pablo ha scritto:Grazie mille delle info
di nulla!
di nulla! My Wii: Wii 4.1E - Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - cIOSX rev21 d2x v8 - cIOS Hermes v5.1 Codici Amico: [Se Mi Aggiungete Inviatemi Un MP] Console Wii: 6318 2842 9188 0108 Call of Duty Modern Warfare 3: 1994-3429-0201 Call of Duty Black Ops: 0077-4248-5926 Call of Duty World at War: 459896461668 Mario Kart: 4813-8753-6904 Mario Sports Mix: 2623-4211-6964 Super Smash Brosh Brawl: 2924-5250-3330 Track Mania: 1120 1688 5072 Nick: -(IDIoTSaN)- |
|
nessuno riesce a capire a cosa è dovuto il mio problema e come potrei risolverlo??!! ve ne sarei infinitamente grato, ci ho perso dei pomeriggi a cercare di risolverlo cercando qua e là! :) |
|
ragazzi innanzi tutto complimenti vivissimi per la guida è utilissima, grazie di cuore, poi, so che sicuramente è una domanda che avranno fatto in molti, volevo chiedere per i giochi una volta fatta la modifica vanno messi semplicemente sulla root della scheda SD??? o vanno eseguiti altri passi tipo creare cartelle o cose così??
|
|
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
inanzi tutto grazie della guida ho fatto tutto è va tutto,anche il backup della nand,pero non ho capito nella fase 2 avevo 1 scritta verde e una rossa(viola) ,ma il Bootmii va installato sul Ios?,perche io ho fatto " prepare an sd" ,come mai non mi ha fatto installare sul boot2?se succede qualche brick sono meno coperto senza il boot2?.
|
|
Solo i fortunati possesori delle vecchie wii possono mettere il bootmii su boot2. Leggi qui se vuoi qualche info in più: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Actar non è che daresti un occhio anche al mio di problema che non riesco a venirci a capo?? :)
|
|
SD non compatibile al 99% Potresti provare a riformattarla: non credo possa bastare, ma un tentativo lo farei. Se ne hai un altra provala, sennò prendine una nuova. Ma che sia una SD: non microSD con adattatore nè SDHC. (spesso vanno bene cmq.. ma perchè rischiartela?) Qui c'è la lista della Sd compatibili: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
grande grz mille!! adesso provo a riformattarla altrimenti ne ho un'altra che aveva già funzionato durante la modifica di un'altra wii!! grz ancora!! |
|
Ciao a tutti: aggiornando un wii datato alla versione 4.3 per poi modificare, si perde la possibilità di installare Bootmii su Boot2?
grazie |
|
esatto. potrai avviarlo tranquillamente senza problemi.
Tendono sempre ad ingigantire le cose... l'aggiornamento non farà altro che bloccare i cios necessari per avviare i backup. servirà giusto reinstallarli ;) tutto qui. |
|
L'aggiornamento non incide nel bootmii, eventualmente dopo la modifica rifai la copia della NAND, ma se proprio devi intervenire nel bootmii, cerca "Hackmii Installer" nel forum, avvialo come da istruzioni, e quando ti appre il menù delle scelte selezione Bootmii, prima disinstallalo, poi reistallalo. Se parti da un FW 4.x ti conviene operare con PimpMyWii o altro che trovi sul forum e NON da internet direttamente da Nintendo. Segui questa guida nella parte che ti interessa: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Oppure aggiorna con un gioco originale che ha il 4.2 (vedi qui: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.) e poi con PimpMyWii. Come vedi le possibilità sono diverse, ma non ha alcun senso aggiornare al 4.3. Ultima modifica di FoxWii il 06/11/2011, 12:45, modificato 3 volte in totale.
