senza disinstallare le versioni precedenti, ma sovrascrivendole direttamente. Va bene lo stesso? I backup effettuati con il vecchio BootMii funzionano lo stesso o se ne devono creare di nuovi? Grazie : Wink :
White Wii LEH - System Menu 4.2E - Homebrew Channel v.1.1.0
cIOSX d2x v.10 - cIOS Rev.5.1 Hermes - cMIOS Rev.5 Waninkoko
NeoGamma R9 beta 56 - Priiloader v.0.7
ImmagineWii Classic Controller \ Motion+ \ Wheel \ Zapper User

Immagine
Immagine
Immagine
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz ricevuti: 36 volte
Gianluka85 ha scritto:Ragazzi, ho aggiornato l'HBC e il BootMii all'ultima versione direttamente dal wifi della Wii, senza disinstallare le versioni precedenti, ma sovrascrivendole direttamente. Va bene lo stesso? I backup effettuati con il vecchio BootMii funzionano lo stesso o se ne devono creare di nuovi? Grazie : Wink :

il vecchio backup dovrebbe funzionare lo stesso ma per certezza effettuane uno nuovo. conservali tutti e due. il tutto ancora è troppo giovane per avere dati sicuri anche se prima di pubblicare aggiornamenti vengono fatte abbastanza prove. in passato c'era una versione di bootmii che dava problemi: meglio abbondare
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 49 volte
Gianluka85 ha scritto:Ragazzi, ho aggiornato l'HBC e il BootMii all'ultima versione direttamente dal wifi della Wii, senza disinstallare le versioni precedenti, ma sovrascrivendole direttamente. Va bene lo stesso? I backup effettuati con il vecchio BootMii funzionano lo stesso o se ne devono creare di nuovi? Grazie : Wink :

il vecchio backup dovrebbe funzionare lo stesso ma per certezza effettuane uno nuovo. conservali tutti e due. il tutto ancora è troppo giovane per avere dati sicuri anche se prima di pubblicare aggiornamenti vengono fatte abbastanza prove. in passato c'era una versione di bootmii che dava problemi: meglio abbondare
Ok.... il fatto di avere sovrascritto le vecchie installazioni, va bene lo stesso?
White Wii LEH - System Menu 4.2E - Homebrew Channel v.1.1.0
cIOSX d2x v.10 - cIOS Rev.5.1 Hermes - cMIOS Rev.5 Waninkoko
NeoGamma R9 beta 56 - Priiloader v.0.7
ImmagineWii Classic Controller \ Motion+ \ Wheel \ Zapper User

Immagine
Immagine
Immagine
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Gianluka85 ha scritto:Ok.... il fatto di avere sovrascritto le vecchie installazioni, va bene lo stesso?

Usando l'aggiornamento online al nuovo hbc e del bootmii non si creano problemi a sovrascrivere le vecchie versioni..... almeno io ho fatto la stessa cosa e non ho notato nessun problema (almeno per ora e speriamo che non ne escano ovviamente).
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz ricevuti: 36 volte
Gianluka85 ha scritto:
jennifer1985 ha scritto:

Ok.... il fatto di avere sovrascritto le vecchie installazioni, va bene lo stesso?

