marixetta ha scritto:ho solo lasciato loader gx dentro la cartella apps e una cartella con scritto WAD dalla quale potevo installare
1 cIOS tramite HBC... e tutto dentro una mini scheda da
2 128 mb ahahaha
cmq ora il mio problema piu grande è che volevo vedere se il mio lettore è anti-mod
3 , ho provato con quel sito che consigliate voi dove bisogna immettere il numero seriale ma non me lo fa vedere, cmq la mia è una console nera acquistata da pochissimo quindi a quanto pare ce l ha anti-mod. sbaglio? mi tocca sempre metterli e toglierli nella pennetta da 2 gb!
4 ma i salvataggi dei giochi dove li salva? solo nella wii?
5 ma ora se mi connettessi a internet dalla wii succede qualcosa?
Punto 1 : cosa avevi o hai nella cartella wad?
Punto 2 : metti nella cartella apps il programmino chiamato syscheck e anche quello denominato Pimpmywii (non scaricare il pacchetto offline perchè nella tua SD non entra)
Punto 3 : se la tua wii è nera SICURAMENTE hai il lettore antimod e quindi pennetta o HD USB
Punto 4 : i salvataggi per default sono sulla wii, lasciali li.
Punto 5 : quando ti connetterai ad internet la prima volta ti chiederà di fare un
aggiornamento che non dovrai mai fare sennò getti la modifica alle ortiche, poi vediamo come impedirlo in futuro. Saresti capace di impostare una connessione ad internet?
Per favore rispondimi in fila sennò non ci capiamo.
Intanto fai questo: avvia da HBC il syscheck e fai salvare il file come indicato alla fine del procedimento. Sposta il file generato sulla SD nel PC e copialo in un post così vediamo come sta messa la tua wii (cancella il numero ID Console).
Indicaci anche il Firmware della tua wii (dal system menù vai su ingranaggio, impostazione console e in alto a destra trovi 4.2E o 4.3E.
A presto