si fatto
sempre 1.08
ios58 v24.31
[GUIDA] Modifica universale per TUTTE le Wii fino al 4.3
Ultima modifica di bombus il 28/09/2010, 18:43, modificato 1 volta in totale.
|
|
|
cosa vedi?
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
wii 4.2 hbc 1.08,ciosx rev 20, cios 202,222,223,223 v5.1, bootmii as boot2, hackwiiflow 46.1, configurable usb loader v60
download giochi GUIDE DI HACKWII |
|
c'è anche lanciare bootmii ma se non lo ho installato non mi fido... ah mi dice rete non inizializzata...
Ultima modifica di bombus il 28/09/2010, 18:45, modificato 1 volta in totale.
|
|
|
schiaccialo !!!!!
non corri alcun pericolo wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
|
lo schermo come è?
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Hai la cartella bootmii nella SD?? Senza non va!
wii 4.2 hbc 1.08,ciosx rev 20, cios 202,222,223,223 v5.1, bootmii as boot2, hackwiiflow 46.1, configurable usb loader v60
download giochi GUIDE DI HACKWII
|
|
|
senza nnt?
allora il bootmii non è installato allora rifai partire yugioh e riavvia l'hackmii installer per spegnere stacca e riattacca la spina @ghost: e questo che cerchiamo di risolvere wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
ah, ecco Per spegnere puoi anche tenere premuto power sulla wii, è meglio dello staccare la spina wii 4.2 hbc 1.08,ciosx rev 20, cios 202,222,223,223 v5.1, bootmii as boot2, hackwiiflow 46.1, configurable usb loader v60
|
adesso riprovo scusate tutti ho notato che infilando l'sd era finito su lock... scemo io..
|
|
|
allora molto probabilmente il problema è quello, perkè si deve creare una cartella su una sd di sola lettura
io ho wii 4.3e,
scusatemi, nel primo post nel riquadro delle avvertenze è specificato che la procedura è fattibile offline, giusto? ultima cosa, il bootmii è necessario per il rischio di... o necessita x completare il tutto? finora con questa procedura ci sono stati casi? grazie!!!! |
|
Sì, puoi offline, il bootmii e il priiloader servono per non far brikkare la wii, ma un uso accorto della console può far evitare di installarli. Che casi tii intendi??
|
In genere si bricca solo installando wad corrotti, se ti bruci il system menu o il system ios oppure se sei sfigato e ti va via la corrente mestre scrivi sulla nand qualcche parte vitale del sistema (ad esempio il system menu o il system ios appunto).
Con questa guida non installi wad strambi nè tocchi il system menu o il system ios quindi se la segui correttamente il rischio brick è prossimo allo 0. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
|
|
Scusate, ho messo il pacchetto base insieme a BannerBomb v1...
Premo sulla scheda SD nel menu wii, esce legge, e si blocca! Cosa devo fare? |
|
Ti viene un messaggio del tipo "Load boot elf/dol?" e poi la Wii va in freeze?
Oppure non vedi nemmeno il messaggio? Nel secondo caso accertati di andare nei canali e non nei dati salvati. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Appena mi ricapita una 4.3 faccio la prova anche con HBC 1.0.8 e posto l'esito. Provo anche con la mia 4.2 e vi faccio sapere. |
|
Torna a Modifica e Aggiornamento