[GUIDA] Modifica universale per TUTTE le Wii fino al 4.3
scusatemi, sono 2 giorni che uso il tasto cerca ma a questo punto credo che manchi il link per scaricare ios236 :) non so piu dove sbattere la testa, mi date una mano perfavore??
|
|
Non hai preso bene i pacchetti, ti assicuro che c'è. E nel pacchetto "Pacchetto_Base_v2.2.rar" Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
Vorrei sapere se può causare qualche problema l'aggiornamento in conduit 2 che serve per giocare online?Non so cosa cosa voglia aggiornare perchè ho il firmware 4.3e che se non ne hanno fatto uno nuovo dovrebbe essere l'ultimo.
|
|
Se l'aggiornamento viene chiesto una volta che un gioco è avviato, magari nella sezione on-line (come in questo caso), falli pure. Sono solo patch per il gioco, non vengono toccati ne IOS, ne cIOS, ne firmware. ps: sezione sbagliata, la prossima volta posta nella sezione "aiuti e richieste" Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
Ciao a tutti!! :)
Ho una wii vergine con l'ultimo aggiornamento 4.3E . Volevo apportare la modifica e stavo seguendo la guida in prima pagina. Ho scompattato i due archivi rar nella sd, quello del pacchetto base e quel del letterbomb. Avviato l'hackmii,ho 1 scritta verde e 1 scritta rossa. Quindi sono riuscito ad installare l'homebrew channel ma quando vado per installare il bootmii sulla sd si blocca la procedura su 'creating drectory '/bootmii'.... Ho spento la wii tenendo premuto il tasto di avvio e riprovato a reinstallare il bootmii ma niente si blocca sempre li!!! La scheda che uso è una microSD della sandisk da 2gb con adattatore. Qualcuno sa aiutarmi?? :) Grazie a tutti in anticipo per l'aiuto! |
|
verifica che la scheda sd non abbia la protezione da scrittura attivata (c'e' una piccola levetta laterale) |
|
Le micro SD danno problemi se riesci prova con un SD max 2Gb |
|
Non sempre... io ho usato una microsd con adattatore.. Comunque prova con una sd normale |
|
Ho seguito la guida alla lettera cioè letto passo passo senza saltare una virgola ed è tutto ok. Grazie.
|
|
Salve :) ho seguito la guida per la 4.3 vergine usando lettermbomb...i passaggi li ho eseguiti tutti senza avere alcun problema...ora però vado su neogamma per far partire i giochi ma non mi fa partire nulla nè da dvd nè da usb ne da sd...cosa posso fare?
|
|
Prova a cambiare loader...segui questa guida: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Buon divertimento e ciao. Wii 4.3E- Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - Ciosx Hermes 5.1 Ciosx Waninkoko rev21 d2x v7 Final - HBC 1.0.8 - MMM v13.4 SysCheck2.0 - USB Loader GX v2.3 (r1132-MOD2) - WiiMC v1.1.6 |
|
Ciao a tutti ,
sono nuovo qui e questa domanda vi sarà stata posta mille volte probabilmente. Ma questo thread ha più di 240 pagine e sincaramente non ho tempo per leggerle tutte (anche perché saranno cambiate parecchie cose in mesi precedenti) Ho una domanda. Ho la wii vergine 4.3E dopo aver fatto tutto con letterbomb, dopo aver fatto la modifica, come si fa, cosa devo installare per poter usare i giochi con, per esempio, un HD esterno ? A cosa devo stare attento, e se dopo la modifica, è possibile usare i giochi originali? Scusate della ignoranza, ma sono davvero "noob" per queste cose. Grazie |
|
Non c'è bisogno di leggere tutte le pagine. La guida è fatta in modo da dare già tutte le info necessarie. (man mano viene aggiornata) Infatti, in prima pagina, sono argomentate entrambe le tue domande. Esattamente nella FASE 6 -> messa a punto: vedi "panoramica sugli USB loader" e poi "startpatch Vs Priiloader" (per evitare aggiornamenti ufficiali) Se hai dubbi su come o cosa fare chiedi nei rispettivi thread. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Ciao Actar, complimenti per i tuoi nuovi avatar!!!!
Wii 4.3E- Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - Ciosx Hermes 5.1 Ciosx Waninkoko rev21 d2x v7 Final - HBC 1.0.8 - MMM v13.4 SysCheck2.0 - USB Loader GX v2.3 (r1132-MOD2) - WiiMC v1.1.6 |
|
Ho cambiato usb loader e ora legge gli usb :D ora avrei un altro problemino 3 giorni fa modificai la wii di mio cugino con firmware 4.2...l'ho usata per 3 giorni senza riscontrare alcun problema...ora però quando vado ad usarla non si vede più la freccia del joystick...cosa può essere successo?
|
|
Ho modificato il Pacchetto_Base_v.2.2 mettendo CFG USB Loader al posto di Neogamma, non faccio danni giusto?
Altra domanda, è normale che il file IOS36-64-v3351.wad sia nella root della SD e non, essendo un .wad, nella cartella wad? |
|
vai tranquillo.
lascialo lì, è normale. |
|
Ragazzi vi prego aiutatemi :( stò davvero impazzendo :( riscrivo il mio problema: 3 giorni fa modificai la wii di mio cugino con firmware 4.2...l'ho usata per 3 giorni senza riscontrare alcun problema...ora però quando vado ad usarla non si vede più la freccia del joystick...cosa può essere successo?
Vi ringrazio in anticipo :) |
|
Batterie del controller scariche? |
|
ma dipende dalla modifica o da qualche brick se per sbaglio ho inserito qualche gioco originale e ho aggiornato?
|
|
Torna a Modifica e Aggiornamento