si va bene lo stesso. verifica soltanto che HBC sia appoggiato all'ios 58 (tasto home, in alto a dx)
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 4 volte
Grz ricevuti: 2 volte
Salve raga, avrei un caso curioso da mostrarvi che ho scoperto oggi. Mi son reso conto che, nell'Homebrew Channel o in qualsiasi Loader (io uso Configurable e GX) io acceda, viene riconosciuto SOLO il Wiimote uscitomi in bundle con il Wii...mi spiego meglio: successivamente all'acquisto della console ho comprato poi anche un secondo Wiimote (ovviamente l'ho poi sincronizzato in maniera permanente alla mia console), ma quest'ultimo non lo posso usare per navigare nell'Homebrew Channel o nei vari Loader...come mai? Da che dipende? Inizialmente ho pensato che questi canali vedessero solo il Wiimote n°1, quindi ho risettato i mote mettendo quello che ho acquistato successivamente come controller n°1...ma niente, quando accedo a quei canali si accende solo il Wiimote uscitomi con la console...da che diamine dipende questa cosa? È particolarmente fastidiosa, perché se si scaricano le pile dell'unico Wiimote visibile, l'altro non me lo vede e son costretto a fare uno scambio di pile...e cosa ancor peggiore, semmai si dovesse rompere questo Wiimote io poi come faccio dato che l'altro non lo vede? L'unica ipotesi che mi riesco a dare (anche se assurda) è che questi "canali da modifica" vedano SOLO i controller che erano sincronizzati permanentemente al momento in cui feci la modifica (e si spiegherebbe il perché veda solo quello uscitomi con la console, dato che il secondo l'ho acquistato e poi sincronizzato a modifica già effettuata)...è possibile una cosa del genere? E se così fosse, come diamine faccio a far vedere anche l'altro mote ora? Per i motivi su scritti non posso permettermi che veda solo uno dei due controller...aiutatemi, ve ne prego!!! : Sad : : Sad : : Sad :
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
PukkaNaraku ha scritto:Salve raga, avrei un caso curioso da mostrarvi che ho scoperto oggi. Mi son reso conto che, nell'Homebrew Channel o in qualsiasi Loader (io uso Configurable e GX) io acceda, viene riconosciuto SOLO il Wiimote uscitomi in bundle con il Wii...mi spiego meglio: successivamente all'acquisto della console ho comprato poi anche un secondo Wiimote (ovviamente l'ho poi sincronizzato in maniera permanente alla mia console), ma quest'ultimo non lo posso usare per navigare nell'Homebrew Channel o nei vari Loader...come mai? Da che dipende? Inizialmente ho pensato che questi canali vedessero solo il Wiimote n°1, quindi ho risettato i mote mettendo quello che ho acquistato successivamente come controller n°1...ma niente, quando accedo a quei canali si accende solo il Wiimote uscitomi con la console...da che diamine dipende questa cosa? È particolarmente fastidiosa, perché se si scaricano le pile dell'unico Wiimote visibile, l'altro non me lo vede e son costretto a fare uno scambio di pile...e cosa ancor peggiore, semmai si dovesse rompere questo Wiimote io poi come faccio dato che l'altro non lo vede? L'unica ipotesi che mi riesco a dare (anche se assurda) è che questi "canali da modifica" vedano SOLO i controller che erano sincronizzati permanentemente al momento in cui feci la modifica (e si spiegherebbe il perché veda solo quello uscitomi con la console, dato che il secondo l'ho acquistato e poi sincronizzato a modifica già effettuata)...è possibile una cosa del genere? E se così fosse, come diamine faccio a far vedere anche l'altro mote ora? Per i motivi su scritti non posso permettermi che veda solo uno dei due controller...aiutatemi, ve ne prego!!! : Sad : : Sad : : Sad :

Ma è lo stesso post che hai fatto dall'altra parte ??
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2526 volte
PukkaNaraku ha scritto:Salve raga, avrei un caso curioso da mostrarvi che ho scoperto oggi. Mi son reso conto che, nell'Homebrew Channel o in qualsiasi Loader (io uso Configurable e GX) io acceda, viene riconosciuto SOLO il Wiimote uscitomi in bundle con il Wii...[mega cut]

Per il problema per il loader ti ho già risposto nell'altro thread, ma approfitto del fatto che fatto che tu abbia il wiimote "problematico" per farti fare provare una cosa.

Non è nulla di rischioso, ma non avendo il wiimote in questione non posso testare da me. Il programma è sicurissimo.

Mi raccomando usa SOLO il wiimote "problematico".

Tutto molto semplice:
  1. Dovresti scaricarti il pacchetto del 236 installer v7 da qui: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
  2. Scompattalo nella root della tua SD
  3. Avvia l'homebrew channel e carica IOS236 Installer v7
  4. Dopo aver letto il messaggio iniziale, premi (1) quando richiesto (non attendere 10 secondi, sennò si abilita " l'automatic mode ")
  5. Alla domanda successiva conferma con (A) "Load IOS from SD card"
  6. Quando richiesto premi ancora (A) per procedere con l'installazione
  7. Una volta terminata, premi un tasto qualsiasi per uscire

Fammi sapere. : Wink :

PrecedenteProssimo

Torna a Modifica e Aggiornamento