[GUIDA] Modifica universale per TUTTE le Wii fino al 4.3
scusate leggendo un paio di guide mi è sorto un dubbio,io che ho appena comprato una wii nuova,sicuramente avrò il lettore con l'anti-mod?
|
|
Sicuro al 100 %.. poco male da USB è molto più comodo. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
stanne sicuro QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
grazie per la risposta immediata,un'altra cosa,puoi consigliarmi un loader per l'usb?
|
|
Nella mia firma c'è la guida. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
si dicevo dei tre in quella lista
|
|
io direi Hackwiiflow QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
ok!!! ho formattato la sd e rifatto la procedura .... vedo la lettera rossa.... ora proseguo e speriamo che va tutto bene. Grazie dell'aiuto |
|
io usb loader gx pero a te la scelta
Ultima modifica di sosu il 12/08/2011, 18:59, modificato 1 volta in totale.
|
|
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. "1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, 500 anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta. Immagina cosa saprai domani..." MiB "Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer
|
|
LetterBomb........ qualcuno sa cos'è ?? Sembra molto interessante....... è ora di aggiornare la guida:
e temo che tra un pò vedremo alla luce il 4.4........... Appena posso testo... non ho capito a cosa serve il MAC Address della Wii....... ... Google e il Cerca Generico sono sempre tuoi amici ... |
|
l'ho aggiornata 4 giorni fa D:, 2 ore dopo che è uscito QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
|
ps: gli ho fatto una modfica al titolo (ho tolto dove si diceva che are necessaria aver connesso almeno una volta la wii ad internet) Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
emm... l'avevo tolto io quando zotto e zer0 avevano confermato che era un indirizzo fisso ^^" QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
|
secondo me un'altra cosa importante andrebbe testata.... sul sito Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. dice che sono compatibili anche scede sdhc.. visto che ad oggi sd normali sono difficili da trovare piu costose e inutili vista la scarsa capacita' se fosse possibile usare sdhc sarebbe molto meglio ;)
e poi andrebbe aggiornato il changelog e la data di ultimo aggiornamento guida ;) e per gli scettici si potrebbe spiegare perche serve il mac ■Your Wii’s WiFi MAC Address (available from your Wii’s system settings). This is needed because the Wii will only accept messages addressed to its specific MAC address. altro particolare... consiglierei nella guida di salvare il pacchetto letterbomb scaricato dal sito insieme al backup della nand per futuri ripristini.. si sa mai dovessero tirare giu il sito letterbomb Ultima modifica di infosas il 12/08/2011, 22:56, modificato 1 volta in totale.
Penso il link piu importante di tutti..... LA LISTA DELLE GUIDE !!!!
LA LISTA DELLE GUIDE [GUIDA] Installazione ed utilizzo dei (migliori) Loader |
|
uff, sempre lo stesso giorno ho aggiornato anche il changelog QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
|
scusa ma in alto subito dopo l'intestazione riporta ancora ultima modifica alla guida il 16/07 Penso il link piu importante di tutti..... LA LISTA DELLE GUIDE !!!!
LA LISTA DELLE GUIDE [GUIDA] Installazione ed utilizzo dei (migliori) Loader |
|
Torna a Modifica e Aggiornamento