SuperBabyBirba ha scritto:ma dipende dalla modifica o da qualche brick se per sbaglio ho inserito qualche gioco originale e ho aggiornato?
puoi riformulare la domanda ? se per sbaglio hai inserito qualche gioco ed hai aggiornato, dipende da te ;)
puoi riformulare la domanda ? se per sbaglio hai inserito qualche gioco ed hai aggiornato, dipende da te ;) |
|
Ma può dipendere da qualche aggiornamento? Nel caso fosse stato qualche aggiornamento è possibile risolverlo il problema? La verità è che a me non è successo nulla nei 3 giorni che l'ho usata dopo la modifica...il terzo e il quarto giorno l'ha usata il proprietario, cioè mio cugino...e si è creato questo problema della freccia del controller che non si vede più
|
|
Prova a riusarla tu invece che tuo cugino... Va bene basta battute... |
|
E il quinto giorno resuscit... emh. .no spe... Ma la sensor bar.. non l'ha usata per girarsi il mojito vero? Qui il problema è SOLO hardware. Se il wiimote si accende e trova la connessione, significa che la sensor bar o è staccata. o non è nella posizione corretta. Se il wiimote non si accende e contnua a lampeggiare e poi si spegne, è solo da ri-sincronizzare Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Ok, grazie. Invece l'hard disk come è meglio formattarlo? Volevo creare una partizione da dedicare ai backup Wii e l'altra lasciarla per il resto dei file per pc ecc. Non credo avrò il canale del loader ma avvierò CFG Usb Loader da HBC, quindi mi sembra di aver capito che NTFS in questo modo non si può fare... Quindi? Formatto tutto in FAT32 e poi creo la partizione desiderata per i backup in WBFS? |
|
Al momento in cui viene accesa la wii premendo A lui rileva il wiimote e accede normalmente...dopo non viene visuyalizzata la freccia...quello che mi chiedo però è...se cmq mio cugino ha usato la wii normalmente per un paio di giorni vuol dire che la sensor bar era attaccata correttamente...e non l'ha spostata in alcun modo...ecco perchè mi vengono dei dubbi sul fatto che sia il sensor bar il colpevole |
|
Se non sbaglio il tasto A viene "sentito" dalla wii con il bluetooth. La barra "illumina" con i suoi infrarossi il wiimote che "capisce" dove si trova grazie ai suoi sensori interni e ritrasmette i dati con il bluetooth. Fai questa prova: con la wii accesa ed un telefonino con videocamera "inquadra" la sensor bar come per fotografarla: vedrai i led accesi (che ad occhio nudo non puoi vedere, se non sei BATMAN). Se non vedi i led accesi la sensor bar non funziona: potresti mettere sopra il televisore due candele accese (occhio alla cera che cola) e vedrai che il wiimote funzionerà e ricomparirà la manina con il dito proteso (l'indice, se è il medio c'è qualcosa di altro che non va...). Se il wiimote non funzione neanche così: è guasto il wiimote. PS: è probabile che tuo cugino non abbia toccato la sensor bar, probabilmente perchè non è lui che "spolvera la casa" o "mette a posto i soprammobili" e gira con panno e detergente spray per la stanza... ....elementare Watson! Wii Limited Edition Black Fw 4.2E con DarkMenù
cIOSXrev21d2x v8 config.A, cIOS v5.1 di Hermes, Homebrew Channel, BootMii come IOS, , Startpatch 4.2, PimpMyWii 2.32, Neogamma R8 Final, USBLoaderGX 3 r1204_249, HackWiiFlow 2.0 r55_249 WiiEarth, FTPii, WiiMC, mPlayer_ce metodo: [Guida] Modifica Wii fw 4.2 by Razorbacktrack + Malicius50 |
|
Finalmente mi sono deciso ed ho softmoddato la mia Wii
Guida molto chiara e precisa Qualcuno mi controlla il Syscheck se va tutto bene? Spoiler: Mostra Mentre facevo il Syscheck mi è preso un colpo, Una volta finito ho premuto o non ricordo, per tornare al menù e sono comparse sullo schermo delle strisce verticali viola e verdi Tutto è fortunatamente ritornato alla normalità staccando e riattaccando la spina, cosa era successo? |
|
Il tuo syschek è a posto, hai fatto tutto per bene. Il problema che hai avuto è stato semplicemente causato da un crash di syschek, nulla di grave. La cosa importantissima, è che in questi tu non tolga mai così la corrente, (non gli fa bene alla wii): basta che tieni premuto "power" per 5/6 secondi. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Grazie mille per la guida!!
Concisa e precisa! Siete Forti! |
|
Salve ragazzi, ho un grosso problema.
E' appena tornata la mia White Wii dal centro assistenza, ho provato a ri-softmoddare, ma ho problemi, in quanto ne parte l'exploit di Super Smash Bros, ne tanto meno riesco ad utilizzare LetterBomb. Il firmware è il 4.3E, non è la prima volto che effettuo una softmod, ma questa non mi è mai capitata. Nello specifico con il gioco, una volta aperto l'editor scenari, non parte l'exploit, bensì apre l'editor, con la letterbomb (prima volta che la provavo), non compare nessuna lettera rossa. Potrebbero aver cambiato qualcosa nel 4.3E e risolto il bug sfruttato dall'exploit? |
|
Salve e Buonasera a tutti ! ... Volevo aggiungermi al congratularmi x questa fantastica guida . Ed a tal proposito avrei bisogno urgentemente di avere sciolti alcuni dubbi !..
Io ho una Wii Vergine aggiornata al firmware 4.3E e mi stavo cimentando nella guida x mezzo del Letter Bomb e sono fermo al primo passaggio poiché quando viene spiegato e scritto con riferimento all'indirizzo MAC della wii , a me ne spuntano due : Il MAC WI-FI .. ed Il MAC dell'adattore LAN !!! .. Quale devo utilizzare dal momento ke sfrutto la connessione via LAN ... Grazie anticipatamente x le risposte !!! ...... |
|
Ecco.. qui sarei curioso se fai una prova e poi ci dici. Prova prima con quello della LAN.. e se non va (non succede nulla di grave tranquillo, non si aavvia solo l'exploit) prova poi quello WI-FI ... Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
ricordo che l'indirizzo MAC deve essere SEMPRE quello del Wi-Fi, anche se utilizzate cavo lan
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks.
|
|
Ok, buono a sapersi. Domanda: avere l'adattatore LAN collegato compromette il funzionamento dell'exploit? Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
no. Internet non viene minimamente toccato, ed avere un adattatore lan è la stessa cosa di usare il Wi-Fi
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
... emh... si dai Sylver lo so bene che l'exploit non usa internet. E so anche che sei connesso ad internet tramite wi-fi o tramite cavo non modifica il world wide web... Mi chiedevo se poteva creare "problemi" all'avvio dell'exploit, tutto li. Non conosco il codice dell'explooit e non ho mai provato un adattatore LAN. Avevo letto di utenti che avevano l'adattatore LAN ed avevano avuto problemi, ma probabilemente avevano sbagliato qualcosa loro. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
spiegavo actar, spiegavo
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
scusate ma in questa fase ho un problemino... ovvero all'interno dell'Hombrew Channel non ho niente da cliccare... nessun installer per l'IOS nè altro... solo lo sfondo in movimento! a cosa è dovuto? grazie! |
|
..dal fatto che non hai scaricato il paccheto _base_v2.2 nella root della tua SD Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Torna a Modifica e Aggiornamento
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite