wiichi? ha scritto:cosa accade se compro un gioco originale che mi chiede di aggiornare e dico NO? Il gioco è utilizzabile o sono soldi buttati al vento, nel senso che sono obbligato a accettare l'aggiornamento per poter giocare col nuovo gioco?
hai 2 semplici soluzioni per ovviare al problema: o carichi il gioco sempre via loader come per i backup, o usi startpatch per bloccare gli aggiornamenti e avviare tranquillamente il tuo gioco dal canale disco.
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.wiichi? ha scritto:2 Utilizzando il software MplayerWii007 e caricando i dati da periferica USB, la WII spesso "freeza", facendo comparire una scritta (tipo DOS) piena di numeri con la scritta iniziale "exception (DSI) occurred" che di fatto rende la consolle inutilizzabile per cui devo spegnerla, c'è una soluzione (semplice) oppure mi devo rassegnare a considerare inutili le due prese USB sul retro? (di fatto la softmode me ne ha sbloccata solo una, l'altra a che serve? non legge nulla).
prova ad usare WiiMc invece di Mplayer. l'altra serve per alcune periferiche come i frequenziometri di sport active 2 o le cuffiette con microfono di Black Ops. (Con uloader cmq puoi attivare la seconda presa per l'hdd se la prima dovesse rompersi).
wiichi? ha scritto:3 La mia consolle nera ha il lettore DVD bloccato, questo significa che mi devo rassegnare a poter "leggere" soltanto giochi originali nintendo? E' mai possibile che non posso leggere neanche film in dvd originali?? (non me li riconosce, anche usando Mplayerwii007).
purtroppo no. Solo dvx da hdd.
wiichi? ha scritto:4. infine... posso tornare alla WII vergine per come l'ho comprata? Ossia con i menù esistenti pre-modifica? col software 4.3E ecc? E' una operazione che posso effettuare tranquillamente dal menù? A questo punto rassegnato come sono almeno faccio una buona azione e la vendo a prezzo conveniente (anche perchè mi pare di capire che se voglio utilizzare le potenzialità della softmod - ammesso che ne sia capace - devo comq aver del tempo per eseguire varie procedure come cercare i giochi, metterli su chiavetta caricarli, idem per i film, ecc.... :-)
Mi aiutate?
Vi ringrazio e vi abbraccio.
maurizio
E perché venderla ? il procedimento per metteri i giochi su hdd è semplicissimo e prende poco tempo... Leggiti questa guida per cominciare.
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.