Wii Limited Edition Black Fw 4.2E con DarkMenù
cIOSXrev21d2x v8 config.A, cIOS v5.1 di Hermes, Homebrew Channel, BootMii come IOS, , Startpatch 4.2, PimpMyWii 2.32, Neogamma R8 Final, USBLoaderGX 3 r1204_249, HackWiiFlow 2.0 r55_249 WiiEarth, FTPii, WiiMC, mPlayer_ce metodo: [Guida] Modifica Wii fw 4.2 by Razorbacktrack + Malicius50 |
|
Le microSD hanno scarsissima compatibilità in fase di Hack e quindi ti consiglio una classica SD da 2 Gb (circa 8 euro) e affidati per sempre a quella. Sicuramente le wii nere hanno il lettore DVD antimod e quindi non potrai usare i DVD non originali. Con i loaders delle guide (CFG Loader, Wiiflow e, meglio, USB Loader GX) potrai usare penne USB e HD esterni (del tipo quelli dei portatili sono i più comodi). Wii Limited Edition Black Fw 4.2E con DarkMenù
cIOSXrev21d2x v8 config.A, cIOS v5.1 di Hermes, Homebrew Channel, BootMii come IOS, , Startpatch 4.2, PimpMyWii 2.32, Neogamma R8 Final, USBLoaderGX 3 r1204_249, HackWiiFlow 2.0 r55_249 WiiEarth, FTPii, WiiMC, mPlayer_ce metodo: [Guida] Modifica Wii fw 4.2 by Razorbacktrack + Malicius50
|
|
ok capito, per il 4.2 serve per forza il gioco....che non capisco è xkè viene sconsigliato il 4.3
|
|
Per nessun Firmware serve il gioco e in nessuna guida è scritto che si consiglia di aggiornare al 4.3. Per quanto il 4.3 sia un buon firmware da modificare (ma SOLO perchè l'hbc si mette già sul 58) ritengo che mantenere un firmware più basso sia più utile nel caso sia necessario utilizzare il save mi free. Hai una wii col 4.2? Lascialo così, non vedo motivo per aggiornare al 4.3 Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Infatti, l'aggiornamento col gioco è possibile ma è l'ultima delle possibilità consigliate. Se "mio" ci dicesse quale FW ha attualmente, il consiglio sarebbe più preciso. Wii Limited Edition Black Fw 4.2E con DarkMenù
cIOSXrev21d2x v8 config.A, cIOS v5.1 di Hermes, Homebrew Channel, BootMii come IOS, , Startpatch 4.2, PimpMyWii 2.32, Neogamma R8 Final, USBLoaderGX 3 r1204_249, HackWiiFlow 2.0 r55_249 WiiEarth, FTPii, WiiMC, mPlayer_ce metodo: [Guida] Modifica Wii fw 4.2 by Razorbacktrack + Malicius50 |
|
scusatemi, forse mi sono spiegato male: intendevo che un amico ha il fw precedente al 4.x (di preciso non ricordo) e pensavo di utilizzare un gioco per portare il fw al 4.2 e poi modificare da guida come ho fatto con la mia che va benissimo. in questo senso dicevo che serve il gioco o c'è forse un altro modo per portare il fw al 4.1 o 4.2?
grazie mille per l'interessamento e le info che date ciao |
|
modifica la wii e poi aggiornala al 4.1 con pimp my wii o con modmii... My Wii: Wii 4.1E - Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - cIOSX rev21 d2x v8 - cIOS Hermes v5.1 Codici Amico: [Se Mi Aggiungete Inviatemi Un MP] Console Wii: 6318 2842 9188 0108 Call of Duty Modern Warfare 3: 1994-3429-0201 Call of Duty Black Ops: 0077-4248-5926 Call of Duty World at War: 459896461668 Mario Kart: 4813-8753-6904 Mario Sports Mix: 2623-4211-6964 Super Smash Brosh Brawl: 2924-5250-3330 Track Mania: 1120 1688 5072 Nick: -(IDIoTSaN)- |
|
pimp my wii può aggiornare il fw?
|
|
Torna a Modifica e Aggiornamento
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite